Novità

ANUNNAKI

Alien.

Advanced Premium Member

Grotte di Longyou: prove di tecnologia Anunnaki?

Grotte di Longyou: prove di tecnologia Anunnaki?

Considerate la “nona meraviglia del mondo antico”, le grotte di Longyou, in Cina, sono una costruzione enigmatica che la scienza non è stata in grado di spiegare. Questo ha portato molti teorici a pensare che si tratti di “tecnologia Anunnaki”.
Situato nella provincia di Zhejiang, Cina. Le grotte di Longyou sono uno dei misteri più importanti del mondo sotterraneo. Non esiste alcun tipo di documentazione storica che menzioni nemmeno l’esistenza di questo complesso sotterraneo. Tuttavia, la ricerca ha scoperto che i loro costruttori li hanno realizzati migliaia di anni fa.

Tecnologia Anunnaki?

Gli esperti hanno dichiarato che i responsabili della realizzazione di un simile complesso sotterraneo dovrebbero avere i mezzi e la tecnologia per poter estrarre e trasportare almeno un milione di metri cubi di roccia. Le costruzioni più strane si trovano a Phoenix Hill, vicino al fiume Lan, nella contea di Longyou, città di Shiyan Beicun. Sotto la superficie ci sono costruzioni e strutture che non hanno spiegazioni.
Molti esperti hanno affermato che le grotte di Longyou sono la prova inconfutabile che gli Anunnaki hanno visitato la Terra e realizzato intricate costruzioni. Vale la pena ricordare che per molto tempo i ricercatori, attratti dalla perfezione con cui sono state costruite queste caverne, hanno affermato che il metodo di fabbricazione dei tunnel e delle telecamere non era mai stato visto al mondo. La precisione che esiste in ogni dettaglio fa pensare che i suoi creatori avessero una tecnologia avanzata per tagliare le rocce.
Grotte di Longyou: prove di tecnologia Anunnaki?

Un altro punto che ha attirato con forza l’attenzione è che in Cina non esiste alcuna documentazione storica, nonostante il fatto che diverse culture antiche siano state investigate in profondità. Nessuna delle culture antiche presenta una documentazione storica che parli di grotte. Considerando quanto erano accurati nell’antichità per registrare ogni evento relativo alla loro storia… Com’è possibile che una costruzione maestosa come le Grotte di Longyou non abbia un unico record storico?
L’unica cosa che è stata ottenuta sono informazioni sullo scavo dell’intero complesso, che era un progetto
imponente. In esso sono stati rimossi e rimossi almeno 1 milione di metri cubi di roccia. Qualcosa di impossibile con la vecchia tecnologia. Allora quale tecnologia è stata utilizzata per poter rimuovere e trasportare una tale quantità di rocce?
Dopo aver condotto diversi studi, gli esperti hanno calcolato che ci sono voluti un minimo di 1000 persone che lavoravano giorno e notte per almeno 6 anni. Pertanto, ci sono molte domande sui responsabili di tale costruzione. Chi eravamo? Che tecnologia hanno usato?
Quali strumenti antichi erano capaci di un simile lavoro? E soprattutto qual era lo scopo della sua costruzione?
Ad oggi, grotte e passaggi sono stati trovati in un raggio di 1000 metri quadrati, con camere sotterranee che misurano fino a 30 metri di altezza e con dimensioni variabili. I teorici sono sicuri che le grotte di Longyou siano una chiara prova della tecnologia portata dagli Anunnaki quando arrivarono sulla Terra. Questo sarebbe uno dei tanti complessi sotterranei che hanno costruito come basi.
 

Alien.

Advanced Premium Member
continuiamo seconda parte ANUNNAKI



Le origini aliene della civiltà umana: da Nibiru scesero sulla terra gli Anunnaki

Stando a queste “incredibili” teorie, gli ANUNNAKI/ANAQITI scesero sul nostro pianeta in gruppi di 50 (fino a raggiungere il numero complessivo di 600, per un totale finale dunque di 12 gruppi) e costruirono la loro prima base in ERIDU: un avamposto situato all’estremo Sud della Mesopotamia e il cui nome significherebbe, sempre secondo il già citato studioso, “casa del mondo lontano” o “casa lontano da casa”.

