Novità

Applicazione Teoria della Catastrofe

AlfiereBlu

Super Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti
Vi propongo questo video su YouTube (durata circa 4 minuti) dove dimostro
Che i pronostici tratti dalla Teoria della Catastrofe sono Vincenti.
https://youtu.be/6iIBwYTb2_g

Per qualunque chiarimento sono a Vs. completa disposizione.
Buon Divertimento.

Descrivo il procedimento utilizzato nel video: Fase 1) ho scelto a caso una estrazione (nella fattispecie l'estrazione nr. 2166 del 19/03/1988) Fase 2) ho scelto a caso un quantitativo si numeri (nella fattispecie ho preso i numeri di cadenza 3 + i numeri di figura 3 + i radicali 3 ed escludendo le intersezioni (33 e 30) Naturalmente avrei potuto scegliere qualunque gruppo di numeri . Fase 3) Ho indicato al programma di sviluppare tutti gli ambi possibili con i numeri selezionati (in questo caso l'elaborazione ha indicato lo sviluppo integrale dei 105 ambi possibili) Fase 4) avendo intenzione di sviluppare la Procedura 2 Ruote 1 Posizione ho verificato quale fosse il quantitativo minimo di quadri estrazionali necessari per tale procedura. Tale quantitativo è risultato pari a 315 per cui ho spostato il cursore soprastante in corrispondenza dell'estrazione n.1851 in modo da avere appunto 315 quadri estrazionali di riferimento e base dati necessari per l'elaborazione. Fase5) Avendo settato quindi tutti i parametri necessari ho semplicemente cliccato sul pulsante Procedura 2 Ruote 1 Posizione Fase 6) Il programma ha sviluppato per ognuna delle coppie (BA/NA 1^pos - CA/PA 2^pos - FI/RO 3^pos -GE/TO 4^ pos - MI/VE 5^pos) tutti i calcoli necessari di natura statistica.(Rit Attuali/Rit Maximi/Frequenze/Indice di Convenienza etc…..) per ognuno dei 105 ambi calcolati ed ha incorporato pertanto 5*105 = 525 indicazioni specifiche complessive. Fase 7) Alla fine del calcolo ho cliccato sul pulsante SPREMUTA Fase 8) il pulsante spremuta non ha fatto altro che analizzare le 525 formazioni ed estrapolare solamente quelle che avrebbero avuto caratteristiche di immediatezza degli esiti in base alla teoria della catastrofe. Naturalmente il video contiene la visualizzazione dei risultati riscontrati ove è evidente che le poche formazioni segnalate hanno dato esiti di Ambi su Ruota Ambetti su Ruota Ambi su Tutte e Ambate Determinate. Nella speranza di essere stato esaustivo nella spiegazione rimango in attesa di eventuali Vs. segnalazioni. Ciao a Tutti

Ecco gli esiti del pronostico del 14/07/2015 che avevo inserito su richiesta di un appassionato nella sezione forum
Esiti al 1° Colpo :
24/67 BA/NA Ambata semplice a Bari con 67

34/67 BA/NA Ambetto a Bari con 33/67
67/84 BA/NA Ambata semplice a Bari con 67
75/85 FI/RO AMBO SECCO su Firenze

Gislavedgummy;n1901518 ha scritto:
Ma il metodo dov'è? o vuoi vendere il programma...
Gislavedgummy
Ciao Gislayedgummy
Relativamente alla metodologia applicata ti invito a guardare questo video contenente anche il sonoro ove spiego la procedura utilizzata.
http://youtu.be/Er_kQ-wsTys
Per quanto invece riguarda il programma non ho intenzione di venderlo , almeno per adesso, anche perchè è ancora da definire e perfezionare mediante integrazione di moduli che sto attualmente definendo.

AlfiereBlu;n1901318 ha scritto:
Ecco gli esiti del pronostico del 14/07/2015 che avevo inserito su richiesta di un appassionato nella sezione forum
Esiti al 1° Colpo :

Esiti al 2°Colpo :
34/58 BA/NA Ambata semplice a Bari con 58
22/75 MI/VE AMBO SECCO 22/75 su MILANO oltre che AMBATA DETERMINATA su MILANO con 75 in 5^ posizione

Ciao Alfiere , innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti , sono venuto a conoscenza del video tramite il post di Zio Ciccio...solo ora sono riuscito a guardarlo e devo dirti che mi piace !!!

Spero di poter vincere anche con te così com'è stato negli ultimi mesi con il nostro Super Zio Ciccio !!!

Buonanotte a te e tutti gli amici che ti seguono

Forza Alfiereblu ; chi ben comincia e' a meta' dell' opera. Il software Bobby ha enormi potenzialita' Questo io lo considero un piccolo antipasto.

Ciao AlfiereBlu, veramente strabiliante la Teoria della Catastrofe, da buon siciliano persona di cuore, non dimenticarti di noi. Gioco le previsioni del bravissimo Zio Ciccio, spero di vincere anche con te.

Complimenti AlfiereBlu per questa applicazione della Teoria della Catastrofe, ho guardato attentamente il video e non ho capito una cosa e cioè: usando la cadenza 4 (9 numeri), la figura 4 (10 numeri), i radicali del 4 (4 numeri) e la decina del 7 (10 numeri); eliminando i doppioni mi rimangono 27 numeri con i quali si possono formare, se non sbaglio, 351 ambi a te invece ne risultano 210. Probabilmente mi sono persa qualcosa, puoi aiutarmi a capire? Grazie e continua cosi'

Rosanna58;n1901809 ha scritto:
Complimenti AlfiereBlu per questa applicazione della Teoria della Catastrofe, ho guardato attentamente il video e non ho capito una cosa e cioè: usando la cadenza 4 (9 numeri), la figura 4 (10 numeri), i radicali del 4 (4 numeri) e la decina del 7 (10 numeri); eliminando i doppioni mi rimangono 27 numeri con i quali si possono formare, se non sbaglio, 351 ambi a te invece ne risultano 210. Probabilmente mi sono persa qualcosa, puoi aiutarmi a capire? Grazie e continua cosi'

i numeri che rimangono sono 21
in quanto selezionando nell'ordine cadenza figura e radicali 4 e poi decina sette si ottengono appunto 21 numeri in quanto alcune sovrapposizioni si ripropongono e si riaccendono.
se noti attentamente il video in alto a sinistra è comunque indicato il quantitativo dei numeri selezionati
in particolare i 21 numeri corrispondono ai seguenti : 4/13/14/22/24/31/34/54/58/64/67/71/72/73/75/77/78/79/80/84/85

Ciao Alfiere,
non mi intendo di Lotto ma lavoro molto con i numeri ;) e il tuo programma, da quello che ho potuto vedere dal video, è davvero valido. Aspetto i nuovi numeri che vorrai pubblicare. Un plauso al tuo ingegno. Nem

NEM;n1901867 ha scritto:
Ciao Alfiere,
non mi intendo di Lotto ma lavoro molto con i numeri ;) e il tuo programma, da quello che ho potuto vedere dal video, è davvero valido. Aspetto i nuovi numeri che vorrai pubblicare. Un plauso al tuo ingegno. Nem

Ciao NEM
anch'io non mi intendo di lotto ma di calcolo.
Questo programma è stato ideato per tutt'altro campo scientifico per potere avere previsioni affidabili di qualunque natura.
l'ho semplicemente applicato al gioco del lotto per eseguire un test di affidabilità essendo il lotto un elemento completamente aleatorio
e quindi apparentemente impossibile da prevedere.
I test svolti stanno confermando ancora una volta che la Teoria Matematica alla base di questo studio sembrerebbe piuttosto solida ed affidabile pertanto continuerò i test per ancora qualche mese.
Ho ancora in corso alcune implementazioni con moduli che dal punto di vista prettamente teorico dovrebbero amplificarne l'affidabilità

AlfiereBlu;n1901860 ha scritto:
i numeri che rimangono sono 21
in quanto selezionando nell'ordine cadenza figura e radicali 4 e poi decina sette si ottengono appunto 21 numeri in quanto alcune sovrapposizioni si ripropongono e si riaccendono.
se noti attentamente il video in alto a sinistra è comunque indicato il quantitativo dei numeri selezionati
in particolare i 21 numeri corrispondono ai seguenti : 4/13/14/22/24/31/34/54/58/64/67/71/72/73/75/77/78/79/80/84/85

Adesso ho capito, praticamente i "doppioni" si eliminano. Grazie per la veloce spiegazione e per la cortesia.

ciao queste sono le previsioni di alfiere blu 20-07-2015, 21:36

Riepilogo Pronostico dal 14/07/2015

Esiti al 1° Colpo :

Esiti al 2°Colpo :
34/58 BA/NA Ambata semplice a Bari con 58
22/75 MI/VE AMBO SECCO 22/75 su MILANO
AMBATA DETERMINATA su MILANO con 75 in 5^ posizione

Esiti al 3° Colpo :
Solamente 5 Ambate semplici
Ambo 24/34 nelle formazioni relative a BA/NA

Ribadisco che ho buone ragioni di ritenere ancora valido
Il pronostico per altri 2 colpi sebbene ci siano stati esiti vincenti.
Mi limito a segnalarvi che mancano all'appello Ambi su Tutte, Ambate Determinate ed Ambetti su Ruota.

Non sono un esperto del gioco del lotto ma posso confermarvi che Il calcolo che avete avuto modo di visionare su YouTube prevede ancora tali sfaldamenti.

Queste sono se non sbaglio le formazioni ,mi corregga alfiere blu------ciao------zimulin
34-58 B,N
13-85 B,N
64-72 M,V
24-67 B,N
34-67 B,N
22-75 M,v
67,84 B,N
75-85 F,R

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari