Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho neanche finito di scrivere che ora è riapparso il modifica, basta cliccare su ReportCi sono anch'io....se sbagliamo qualcosa o dobbiamo aggiornare i post è NECESSARIO il modifica
guarda che le modifiche appaiono sul lato basso lato destro del tuo schermo ..Significa solo una cosa,tanti fanno i furbetti,modificano la previsione dopo l estrazione...sempre vincenti ...nooo
Semplicementi furbetti.................
Perfetto ...Significa solo una cosa,tanti fanno i furbetti,modificano la previsione dopo l estrazione...sempre vincenti ...nooo
la domanda in carta semplice o co la marca da bollo??Perfetto ...
Gli utenti possono modificare i loro messaggi entro 5 minuti e non possono cancellare i propri messaggi e discussioni, chi dovesse cancellare i messaggi lo chiederà in off topic... alla moderazione!
appunto mi sa che qua vedono tanti film gialli ............ ogni modifica viene trascritta sul lato destro in basso della lettura dello schermo e consta di ora e data.....Significa solo una cosa,tanti fanno i furbetti,modificano la previsione dopo l estrazione...sempre vincenti ...nooo
ahahha annamo bene
ma non c era l ora di modifica ? ahahah
che miseria
fatto un po' di umorismo non presa per i fondelli.. semplice UMORISMO NON PRESA PER I FONDELLI ...Arciere ... non esagerare con le prese per i fondelli ... questa è la decisione, se non ti sta bene ...
Sulla dx viene sempre e solo l'ultima modifica ... non la penultima o terzultima ... ecc... ecc .. ecc...vabbe' ...
appunto mi sa che qua vedono tanti film gialli ............ ogni modifica viene trascritta sul lato destro in basso della lettura dello schermo e consta di ora e data.....
VA BENE.......................................Sulla dx viene sempre e solo l'ultima modifica ... non la penultima o terzultima ... ecc... ecc .. ecc...
Ora mi farai il santo favore di evitare quell'umorismo che fa ridere solo te... io ho finito, ma tu continua pure... ma dopo questa volta non ci sarà una prossima...