Novità

Angeli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per Mariagrazia,
il tuo angelo è Caliel (giustizia)
l'angelo di tua figlia è Anauel (Dio di bonta')
l'angelo di tuo marito è Ahayah (Dio buono e paziente)
un saluto..


*..ridi che ti passa..*
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao "Helemiah" potrei avere pure io i nomi degli angeli protettori? Qualche anno fa il mio mi era stato detto, ricord un nome molto strano, ma non ricordo più dove l'ho scritto
il mio 23/04 - mio marito 10/07 - mio figlio 20/07 -
mia nuora 24/07 sono molti scusami e grazie 1000 x quando potrai - buona serata



carla.gif

carla
 

Lottovolante

Premium Member
Interessante questo topic, da quanto ho capito, bisogna che Ti faccia sapere la mia data di nascita ( 19/01)
...Ti ringrazio anticipatamente per la risposta...
Buona serata :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao carla
il tuo angelo è Achaiah
di tuo marito è Yeiayel
e l'angelo di tuo figlio è Hayuiah
ciao!


*..ridi che ti passa..*
 

alina

Advanced Member >PLATINUM<
per me (31/08) e per mia figlia Serena (20/02);)
ma che significato ha conoscere i nomi dei propri angeli? pregarli direttamente o altro?
grazie, buona serata:)

Alina</u>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
PROPRIO OGGI SONO IN MALATTIA, MA IL RESTO STO BENE ANZI BENISSIMO VEDO CHE TI STAI DANDO DA FARE SUGLI ANGELI, SAI COME LA PENSO IN MERITO, MA SEI UNA CARA AMICA E TI VOGLIO BENE.

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
UN PENSIERO PER :
Paola.gif



E PER :
Francesco.gif


DA PARTE DI:
Mino.gif


"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...
 
quote:Originally posted by HelemiaH

Per Mariagrazia,
il tuo angelo è Caliel (giustizia)
l'angelo di tua figlia è Anauel (Dio di bonta')
l'angelo di tuo marito è Ahayah (Dio buono e paziente)
un saluto..


*..ridi che ti passa..*
Grazie tante, ma lo sai che mio marito è buono e paziente?
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie "Helemiah" scusami se non l'ho fatto subito ma è da venerdi che non mi collego in quanto sono a letto con una brutta bronchite e mi sono alzata solo questo pomeriggio x qualche minuto se non ti è troppo disturbo potresti p.f. anche dirmi il significato? grazie ancora e buona serata:D



carla.gif

carla
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
L'essenza angelica di ACHAIAH è la pazienza, mentre per l'angelo di tuo marito YEIAYEL è la celebrita', poi l'essenza dell'angelo di tuo figlio HAYUIAH è la protezione ed infine l'essenza di NIT AIAH, angelo di tua nuora è la saggezza.
Carla non mi devi nessuna spiegazione e non mi rubi assolutamente del tempo.
E' un piacere per me, davvero.
Ciao ciao a presto [:X]


*..ridi che ti passa..*
 

mihael

Advanced Premium Member
<center>Il mio Angelo custode è......Mihael!
Ma quello che mi protegge tutti i giorni, in ogni momento della giornata e che so che sarà sempre insieme a me si chiama....PAOLA!!</center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Splendidi esseri di luce, nostri compagni di sempre...


Etimologicamente la parola "angelo" deriva dal greco "angelos" che vuol dire "messaggero".
Essi sono i messaggeri di Dio e il loro Cielo è sulla Terra perchè è qui che ciascuno di essi compie il lavoro che Dio loro affida. Ognuno di noi è abituato a vivere in un mondo materiale ed è facile dimenticare quello spirituale che ci vive attorno...Non riusciamo e "vedere", a "sentire" ma Loro esistono...Gli Angeli non ci abbandonano mai... Sta a noi riattivare i canali di comunicazione sepolti dal fragore della nostra quotidianità, pervasa dalla brama e dai desideri inutili.
Essi sono i nostri amici, i nostri protettori, coloro che ci aiutano nella battaglia contro il "male".Gli Angeli sono puri spiriti, intelligentissimi, con ognuno una personalità ben distinta.Si può dire che l'angelo è l'Io nel suo più pieno significato, la completa coscienza di sè; più reale, di ogni realtà materiale, esso è concentrazione, nucleo, vetta suprema..
Sono creature delicate e sottili, dotate della stessa potenza degli Arcangeli. Sono pura essenza d'amore, invulnerabili, incorruttibili e privi del decadimento che caratterizza l'uomo.
Vivono in un'altra dimensione e sono dotati di libero arbitrio. Comunicano con noi attraverso il linguaggio dei segni, dei sogni, delle emozioni e , se previsto dal nostro Karma, si rivelano con manifestazioni eclatanti.

Gli Angeli non hanno un involucro materiale come noi, ma sono occhi che vedono,
mani che toccano, cuori che amano...

La mentalita' moderna sembra incontrare una notevole difficoltà ad ammettere l'esistenza e la missione degli Angeli. In genere è portata a vedere in essi la creazione di una mentalità religiosa piuttosto primitiva, che sentì il bisogno di introdurre questa credenza per un senso esagerato della trascendenza divina e per un bisogno di protezione di fronte a forze oscure (naturali, demoniache) da cui l'uomo si sentiva minacciato.
Questa concezione mitica del mondo Angelico sembra esercitare un certo influsso anche sui credenti, e ciò in due direzioni opposte. Talora essa alimenta una credenza eccessiva negli spiriti celesti (specie per quello che riguarda i demoni), che tende a forme superstiziose o morbose. Altre volte invece la mentalità moderna blocca ogni forma di credenza e, conseguentemente, di devozione. Nel rapporto con Dio gli Angeli finiscono quindi con l'apparire del tutto superflui, se non addirittura di ostacolo.

A ben vedere, quest'ultima è la medesima difficoltà che non raramente si osserva nei riguardi della devozione per i santi. Essa può essere risolta appellandosi all'esperienza della natura sociale dell'uomo. Questi - sul piano puramente umano - non nasce, non cresce, non matura se non è in relazione con altri uomini, senza la dimensione sociale è impensabile quella umana.

Questa considerazione, svela l'importanza della presenza di mediatori tra Dio e l'uomo, quali sono appunto gli Angeli (e i santi). Essi costituiscono una dimensione sociale soprannaturale senza la quale sarebbe impossibile la crescita armonica della personalità religiosa del credente. Infatti, grazie ad essi, noi cresciamo con una coscienza viva della vicinanza di Dio, dell'efficacia della Sua provvidenza, del nostro inserimento in un ordine di vita che non è puramente umano.

Siamo convinti dell'importanza della devozione per gli Angeli. In essa ravvisiamo, come già accennato, un potente stimolo capace di renderci familiari le realtà soprannaturali; ciò, in un mondo come il nostro proteso soprattutto verso quanto è materiale o puramente umano, costituisce un potente tonificante per la coscienza cristiana. Tale funzione viene poi esercitata sia perché questa devozione coglie gli Angeli come strumenti di cui Dio si serve per realizzare i suoi disegni salvifici, sia perché li mostra come perfetti adoratori di Dio.

Né è da credere che la devozione verso gli Angeli non sia in sintonia con la pietà cristiana nella quale - come è noto - occupa posizione centrale Gesù, il
 

mihael

Advanced Premium Member
<center>Occorre guardare con attenzione
tutto ciò che ci accade intorno,
e da tutto possiamo trarre un messaggio,
un insegnamento concreto.</center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Condivido pienamente la tua idea
peccato che le lezioni di vita
spesso
ce le vogliono impartire quelli che
della vita
non hanno capito proprio niente.....</center>


Ti adoro....
 

frankovieste

Premium Member
Ciao Paola, con gentilezza puoi farmi sapere chi è il mio Angelo custode, che peraltro si rivela spesso anche se non materialmente, ed il significato, grazie di cuore la mia data è 10/02, sei bravissima è un argomento che mi attira e piace moltissimo,ciao da Franco.:):):)

vincere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto