Novità

Appello per ambata a colpo

Feng sui

Advanced Member
Vi chiedo un grande favore : chi ha una ambata forte a colpo la potrebbe postare.... Devo pagare una rata e vorrei tentare la sorte...vi prego aiutatemi! Grazie a tutti
 
R

Roby

Guest
se io sapessi ke domani uscira' un'ambata al 100% mi giokerei anke la casa... Purtroppo qui' ci sono solo delle probabilita' e se aspettiamo il lotto x risolvere i nostri problemi di sicuro rimarremmo senza soldi e senza neanke la possibilita' di pagare le bollette... Ti consiglio di essere molto prudente e di non rovinarti ancora di piu' gioca x divertimento...buona fortuna amico!!!
 

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sono d'accordo con batticuore..nel forum ci sono moltissime buone previsioni...bastano 3 cose:
1) giocare poco, appunto giocare
2) avere pazienza
3) sceglierne una e crederci

fai un giro nel forum e troverai quella che cerchi.

In bocca al lupo.
 

Feng sui

Advanced Member
Vi ringrazio ragazzi per i preziosi consigli ma anche volendo non potrei rovinarmi perché non ho proprio soldi e il massimo di cui dispongo sono 40 euro che da soli non mi permettono di pagare una rara da 400 ma se la fortuna mi desse una mano potrei evitare di chiedere la rata ai miei! Tutto qui. Comunque grazie!
 

Feng sui

Advanced Member
.... Un ogni caso sono cosciente che le ambate 100% a colpo sono altamente aleatorie tant è che ho parlato di ambata forte. Auguriamoci un in bocca al lupo generale!
 

onei

Premium Member
ciao feng sui ho letto della tua situazione e sono daccordo con quello che hanno detto gli altri ......devo dire che e orribile arrivare a non poter pagare bollette e ecc...x poi sentire che gente molto piu in alto di noi o che cmq hanno uno stipendi da favola , non gli bastano e ancora rubano milioni di euro!!!.......vabbè lasciamo stare:mad: ti auguro di venirne fuori alla grande intanto gioca con moderazione ...intanto se vuoi un eurino su milano con il 58 in 1° 5° pos. o provare l'ambo mi-na ........ 58 -90-88-39 naturalmente come hai detto anche tu il tutto e aleatorio quindi prendilo come quello che e ..un gioco ...ti auguro ogni bene:D
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
ciao,,,io ti potrei suggerire il 17 a milano e genova!!sempre cautela come hanno detto gli altri!!!!il gioco del lotto va preso come divertimento!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10

Ultimi Messaggi

Alto