Novità

Ancora bisogno di voi

Erica1

Junior Member
Ieri sera ho fatto uno strano sogno calcolando, che da venerdì sto in cassaintegrazione, ho sognato che il giorno prima mi ero scordata di andare a lavoro, e che ero molto preoccupata, ero troppo aggitata, cosi mi viene in mente di chiamare il dottore,gli telefono, lui me risponde,e sembrava come se stessi a parla con lui me ricordo che era simile la voce, e me dici che non se poteva fa, ma poi insistendo un pò me dice che vedeva cosa poteva fare, e poi calcolando che sarei dovuta andare in ferie da li a due giorni o chiesto un prolungamento del certificato per un totale di tre giorni, e il dottore sempre con tono strano ma risposto che vedeva.
Una volta riattaccato mi rendo conto che il giorno in cui ero convinta di aver perso la giornata di lavoro era domenica e che io mi trovavo in lunedi, e che quindi tutto quella trafila non serviva. Poi me so svegliata e finisce cosi, calcolando che questo sogno l'ho fatto tra domenica e lunedi, ci sono dei numeri da ricavare? un interpretazione da tirare fuori? ditemi voi! vi ringrazio in anticipo per chi unque riuscira ad aiutarmi

Ciao Erica, intanto leggerti è stato uno spasso, sei forte!! scommetto che sei romana!!! io siciliana....ma il tuo accento è troppo bello!!
cmq andiamo al sogno ci provo io se ti và: intanto si nota subito il tuo stato ansioso di allerta... x la tua situazione...è normale.
però dalla dinamica del sogno è probabile una proroga cioè prolungam.della cassaintegraz.?? (dal sogno mi sembra di sì, però mi posso sbagliare).potrebbe significare questo.
intanto metti in gioco un 20-64 tt-naz.to x 3 colpi
e se ci vuoi regalare la tua data, giocala x tre colpi su iniz.del tuo nome e naz.
un grosso in bocca al lupo erica

quote:Originally posted by Erica1

Ti ringrazio, e poi non sono romana, anche se o parenti, ma sono umbra, la data è il 9 luglio del 1979
siamo coetanee...bella la data: 09-07-79-32 su bari-milano e terno a tutte
ciao...

quote:Originally posted by babynilla78

Ciao Erica, intanto leggerti è stato uno spasso, sei forte!! scommetto che sei romana!!! io siciliana....ma il tuo accento è troppo bello!!
cmq andiamo al sogno ci provo io se ti và: intanto si nota subito il tuo stato ansioso di allerta... x la tua situazione...è normale.
però dalla dinamica del sogno è probabile una proroga cioè prolungam.della cassaintegraz.?? (dal sogno mi sembra di sì, però mi posso sbagliare).potrebbe significare questo.
intanto metti in gioco un 20-64 tt-naz.to x 3 colpi
e se ci vuoi regalare la tua data, giocala x tre colpi su iniz.del tuo nome e naz.
un grosso in bocca al lupo erica
Primissimo colpo ambo nazionale: 20-64
ericaaaaaaaaaa, l'hai giocato???

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56