Novità

* Aniram *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Puoi guardare se con quello che ho preparato potrei avere una soddisfazione al lotto?

C'è qualche ruota migliore fra ciò che ho preparato, in particolare ho TO, altrimenti avrei da aggiungere qualcosa di più imminente e positivo?

Giuseppa 53

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

A parte il fatto che a fare le carte a te mi potrebbe venire un infarto (se muoio comunque ti prometto che ti darò in sogno i numeri giusti), ho fatto tre alzate.
- la prima mi dice di non fare affidamento su quello che hai preparato
- la seconda mi dice che è meglio che ti distogli da Torino
- la terza mi dice che ci sono soldi in arrivo, sono collegati a una notizia brutta, con ruota di fortuna per Napoli e un'altra ruota che non riesco a individuare bene, mi sembra Milano.

Non preoccuparti xchè io sono tutte voi, guarda con molta tranquillità le carte anche xchè lo sai che anche x noi sarebbe bene avere la conferma di altri.

Ti ho fatto quella domanda xchè in effetti le situazioni che ho in gioco ormai da mesi FISSE non mi stanno dando riscontro di nessun tipo.

TO non lo gioco in ambata, ma ho vari abbinamenti prova a vedere se fta i tanti ti indicano un numero di riferimento come situazione migliore.

QUESTA: - la terza mi dice che ci sono soldi in arrivo, sono collegati a una notizia brutta, con ruota di fortuna per Napoli e un'altra ruota che non riesco a individuare bene, mi sembra Milano.

potresti dirmi a cosa si riferisce?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non capisco cosa mi accade col PC, ti avevo inviato la risposta e si è scollegato e pare che la risposta non ti sia giunta.
Provo a riscriverla.
Mi viene ancora confermnata una notizia collegata a danaro e a un incidente e intervento forze dell'ordine, ma senza morti. Risarcimento da prendere? Non so più però se è collegata al lotto o alla tua vita privata.
Per il lotto, le carte si rifiutano di rispondermi (non so se comprendi quello che intendo dire, spesso le mie carte dicono quello che vogliono loro e non quello che gli chiedo)
Riporoverò a rifare il quesito domani, ma non so a che ora perchè vado in ospedale a togliermi i punti, la settimana prossima dovrei riprendere il lavoro

Giuseppa ho riprovato a riguardare gli abbinamenti che mi hai chiesto per l'1.
vengono fuori abbinamenti con il 2 o il 22 e 62.
Però le carte sono molto riluttanti su questo argomento, per cui non badare alla mia risposta
aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21