Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao aurix buona pasqua e buone vincite a tuttiGrazie zetrix!
concordo pienamenteforse ho individuato l ambo secco ke potrebbe uscire su napoli con il 59 considerato ke la struttura propone il gioco su tutte le ruote ambo 68.59
che ne dici di far diventare dispari anche i lati pari col 27-72?
cosa ne pensi di abbinare anche la distanza che ha formato la struttura il 9 ed i laterale della struttura il 27 dato che il 72 è presente?
grazie allyconcordo pienamente
ciao ally grazie per il tuo intervento pero vorrei lasciare cosi questa struttura di gioco,se noti con la chiusura di 83 ci restituisce una figura del quadrato piu o meno come vedi nella fig per quanto riguarda gli abb ho considerato il cubo ke ha 8 vertici e da qui ke ho applicato il num fisso per ricavare gli abb in primis avevo applicato solo ai due vertici corrisp al vertice di chiusura ma poi ho notato fatti studi precedenti ke si applica anke con il suo vertice di chiusura in questo caso 83+8=91 f90 1 in sintesi ci sono due ambi principali 83.24/83.69 e uno secondario 83.1 le ruote purtroppo la ciclometria nn tiene conto le ruote basi ma considera tutte le ruote in gioco anzi ci aggiungo anke la nz anke questa considera percio gli ambi sono validi a tutte le ruote pero per ki vuole le basi sono pa e diam cache ne dici di far diventare dispari anche i lati pari col 27-72?
ciao ally vorrei lasciare cosi anke questa fig la chiusura del 45 ci restituisce una fig con due coppie di vert e come abb il diam in dec della somma comune con una condizione pero dell ambo di somma 90 di pacosa ne pensi di abbinare anche la distanza che ha formato la struttura il 9 ed i laterale della struttura il 27 dato che il 72 è presente?