Scusami l'intromissione carissimo rickylotto,i risultati che tu hai avuto questa settimana mostrano senza ombra di dubbio che secondo me,e sottolineo secondo me,tu sei un professionista sul campo delle previsioni sul gioco del lotto,dato che io ho due occhi come tutti gli altri,vedendo i risultati che tu stai ottenendo in queste estrazioni,ho la sincerità dalla mia parte nel dirti che sei un grandissimo su questo settore.
Ora qualcuno potrebbe dire che sono qua a scriverti ancora una volta le stesse cose,le stesse parole i stessi complimenti ecc. ecc. ecc.
Non me ne frega niente di quello che dicono gli altri ma bensì quello che pensa la mia testa e cioè che ancora una volta dimostri che sei veramente un grandissimo!!!!!
Ho un brutto vizio amico mio,non sò tenermi dentro quello che penso,con questo ti saluto,penso di averti già portato via troppo tempo se leggerai questo mio messaggio,sicuramente non posso essere alla tua altezza in questo campo,tu sei troppo avanti in tutti i sensi e io troppo indietro caro mio,quello che posso fare è mandarti un grande abbraccio dalla mia città e cioè Brescia,un augurio sincero di altrettanti soddisfazioni nella tua vita.
Vincilotto.