Novità

Antico di marzo

I

IB63

Guest
BEN TROVATI

Come in molti sapranno ormai da molto l'amico gionny matura eccellenti risultati con una regola chiamata antico, se non fosse per il classico stolto di turno sono sicuro che come ebbe a suo tempo modo postare la regalerebbe ancora una volta a tutti. A seguito possedendo il procedimento per rispetto a gli ideali di gionni non la posto ma nello stesso tempo desidero condividere con tutti voi una mia veduta che da circa 12 anni mi sta regalando grandi soddisfazioni,
Vengo al dunque:
In breve il procedimento usato da gionny sfrutta il ricavo di una decina cui per intera spesso emana anche sorti superiori dell'estratto se non dell'ambo nello specifico parliamo di tre numeri per estratto
e una decina per ambo. E fin qui il procedimento del nostro amico. Per il mio invece trattasi di sette numeri cui nel giro di un mese a largo margine maturano casi di ambo se non anche terno e quaterna
Nel dettaglio: questi i punti salienti:
Il procedimento ricava una settina cui sarà posta in gioco per le sorti dell'ambo quale gioco base e volendo per estratto posizionato in due sole posizioni. Per proviamo con la storia dell'ambo in settina se mai a seguito con i tempi avvenire con la restante sorte.
Questa la fase teorica:
Della formazione a rilievo si imposti gioco per solo ambo considerando le ruote in misura di due a due considerando facoltativamente la ruota Nazionale.... Il gioco sarà ritenuto chiuso al 1° esito vincente per entrambi le ruote in scommessa. Volendo si può attuare anche un gioco in stile a scalare abolendo di volta in volta la ruota ove si evidenzieranno vincite.
Questa la formazione in gioco per il mese corrente;
09.19.29.39.49.59.69 da impostare come segue:
Ba Ca
Fi Ge
Mi Na
Pa Ro
To Ve
Questi gli esiti a rilevo dalla 1a del mese all'ultima estrazione effettuata (5a mese)
Ba Ca 3° colpo terno su BAri con 29.59.19 gioco chiuso per entrambi le ruote...
Fi Ge
Mi Na
Pa Ro
To Ve
Nz 1° colpo ambo con 49.59 gioco chiuso per la vincita a rilievo.
come si evince dallo schema su a riporto in solo 5 colpi abbiamo ottenuto ben 3 ambi un terno e ancora un ambo per un gioco extras

COncludendo riporto le spettanze per la solita vincita dell'ambo cui emana una settina per ogni € scommesso, situazione per giunta
variante a secondo delle vincite a realizzo ma prestabilita per 11 € e 17 contro un netto di 9.17. o 10 qualora giocassimo a stile
default. Voglio infine sperare che siate al corrente di vincite pari a 3 volte in caso di terno 6 in caso di quaterna e 10 di
cinquina. Per la montante ottimo un passo non eccessivo come per esempio potrebbe essere un incremento pari al 10 20% a colpo.
I cinque set restando a dati in mio possesso solitamente trovano capolinea entro un massimo di 9/12 colpi. Il gioco termina al
dopo il 1° esito positivo anche se come si può osservare dall'ultimo caso sulla ruota Nazionale spesso le formazioni vincenti
tendono a ripetersi.
Nella speranza aver reso nota di sicuro interesse vogliate gradire un distinto saluto
IB63
 

rosa962

Advanced Member
CIAO IB63

come sempre segue i tuoi modi di giocare
se ho ben capito le giocate la giocata
continua sulle altre ruote sempre con
i 7 numeri della cadenza 9
chissa se il tuo amico gionny, di cui
ho notato le previsioni vincenti,
regalerebbe questo metodo
di nuovo a tutti

ho scaricato diversi listati
ed un pò mi appassionano
ma selezionare quelli buoni
è un'impresa difficile

questo sembra veramente
di valore

grazie

ciaoo
 
R

Roby

Guest
ciao ib63

come sempre segue i tuoi modi di giocare
se ho ben capito le giocate la giocata
continua sulle altre ruote sempre con
i 7 numeri della cadenza 9
chissa se il tuo amico gionny, di cui
ho notato le previsioni vincenti,
regalerebbe questo metodo
di nuovo a tutti

ho scaricato diversi listati
ed un pò mi appassionano
ma selezionare quelli buoni
è un'impresa difficile

questo sembra veramente
di valore

grazie

ciaoo

buona settimana

il metodo di gionny lo posseggo anche io a suo tempo feci giusto in tempo a prenderlo e come ho riferito per rispettare un suo pensiero non lo posto anche se resta facilmente reperibile in qualche vecchia cabala. Per quanto riguarda la mia interpretazione resta completamente diversa pur usando imposte basi come indicato dal concetto mater della regola. Sinceramente la decina si presenta leggermente faticosa a sostenersi la settina poco meno cmq per quel che posso cerco studiare sempre piu' in merito a gli argomenti che mi attraggono anche se con tutta onesta' per me questo appare sorvolato, con questo e' tutto un saluto

ib63
 

rosa962

Advanced Member
GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IB63

chissà se arriverai a giocare con 5 o 4 numeri
con lo stesso metodo
sicuramente data la tua bravura
ci arriverai

ciaoo
 
R

Roby

Guest
GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IB63

chissà se arriverai a giocare con 5 o 4 numeri
con lo stesso metodo
sicuramente data la tua bravura
ci arriverai

ciaoo

Ciao rosa

Con tutta onestà e senza vanto alcuno ribadisco esserci arrivato da tempo a 5 4 e forse anche tre numeri solo che nel

1° caso viene richiesto almeno un rapporto a triplico visto spesa 10 utili lordi 23.5 nel

2° caso viene richiesta almeno una montante a progressione per uno stile Martingala Fibonacci è la giocata a 3 numeri ovvero

3° caso che non mi convince in quanto mentre manifesta ritmo stabile poi si inceppa credando intoppi non di poco conto cosa cui dissolve avendo i soliti capitali disponibili


Amica mia ecco perchè ribadisco che bisogna accontentarsi del buono poco e spesso perchè poi alla fine che trattasi di una vincita abbondante o appena per definirla tale sempre vincita è

magari questo il mio punto di vista.

ciao
IB63
 
R

Roby

Guest
Salve anche per questo colpo la vincita non è mancata infatti esce a Ge 19 29 che chiude il gioco su entrambi le ruote restano in tesi:

Ba Ca 3° colpo terno su BAri con 29.59.19 gioco chiuso per entrambi le ruote...

Fi Ge vincente con 19 29 gioco chiuso per entrambi le ruote

Mi Na

Pa Ro

To Ve

Nz 1° colpo ambo con 49.59 gioco chiuso per la vincita a rilievo.

Con questo è un saluto
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto