Novità

ANCHE LORO NON RIESCONO A FARE UN TERNO AL LOTTO

Alien.

Advanced Premium Member
SEMPLICE, CI SONO CIRCA 200 CEPPI DI VIRUS CHE OGNI HANNO GIRANO,LORO FANNO I VACCINI ,MA FANNO COME NOI METTONO 3 NUMERI AL LOTTO E.....ACC...ANCHE QUESTA VOLTA NON L'HO PRESO SARA LA PROSSIMA VOLTA,E DIFFICILE PRENDERE UN TERNO CON 200 NUMERI NON VI PARE, COSI PRENDI L'INFLUENZA LO STESSO MIO PADRE LA PRENDEVA DUE VOLTE E GIù ANTIBIOTICI,CORTISONE ECC. ED IN PIù PRENDI IL VIRUS CHE è NEL VACCINO NO ? !! E PIU VACCINI E PIU I NUMERI AUMENTANO PERCHE DIVENTANO SEMPRE PIU RESISTENTI.sE NON LO AVETE CAPITO ALLORA FATE BENE A VACCINARVI.

MA CHI SARANNO I CEPPI ? HHAHAHAHAHHA



50023941_941880606011489_5640733974658547712_n.jpg
 
[h=2]E COME SI DICE TANTO TOCCA SEMPRE AGLI ALTRI MA GLI ALTRI SIAMO NOI.


PRESIDENTE ORDINE MEDICI L'AQUILA, ORTU: ''VACCINI SONO SALVAVITA, CASO
RARO, SE UNA PERSONA FA INCIDENTE IN AUTO NON ANDIAMO TUTTI A PIEDI''
[/h] INFATTI LE NON VA PIù A PIEDI [h=1]PARALIZZATA DOPO VACCINO: PESCARESE VINCE DUE CAUSE CONTRO MINISTERO DELLA SALUTE[/h]
Like951
Tweet
+1
Share
Pin it
Pubblicazione: 06 gennaio 2019 alle ore 07:45
i-270-215-vaccinobig970.jpg

PESCARA - È rimasta paralizzata dopo aver fatto il vaccino, i giudici del tribunale amministrativo (Tar) le hanno riconosciuto un indennizzo di 150 mila euro, ma fino ad oggi non ha ottenuto i soldi.

È la battaglia legale ingaggiata da una donna di Pescara che nel 2005, affetta da diabete mellito, ha assunto il vaccino antinfluenzale, somministrato alla luce di una campagna di sensibilizzazione e prevenzione, operata all'epoca dal ministero della Salute, in quanto considerata soggetto a rischio da sindrome di Guillain Barré.

È costretta ad attendere anni per ottenere quanto statuito dai giudici del lavoro in suo favore con due distinte sentenze passate in giudicato e ha dovuto far ricorso ai giudici amministrativi che hanno ordinato al ministero della Salute di ottemperare, entro 30 giorni, alla liquidazione di quell'indennizzo.

Protagonista di questa vicenda giudiziaria, come riporta il quotidiano Il Centro, è una signora di Pescara che all'epoca dei fatti aveva 50 anni e che per quel vaccino, contrasse la sindrome di Guillain Barré:
una delle rare, ma possibili, conseguenze della vaccinazione riportate nella casistica medica.

Il legale di fiducia della signora, l'avvocato Andrea Roio, è stato costretto a sostenere due cause nei confronti del ministero della Salute, riuscendo ad avere ragione in entrambi i ricorsi, senza però che la sua assistita potesse vedersi liquidare i circa 150 mila euro stabiliti dalle due sentenze passate in giudicato e peraltro mai appellate dal ministero, oltre alla rendita mensile di circa 800 euro al mese che dovrà essere corrisposta alla ricorrente nel corso di tutta la sua vita, considerata anche l'invalidità permanente, al 100 per cento, che le venne riconosciuta.

Maurizio Ortu, presidente dell'Ordine dei medici della provincia dell'Aquila, commentando la vicenda ad AbruzzoWeb ha spiegato che "i vaccini ad oggi sono l'unico vero salvavita, non bisogna generalizzare su casi come questo della donna, a cui va la mia solidarietà. Come inn ogni cosa possono esserci dei casi limite dovuti a complicanze che possono manifestarsi per diversi motivi: incubazioni di altre malattie per esempio".

"Io sono sicuro dei vaccini, tanto che quello influenzale lo faccio tutti gli anni - ha proseguito Ortu - Poi bisogna anche valutare i dati, quanta gente si è salvata grazie al vaccino? Dobbiamo ricordarci che la mala sanità fa notizia quando esiste una buona sanità, altrimenti non si noterebbero quelle poche cose che non funzionano o vanno male".

Un altro elemento molto importante, secondo il presidente dell'Ordine dei Medici dell'Aquila, è che "in Italia siamo riusciti a debellare moltissime malattie gravi, si pensi che il morbillo è la prima causa di mortalità nel mondo dopo la fame, tanto che i migranti appena sbarcano sulle nostre coste richiedono di essere vaccinati. Loro vedono poliomielite, vaiolo e altre malattie che noi non abbiamo da anni. Poi ci sono i 'No Vax', ma bisogna dire che sono tutte persone che non vengono dalle periferie più degradate, abitano a Portofino, o grandi centri metropolitani", ha proseguito Ortu.

"Sicuramente nel caso della 50enne pescarese se i giudici hanno preso questa decisionne ci sarà stato un nesso di casualità, ma se una persona fa un incidente con la macchina andiamo tutti a piedi?", ha concluso il presidente. (a.c.p.)


Pensa se ci fossi tu nei suoi panni,che bello vero ?


si vero ma ce modo e modo di morire ;da vigliacco o da "UOMO"


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78
    54
    88
    28
    Firenze
    57
    58
    15
    45
    44
    Genova
    53
    33
    89
    34
    77
    Milano
    09
    31
    36
    03
    21
    Napoli
    82
    35
    45
    06
    65
    Palermo
    25
    40
    82
    48
    62
    Roma
    21
    24
    74
    52
    09
    Torino
    28
    78
    50
    90
    84
    Venezia
    38
    87
    03
    25
    41
    Nazionale
    56
    09
    42
    57
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    44
    04
    07
    21
Indietro
Alto