Novità

ancora numeri...per chi vuole

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno stanotte ho sognato molto... questi i sogni che riporto ...

.............e un a bellissima giornata sono all esterno di una scuola calcio e vedo due ragazzini che si allenano,ma sono soli allora mi altero perché nessuno controlla e allena sti ragazzi ne arriva un altro più grande e mi dice che lui e l addetto e mi invita a salire su una tettoia vi salgo e ho le vertigini gli chiedo di aiutarmi a scendere, ma lui se ne va,allora mi arrangio da sola scendo e noto con stupore che sono scalza....su un foglio scrivo il nome del papa dei due ragazzi,sono amici di famiglia, G.-S.e cerchio la G e aggiungo LA MACCHINA CHE HAI PAGATO 3000,00.

...............mi mostrano un foglio con sopra stampate delle combinazioni di numeri che non riesco a mettere a fuoco pero al ogni numero centrale c e uno zero chiedo spiegazioni e mi rispondono che dove dove esce il 3 opp il 30 mette zero.uno a uno compaiono i numeri... .realizzo che questa combinazione la conosco 3.30. 6.60.56.

........sono all interno del negozio completamente vuoto che sto riaprendo arriva una mia conoacsciente che mi bacia affettuosamente e mi dice che lei comprera da me,cerco il registratore di cassa e lo trovo in una enorme cassaforte insieme ad un pc da tavolo.arriva il vigile e allunga la testa per guardare tutto il locale, improvvisamente comincio ad incassare denaro, 80,00 e c e talmente tanta ressa che per non sbagliare a dare il resto faccio i conti anche con la calcolatrice.

..........la mia cagnolina fa la cacca e io la prendo in mano con la carta igiernica direttamente dal suo sedere.
chiedo scusa se mi sono dilungata.speriamo di tirar fuori una vincitina.
 
ciao malvarosa grazie, ieri ho postato su metodino simmetrico (dal 30-90 di genova) 3 ambata// 9-33-63 abbinamenti

gli abbinamenti sono i vertibili dell ambo 30-90 ma visto che il 3 è ambata l'ho escluso, ma non escludo che esca il 30 visto che il 3 si ripete come ambata e abbinamento,,, gurada caso G il nome di un bambino Genova!!

grazieee!!! kiss
 
grazie a te elmiki
per aver fatto notare la convergenza....ci fa ben aperare
guarda questo semplice metodo per ambata max 5 k che ho trovato nel web tempo fa AD OGNI ESTRAZIONE SI SOMMANO I PRIMI ESTRATTI DI OGNI RUOTA CHE APPARTENGONO ALLA STESSA DECINA es dall ultima estrazione ge 11-pa 19---- 11+19=30 3 vertibile guarda caso 3 e 3o genova palermo max 5 k ciao
 
Ciao malvarosa la prima parte del sogno fa parte di qualcosa che mi riguarda come se ti fossi sognata al posto mio e io dovessi leggere il tuo post. Premetto che io non sogno mai. O non ricordo al risveglio. Mio figlio gioca in una scuola calcio il suo allenatore e un ragazzo giovane. Ho comperato a mia moglie un auto usata e ho speso 3000 euro. Il proprietario aveva il cognome x s. Mia moglie comincia per G. E possibile che accada una cosa cosi? ?? Ho avuto freddo quando ho letto il tuo sogno ... un abbraccio miki
 
davvero!!!??!! cavolo.... mi spiace non so darti una spiegazione elmiki questi sono 4 sogni differenti sognati pero nella stessa notte e quello che dici ti riguarda se me lo consenti aggiungo alcuni particolari che ho volontariamente omesso se ti possono servire a capire qualcosa:noto che sono scalza i miei piedi sono ossuti e lunghi ho un grande alluce smaltato di un bel rosso la tettoia di cui parlo è il tetto di un cancelletto pedonale i coppi sono di cotto e le colonne sono di mattoni rossi.accanto al campo della scuola calcio c e una specie di salita in cima un albergo ma non si affittano camere ma bensì garage dove i genitori dei due ragazzi trovano un po' di intimità uno dei due ragazzi che sono fratelli ha gli occhi chiari i capelli corti ed è accaldato con le gote rosse.il padre porta occhiali da sole rayban.spero che Jimmy ci possa aiutare a decifrare quanto accaduto ciao
 
ciao malvarosa grazie, ieri ho postato su metodino simmetrico (dal 30-90 di genova) 3 ambata// 9-33-63 abbinamenti

gli abbinamenti sono i vertibili dell ambo 30-90 ma visto che il 3 è ambata l'ho escluso, ma non escludo che esca il 30 visto che il 3 si ripete come ambata e abbinamento,,, gurada caso G il nome di un bambino Genova!!

grazieee!!! kiss

ciao malvarosa mi è uscito 3-9 milano (tutte) cmq metodino simmetrico ha funzionato xchè gli ambi dico di giocarli a tutte .

il resto del sogno non mi dice molto solo il cancello forse corrisponde (quello che dico io è in ferro rotante ci passa una persona alla volta) cmq 3-30 continuo a genova per 2-3 colpi. grazie di nuovo
 
ciao malvarosa mi è uscito 3-9 milano (tutte) cmq metodino simmetrico ha funzionato xchè gli ambi dico di giocarli a tutte .

il resto del sogno non mi dice molto solo il cancello forse corrisponde (quello che dico io è in ferro rotante ci passa una persona alla volta) cmq 3-30 continuo a genova per 2-3 colpi. grazie di nuovo
bravo elmiki si il tuo metodo funziona..e sicuramente da tenere in gioco ancora su genova ,mannaggia il sogno aveva suggerito la ruota MI..ma dirlo ora non vale ad estrazione avvenuta é facile...
ancora più curioso il fatto d aver omesso cio che del sogno non ti riguarda........ ciao elmiki un abbraccio affettuoso
 
Leggo volentieri questo post perchè contiene delle considerazioni interessanti
che riprenderemo magari più avanti quando avremo più tempo. Adesso i numeri.
Il 1° sogno di Malvarosa preannuncia ovviamente l'arrivo dell'Ambo Secco 3-30
che ho già dato in precedenza a Roberto57 ed a Luna23 su altre ruote.
Qui lo chiama a Genova ed allora teniamo presente anche questa indicazione
con la precisazione che uscirà di sicuro da qualche parte ma dobbiamo avere
un po' di pazienza perchè il sogno indicherebbe così.
Il 2° sogno chiama la combinazione intuita 3-30-6-60-56 dove è di nuovo presente
l'Ambo Base 3-30 assieme al 56 che è uno dei numeri cardine di questo periodo
( vedi post " Domanda per Jimmy " alla sezione Off Topic ) e che per coerenza
dovremmo giocare su Genova, con una destinazione anche a Tutte dal Terno in su .
Il 3° sogno chiama il Capo Gioco 80 su Milano-Napoli da abbinare all'86 da cui:
Ambo Secco principale 80-86
Ambo Secco secondario 5-86
per Milano, Napoli e Tutte
il 4° sogno chiama la Terzina 5-16-71 per Milano e Napoli
che completerei con questa lunghetta a Tutte dal terno in su:
10-16-31-71-72
Un saluto a tutti.-
 
Leggo volentieri questo post perchè contiene delle considerazioni interessanti
che riprenderemo magari più avanti quando avremo più tempo. Adesso i numeri.
Il 1° sogno di Malvarosa preannuncia ovviamente l'arrivo dell'Ambo Secco 3-30
che ho già dato in precedenza a Roberto57 ed a Luna23 su altre ruote.
Qui lo chiama a Genova ed allora teniamo presente anche questa indicazione
con la precisazione che uscirà di sicuro da qualche parte ma dobbiamo avere
un po' di pazienza perchè il sogno indicherebbe così.
Il 2° sogno chiama la combinazione intuita 3-30-6-60-56 dove è di nuovo presente
l'Ambo Base 3-30 assieme al 56 che è uno dei numeri cardine di questo periodo
( vedi post " Domanda per Jimmy " alla sezione Off Topic ) e che per coerenza
dovremmo giocare su Genova, con una destinazione anche a Tutte dal Terno in su .
Il 3° sogno chiama il Capo Gioco 80 su Milano-Napoli da abbinare all'86 da cui:
Ambo Secco principale 80-86
Ambo Secco secondario 5-86
per Milano, Napoli e Tutte
il 4° sogno chiama la Terzina 5-16-71 per Milano e Napoli
che completerei con questa lunghetta a Tutte dal terno in su:
10-16-31-71-72
Un saluto a tutti.-

BRAVO 10-16 NAPOLI peccato giocato dal ternoooo
uso questo spazio ....ho letto per mancanza di tempo ......ti rispondo con calma ..... grazie Jimmy!!!!!
 
Leggo volentieri questo post perchè contiene delle considerazioni interessanti
che riprenderemo magari più avanti quando avremo più tempo. Adesso i numeri.
Il 1° sogno di Malvarosa preannuncia ovviamente l'arrivo dell'Ambo Secco 3-30
che ho già dato in precedenza a Roberto57 ed a Luna23 su altre ruote.
Qui lo chiama a Genova ed allora teniamo presente anche questa indicazione
con la precisazione che uscirà di sicuro da qualche parte ma dobbiamo avere
un po' di pazienza perchè il sogno indicherebbe così.
Il 2° sogno chiama la combinazione intuita 3-30-6-60-56 dove è di nuovo presente
l'Ambo Base 3-30 assieme al 56 che è uno dei numeri cardine di questo periodo
( vedi post " Domanda per Jimmy " alla sezione Off Topic ) e che per coerenza
dovremmo giocare su Genova, con una destinazione anche a Tutte dal Terno in su .
Il 3° sogno chiama il Capo Gioco 80 su Milano-Napoli da abbinare all'86 da cui:
Ambo Secco principale 80-86
Ambo Secco secondario 5-86
per Milano, Napoli e Tutte
il 4° sogno chiama la Terzina 5-16-71 per Milano e Napoli
che completerei con questa lunghetta a Tutte dal terno in su:
10-16-31-71-72
Un saluto a tutti.-

In data 25 Gennaio Terno 16-31-72 a NAPOLI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto