Arrogant Advanced Member >GOLD< 2 Aprile 2024 #1 Per tutto il mese di aprile Ambo d'oro FI - Ve - Nz - tt 82 - 72 Ambissimo Mi - PA - Nz - tt 71 - 61 voltiamo pagina....(anche se sono convinto ancora di questi due ambi di marzo...) e come sempre, che la fortuna stia con noi....vostro Arrogant
Per tutto il mese di aprile Ambo d'oro FI - Ve - Nz - tt 82 - 72 Ambissimo Mi - PA - Nz - tt 71 - 61 voltiamo pagina....(anche se sono convinto ancora di questi due ambi di marzo...) e come sempre, che la fortuna stia con noi....vostro Arrogant
Arrogant Advanced Member >GOLD< 2 Maggio 2024 #3 Arrogant ha scritto: Per tutto il mese di aprile Ambo d'oro FI - Ve - Nz - tt 82 - 72 Ambissimo Mi - PA - Nz - tt 71 - 61 voltiamo pagina....(anche se sono convinto ancora di questi due ambi di marzo...) e come sempre, che la fortuna stia con noi....vostro Arrogant Clicca per espandere... Vinto Ambo secco su tutte (TO) 71 - 61 Chiusa
Arrogant ha scritto: Per tutto il mese di aprile Ambo d'oro FI - Ve - Nz - tt 82 - 72 Ambissimo Mi - PA - Nz - tt 71 - 61 voltiamo pagina....(anche se sono convinto ancora di questi due ambi di marzo...) e come sempre, che la fortuna stia con noi....vostro Arrogant Clicca per espandere... Vinto Ambo secco su tutte (TO) 71 - 61 Chiusa