Novità

andreacr79

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon pomeriggio...
Giuseppa 30.10.53.
Mi puoi guardare se tra tutte le mie giocare / previsioni / date...ho qualcosa che mi darà una vincita?
Qualche numero di riferimento e ruota in modo da farmi capire cosa devo tenere in maggiore considerazione.
Grazie
 

andreacr79

Banned
ciao, allora come vincita la vedo molto imminente (i miei tarocchi suggeriscono sempre 4 estrazioni , settimana completa...
vedo molto bene la trentina (30.31.32.33 etc) sulle ruote del nord vedo per te un bel terno o più ambi ruota...e poi numeri con gemelli (11.22.33 etc) su ruote centrali....
infine data di nascita tuo padre se non è presente anche suocero...
fammi sapere se ho predetto la verità
ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ciao, allora come vincita la vedo molto imminente (i miei tarocchi suggeriscono sempre 4 estrazioni , settimana completa...
vedo molto bene la trentina (30.31.32.33 etc) sulle ruote del nord vedo per te un bel terno o più ambi ruota...e poi numeri con gemelli (11.22.33 etc) su ruote centrali....
infine data di nascita tuo padre se non è presente anche suocero...
fammi sapere se ho predetto la verità
ciao
Per i diversi suggerimenti, potrei conoscere le ruote...visto che nei conteggi di previsioni ne ho molte... giusto per capire se si ritrovano quei numeri.
Nelle date di mio padre o suocero, vedi qualche numero di riferimento da poter capire qual'e la data consigliata dai Tarocchi?
E possibilmente se vedi le ruote.
Grazie
 

andreacr79

Banned
Per i diversi suggerimenti, potrei conoscere le ruote...visto che nei conteggi di previsioni ne ho molte... giusto per capire se si ritrovano quei numeri.
Nelle date di mio padre o suocero, vedi qualche numero di riferimento da poter capire qual'e la data consigliata dai Tarocchi?
E possibilmente se vedi le ruote.
Grazie
scusami ma forse non hai letto... ti riscrivo
a trentina (30.31.32.33 etc) sulle ruote del nord vedo per te un bel terno o più ambi ruota...e poi numeri con gemelli (11.22.33 etc) su ruote centrali....
per la data consiglia numero piccolo ( dal 1 al 9) sull'iniziale nome e se non corrisponde sul cognome
ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
scusami ma forse non hai letto... ti riscrivo
a trentina (30.31.32.33 etc) sulle ruote del nord vedo per te un bel terno o più ambi ruota...e poi numeri con gemelli (11.22.33 etc) su ruote centrali....
per la data consiglia numero piccolo ( dal 1 al 9) sull'iniziale nome e se non corrisponde sul cognome
ciao

Certo che ho letto... Mi scrivi ruote del nord / centrali...ok...ma tra le diverse ruote del nord o centrali, i Tarocchi ne vede qualcuna come suggerimento???
Sia mio padre che mio suocero sono defunti... Vedi un numero di riferimento per capire quale data sarebbe da mettere... Nascita o scomparsa?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto