Innanzittutto un forte abbraccio per voi, mi dispiace tanto, avevo compreso seri problemi da alcuni post, in uno avevo scritto la mia solidarietà ma non potevo sapere... Speriamo che presto trovino la soluzione. Ho un pronipote piccolo malato gravemente e la prospettiva di vita in pericolo, siamo dispiaciuti anche per lui. E' vero, è un periodo più triste tra le ormai difficoltà quotidiane, sapendo che il futuro sarà peggio. Per questo faccio continui sogni significativi, per esempio (questa è la prima parte del sogno col papero) mi trovavo in India, in strada con tanta gente che passava, parlo con una donna dall'aspetto e vestita all'occidentale un po' anziana, poi dice che deve andare a lavorare e qualcosa che non ricordo bene forse perchè ha figli e deve aiutarli, la vedo allontanarsi davanti la strada e prende sulle spalle come un grosso palo di legno perchè doveva trainare quei "carretti" tipici trainati da un uomo a piedi, ma lei è al contrario del solito, cioè dà il volto alle due persone ( una donna e un giovane che sembrava suo figlio ) si avvia con sforzo, io penso e dico alla donna che già era accanto a me che è un lavoro da uomini, poverina...e sono dispiaciuta, la vedo cadere, rialzarsi e sistemare il palo sulle spalle con le braccia a tenerlo di traverso (il palo serve per il carretto) con molta fatica, incurvata, continuare il trasporto. Io sono dispiaciuta, anche l'altra persona guarda un po' pensierosa, io dico si vede proprio che fatica, non dovrebbe farlo lei...nessuno l'aiuta...non possiamo fare niente...non si può aiutare. Ho sempre avuto fin da piccola una vita difficile, anche gioie, ma pensavo che nella vita le cose cambiano e avrei potuto anch'io vivere tra alti e bassi più realizzata, invece sono come una schiava ( gli stessi medici affermano che viviamo in gravi difficoltà). Ciao