Sorgeva su una collina eretta artificialmente alla foce dell’Eufrate: che sia questo il ricordo di quando il Dio della Genesi biblica divise le acque per ricavarne l’asciutto e rendere possibile la vita sulla terra, resa in questo modo disponibile? Il sottosuolo, come ben sappiamo, era ricco di petrolio ed era quindi una fonte di energia preziosa per le strutture che dovevano essere realizzate. Inoltre le ampie pianure favorivano la costruzione di veri e propri campi di atterraggio…

Il comando dell’intera spedizione era in capo a quello che noi potremmo considerare una sorta di imperatore, ANU, il Sovrano assoluto che risiedeva su NIBIRU.

La direzione operativa venne affidata in un primo tempo a uno dei suoi due figli, ENKI, cui si affiancò e poi sostituì il fratello ENLIL. Questo passaggio di comando avvenne quando ENKI assunse il controllo delle operazioni di scavo nelle miniere d’oro situate nel Sud dell’Africa, nel territorio che corrisponderebbe all’attuale Zimbabwe.
Homo sapians sapiens: un esperimento genetico

Raccontano i Sumeri che gli ANUNNAKI addetti ai faticosissimi lavori di scavo, dopo alcune decine (di migliaia!) di anni terrestri si ribellarono e chiesero di poter essere dispensati. Dopo vari tentativi di comporre quella che aveva tutta l’aria di essere ciò che noi definiremmo una vera e propria “vertenza sindacale”, ENKI riuscì a ipotizzare ed elaborare una soluzione alternativa che si rivelò veramente decisiva: non solo per loro, ma anche per noi, possiamo dire ora!

Nel corso della permanenza in quel territorio, il comandante ENKI aveva infatti avuto modo di osservare alcuni piccoli ominidi (Homo erectus? Homo habilis?) e pensò che avrebbero potuto essere opportunamente trasformati e utilizzati per sostituire gli ANUNNAKI, stanchi e in perenne stato di protesta e rivolta. Narra il mito sumerico che gli dèi, costretti a scavare e ammucchiare terra, si lamentavano della loro vita e ritenevano ENKI colpevole di quella loro gravosa situazione.

La madre di ENKI, allora, sollecita il figlio a intervenire per aiutare gli ANUNNAKI che faticano troppo: lo invita apertamente a creare un sostituto – un doppio – degli dèi affinché possano liberarsi dal peso del lavoro… gli suggerisce di plasmare dei servitori.

Il figlio le risponde che la creatura che lei ha indicato in realtà esiste già e le chiede di fissare su di essa l’immagine degli dèi. Grazie alle loro conoscenze scientifiche, questi ANUNNAKI effettuarono così una serie di esperimenti manipolando geneticamente gli ominidi con l’innesto di una porzione del proprio DNA.

Tale progetto fu realizzato in collaborazione con NINHURSAG, la sposa di ENKI, conosciuta poi – non a caso! – come “la Dea Madre” (o “Mami”) o anche come “Colei che dà la vita”. Operando nel loro laboratorio, conosciuto come “Camera delle creazioni”, dopo vari tentativi – di cui molti fallimentari… – produssero la nuova creatura chiamata LULU, cioè “il mescolato, il misto”, il prodotto di una commistione di patrimoni genetici.

anunnaki genesi bibbia nibiru biglino


E gli anunnaki crearono l’adam

Questa nuova creatura era anche chiamata ADÁMÁ, da cui il biblico ADÁM, “quello della terra”, “il terrestre”… Questi esseri (dèi? Anunnaki/Anaqiti?), scesi dal cielo sulla Terra, avevano insomma generato l’Homo sapiens. Tutto questo sarebbe avvenuto circa 300.000 anni fa a nord dello Zimbabwe e, a quanto si sa, è proprio intorno a quell’epoca e in quella parte dell’Africa Orientale che i paleoantropologi farebbero risalire la comparsa dell’Homo sapiens.

Gli ANUNNAKI produssero dunque una razza di lavoratori resistenti, e intelligenti quel tanto che bastava perché comprendessero le necessità e gli ordini dei loro creatori/padroni. Torna in mente quell’espressione che dice che noi «siamo stati creati per amare e servire Dio»: forse contiene molta più verità di quanto non si pensi! Questi “dèi” avrebbero creato una vera e propria razza destinata ai lavori servili.

Possiamo pensare che sia banalmente un caso o una curiosa coincidenza il fatto che la Genesi (2,2) ci dica letteralmente che dopo avere creato l’uomo: “Elohìm desistette da ogni opera sua”?

Non era proprio quello lo scopo dichiarato degli Anunnaki?”

***************************************************************
Questi “dèi” avrebbero creato una vera e propria razza destinata ai lavori servili.
+
ed è quello che fa oggi il "popolo" servile con il suo padrone di turno.


fantasia ? per adesso non lo sappiamo ma.............
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
106101356_113028010460712_5123982667561183213_n.jpg



CIOE I NOSTRI PADRONI !


RICORDATI CHE IL BUON "PASTORE" MUNGE,TOSA ED INFINE MACELLA LE SUE PECORE.
 

Alien.

Advanced Premium Member

Anunnaki: il film proibito mai arrivato al cinema

Scritto il9 APRILE 2019
Anunnaki sarebbe stato il primo film di una trilogia che doveva uscire nel 2006 ma misteriosamente non è mai stato presentato in anteprima ed abbandonato. Il progetto è stato improvvisamente cancellato e tutta la pubblicità del film e lo stesso sito web sono stati abbandonati, sebbene tu possa ancora trovare tracce su Internet, se lo cerchi. Il film Anunnaki non è mai stato finito e non arriverà mai alla premiere sul grande schermo con la prima puntata della saga. Perché?
Film Anunnaki Film Anunnaki
C’è una teoria cospirazionistica sul perché il film non sia stato completato e proiettato al cinema: Anunnaki
è stato bandito o censurato, anche se la versione ufficiale è che hanno esaurito il budget. Sembra strano che il budget di una opera colossale si esaurisca prima del completamento della prima parte, non trovate? Il regista e creatore è Jon Gress, un regista che ha all’attivo solo pochi film come regista e non è molto conosciuto. Jon in un’intervista ha rivelato di essere un fedele seguace delle teorie di Zecharia Sitchin. Zecharia Sitchin, dopo aver decifrato gli antichi testi sumeri, disse che gli antichi Sumeri avevano avuto contatti con gli extraterrestri che improvvisamente li fecero diventare la civiltà più avanzata sulla Terra. Improvvisamente apparve una forma di scrittura cuneiforme in diverse parti del pianeta ed i Sumeri acquisirono un’impressionante conoscenza astronomica, creando tra l’altro l’agricoltura e l’allevamento del bestiame, inoltre formarono le prime strutture sociali nella civiltà che sono arrivate ai nostri giorni. Alcuni scienziati sono però totalmente in disaccordo con Zecharia Sitchin e affermano che le sue teorie si basano su un’errata interpretazione degli antichi testi sumeri.
ZECHARIA SITCHIN ZECHARIA SITCHIN
Anunnaki sarebbe stato solo un film di fantascienza se non fosse perché si supponeva fosse basato su eventi reali nella storia dell’umanità. Secondo molti ricercatori questo film avrebbe potuto avere un impatto negativo sulla popolazione del pianeta propagando una nuova credenza che avrebbe rovinato la teoria dell’evoluzione di Darwin e tutti i dogmi acquisiti sulla razza umana e la sua storia, avrebbe potuto avere anche un impatto significativo sulla nostra comprensione di noi stessi e sul posto che noi occupiamo nell’immensità dell’Universo. Questi sono alcuni dei motivi per cui si ritiene che il progetto del film Anunnaki sia stato bruscamente cancellato. Peccato.
FACEBOOK

TWITTER

LE VERITA VENGONO SEMPRE CENSURATE



NOTE:

Cosa si intende con il termine dogma?


Nella teologia cattolica, verità rivelata da Dio e, come tale, proposta dalla Chiesa, perché sia da tutti accettata:
in quanto verità soprannaturale (credibile, ma non giustificabile per la mente umana), il d.
Quando la scienza diventa dogma?


Quando la scienza diventa un dogma, la ricerca è schiava del potere. E questo non deve accadere - Il Fatto Quotidiano.4 apr 2019
 

Viola66

Advanced Member
Ciao Alien,hai mai letto niente o visto video di Corrado Malanga? Egli sostiene che noi siamo il risultato di una manipolazione genetica ,una sorta di ibrido creato per fare in modo che Anima entri nel nostro corpo , gli alieni passano, ci prelevano usano Anima per far guarire i loro malati, quando ci hanno sfruttato ci lasciano andare per riprenderci di nuovo quando ne hanno bisogno.In poche parole noi saremmo dei contenitori o meglio delle trappole per Anima la quale sarebbe quell energia o meglio un gruppo di vettori e tensori in grado di fare miracoli. Malanga sostiene poi che non tutti gli esseri umani sono animici ma solamente il 10 o 20 per cento di tutta la popolazione mondiale gli alieni non la posseggono perchè non si lega al loro DNA. Sempre secondo le teorie di Malanga non esiste nessun dio ma l uomo è il creatore inconsapevole dell universo
 

Alien.

Advanced Premium Member
Complimenti Viola vedo che sei al corrente, si vero sono dei parassiti ed hanno bisogno di noi, quando ci fanno fare il segno della croce in "chiesa" cosa si dice ?Nel nome del padre del figlio e dello " SPIRITO SANTO" COSA CREDI CHE SIA QUELLO SPIRITO SANTO ? cHE NESSUNO TI SPIEGA COSA E'- ? ENTRANO dentro di noi quando siamo piccoli ti manovravo e ti istruiscono su tutto vedi Nicola Tesla ha fatto migliaia di progetti diceva che li vedeva sulla sua "testa" (mente) Poi alla sua "morte"(indotta o non ... ) in un hotel in America gli americani si son portati via tutti i suoi progetti ,adesso parlano troppo degli UFO ,ma sono americani che li hanno costruiti con i progetti Tesla ,ci faranno la guerra forse ci saranno milioni di morti poi tanto la colpa sarà degli UFO. Si Corrado le seguo è un genio con il spirito santo che lo guida ed il "suo" studio.(la storia è troppo lunga per dirla in poche righe)(nel mondo spariscono milioni di bambini e nessuno ne parla, come mai ?)(si dice che se si introduci il loro sangue , ringiovaniscono. Ma questa è un altra storia. (e questo è uno spirito santo malvagio)
Hai sentito parlare dei globuli luminosi sono entità al plasma intelligenti sono quelli che fanno i cerchi sul grano ci danno dei messaggi ma non sappiamo tradurre. Diffida di quello che è stato scritto dall'uomo sono "novelle" per far addormentare il "popolo" e per non ribellarsi al potente del momento.
Vedi i pazzi sono fuori i sani sono dentro. Informati ma poi ragiona con la tua mente. Un' abbraccio Universale.
 
Ultima modifica:

Viola66

Advanced Member
Io personalmente non credo a nessun dio o dei, anche perchè se dio ci ha creati ,la mia domanda è ,chi ha creato dio??...no no io non credo ,penso che ci sia una coscienza universale che anche noi in piccola parte abbiamo .Ho letto qualcosa a riguardo dei bauli fatti sparire che appartenevano a Nicola Tesla.Per quanto riguarda i globi luminosi che fanno cerchi nel grano ,secondo me sono entità aliene, non so il motivo per cui lo fanno ma a pelle diffido di tutte le razze ,forme aliene ,come dice Corrado Malanga non esiste l alieno buono, L alieno é stronzo e basta.A noi comuni mortali non è concesso sapere tutto ma per fortuna siamo liberi di credere in ciò che vogliamo. ciao
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao condivido pienamente il tutto, riguardo alla religione ho detto ::::Diffida di quello che è stato scritto dall'uomo sono "novelle" per far addormentare il "popolo" e per non ribellarsi al potente del momento.







Per adesso abbiamo solo la liberta di credere in ciò che si vuole per il resto è tutto distrutto.
Diverremo una Nazione di Zombi all'80 %.
Se hai altre informazioni sono qua....................SE............
ALIEN*
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto