Novità

anche stasera ,non mi ha seguito nessuno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
peccato se non mi avete seguito
ambo secco a milano 3-24
ambo secco a genova 54-22
dopo l'ambo secco a genova 54-62 di giovedi
il terno a tutte di martedi 33-63-73,vincite solo di questa settimana
non porto su' nemmeno i post,
risparmio il tempo di andarli a cercare
un saluto:D

riccardo

Complimenti RIKY!!!!Ormai sei abbonato:D

P.S.

...sai quali sto giocando vero?;);)

ciao:)

KiKkO:)[:p];)

ricki grazie anche a te,ti seguo in silenzio, vedo e leggo tutto il forum ma ho poco tempo a disposizione giro sovente ma col portatile riesco a seguirvi ovunque continua a postare e di nuovo grazie
olegna

Scusami l'intromissione carissimo rickylotto,i risultati che tu hai avuto questa settimana mostrano senza ombra di dubbio che secondo me,e sottolineo secondo me,tu sei un professionista sul campo delle previsioni sul gioco del lotto,dato che io ho due occhi come tutti gli altri,vedendo i risultati che tu stai ottenendo in queste estrazioni,ho la sincerità dalla mia parte nel dirti che sei un grandissimo su questo settore.
Ora qualcuno potrebbe dire che sono qua a scriverti ancora una volta le stesse cose,le stesse parole i stessi complimenti ecc. ecc. ecc.
Non me ne frega niente di quello che dicono gli altri ma bensì quello che pensa la mia testa e cioè che ancora una volta dimostri che sei veramente un grandissimo!!!!!
Ho un brutto vizio amico mio,non sò tenermi dentro quello che penso,con questo ti saluto,penso di averti già portato via troppo tempo se leggerai questo mio messaggio,sicuramente non posso essere alla tua altezza in questo campo,tu sei troppo avanti in tutti i sensi e io troppo indietro caro mio,quello che posso fare è mandarti un grande abbraccio dalla mia città e cioè Brescia,un augurio sincero di altrettanti soddisfazioni nella tua vita.
Vincilotto.

TI SBAGLI - complimetissimi anche a te Riky io l'ho giocata la tua prev. su Mi (te l'avevo detto che la seguivo) 3 4 23 24 xchè c'era parte della mia data e presa. Grazie 1000 6 forte
ciao e a sentirci in chat:D:D:D

CARLA C.

P.S. il terno a tutte io l'ho preso quello di ge non l'avevo in gioco:(purtroppo non posso giocare tutto[}:)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari