R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by miki64
volevo solo avvisarti che il link non apre niente
comunque complimenti per il terno. beato te
quote:Originally posted by Idealisty
Ed io che dovrei dire??? x come sono messa...ormai a questo punto non riesco più a giocare!!![V][V][V] non appena li lascio i maledettissimi numeri escono, non avete un rimedio contro questa maledettissima sfiga che ormai mi perseguita da che stò giocando????[}][}] solo una previsione ristrettissima e vincente!!! solo questa mi serve oramai...[V]
Idealista
quote:Originally posted by marco58
Ti porto su io (anche se non gioco i tuoi numeri) che lo meriti.
Ciao sculato, buon sabato
quote:Originally posted by Lottofantasy
Originally posted by Idealisty
Ed io che dovrei dire??? x come sono messa...ormai a questo punto non riesco più a giocare!!![V][V][V] non appena li lascio i maledettissimi numeri escono, non avete un rimedio contro questa maledettissima sfiga che ormai mi perseguita da che stò giocando????[}][}] solo una previsione ristrettissima e vincente!!! solo questa mi serve oramai...[V]
Idealista
SUPER RISTRETTA.......
BARI A/T 69.54.46
BARI A/T 69.54.37
BARI A/T 69.66.37
BARI A/T/Q 69.54.66.37
SE VUOI SONO DA GIOCARE ANCKE A TUTTE................
idealisty..questa e ristrettissima sicuramente, vincente spero x tutti e x me che l'ho giocata stamattina.........quando dò previsioni le gioco pure io......
buon sabatooooooooooo....nn potrò portare sù, spero che vi giunga in tempo........
idealisty..........preso l'ambo a colpo a venezia?...66.37 e solo x tutte...ma sempre vincita è.........io l'aspetto a bari nn demordere...ciao
LOTTOFANTASY