Novità

ARCHEOLOGIA

Alien.

Advanced Premium Member
1669379271888.png

STANNO SCAVANDO PALAZZI CHIESE SOTTO METRI DI TERRA COSA E SUCCESSO MOLTI ANNI FA ? CHE HA SCONVOLTO IL MONDO ALLUVIONE ? L'ARCHEOLOGIA è TUTTA SOTTO METRI DI TERRA NON CREDO CHE SIANO STATI SOTTERRATI APPOSTA !



PRIMA IL MONDO ERA COSI



1669379892636.png



QUESTA ERA SEMPRE SOTTO TERRA PERCHE?

1669383916152.png


1669383968218.png

FINESTRE SOTTO TERRA ?

1669384014314.png

CI HANNO RACCONTATO SEMPRE UN ALTRA STORIA.

TARTARIA

FANGO INONVIONA IN TUTTO IL MONDO
L'avvelenamento segreto degli altri... Palazzo
🏦
🕍

Centinaia di edifici vecchi di centinaia di anni in tutto il mondo sono noti per essere inondati di fango fino a diversi piani di altezza.
Le finestre e le porte del piano superiore sono spesso a livello del suolo e talvolta anche sepolte completamente sotto il fango che copriva l'intera area.
Ma non solo...
Ad esempio, in Ungheria, sono stati trovati pneumatici di cipresso fango da 4 a 8 metri sul fondo di una cava di sabbia aperta.
Sotto uno strato di terra nera, sabbia e argilla fino a 60 metri.
Sorprendentemente, la conservazione di questi ceppi è perfetta e il legno non è rimasto deluso.
Altre prove dell'alluvione.
I cosiddetti serbatoi d'acqua sotterranei probabilmente non erano altro che templi, o basiliche... ed erano sopra la terra.
Tanto lavoro e bellezza per tenere dentro l'acqua..
Ci sono città sotto le città.. città sotterranee visitabili tra l'altro.
Negli altri casi, sono reti di tunnel lunghe decine di chilometri... nel profondo della roccia, luoghi dove qualcuno viveva prima.
Perché hanno costruito tutto quel sottoterra?
Erano protetti dalla superficie?
Cosa è successo in passato.. cosa ci nascondono?
Un evento ciclico, al naturale.. o indotto artificialmente (con plasma o armi elettromagnetiche
) ad accarezzare la vecchia civiltà prima di quella attuale?
In uno strano schema mondiale, dimostra che il livello terrestre si è "alzato".
Non c'è modo di confutare questo.
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member

l business e gli effetti collaterali del 5G

Posted byrsp 2020/08/29
I business e gli effetti collaterali del 5G

5G significa tecnologia di quinta generazione, che collega il nostro smartphone coi tanti oggetti connessi attorno a noi
come: orologi, lampioni, auto, semafori, elettrodomestici, ecc…
Il marketing ci impone il G5 senza spiegarci però gli effetti collaterali sull’uomo e gli animali.
Ma Cosa vuol dire G5 per la nostra salute? Vuol dire essere immersi 24 ore su 24 in una rete invisibile di fili che sono i collegamenti fatti di onde, di radiazioni che ci avvolgono, attraversando il nostro corpo, senza spegnersi mai. Ma per far funzionare questo 5G si dovrà costruire un’infrastruttura con tante antenne (che emettono radiazioni), una vicino all’altra, che provocano effetti nocivi e dannosi sulla salute umana e quella degli animali: una verità scomoda, che ancora oggi si vuole occultare!
A proposito di controllo sociale globale, ricordiamoci che, nel 1949, della Nato Atlantica anticomunista, fanno parte quelli che hannno organizzato le stragi di stato anche in Italia: Belgio, Danimarca, Francia, Islanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo e Regno Unito; America, Canada, Stati Uniti, Grecia e Turchia nel 1952; Germania Federale nel 1955; Spagna nel 1982; Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria nel 1999; Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovacchia e Slovenia nel 2004; Albania e Croazia nel 2009; Montenegro nel 2017.
Ma i nostri politici non ci hanno ancora detto pubblicamente quali sono i danni di questa tecnologia!!.
tower.jpg

La dottoressa Sharon Goldberg, medico di medicina interna da più di 21 anni, ha dichiarato ai mass media che: “Dobbiamo iniziare a misurare la quantità di radiazioni a cui le persone sono esposte prima di lanciare il 5G, ci sono 4 campi elettromagnetici che sappiamo essere dannosi per la salute umana: radiazione e radiofrequenza, campi magnetici, elettricità sporca e campi elettrici.
Il Dottor Paul Heroux, Professore nel Dipartimento di epidemiologia, biostatistica e salute sul lavoro, che insegna tossicologia ed effetti sulla salute delle radiazioni elettromagnetiche, ha affermato ai mass media che: Abbiamo evidenti danni al DNA con cardiomiopatia, che è il precursore del blocco cardiaco congestizio.
Donna Tocqueville, fondatrice dell’organizzazione ‘We are the evidence’ (Noi siamo l’evidenza)
, che rappresenta i molti adulti e bambini che si sono ammalati a causa delle radiazioni emesse dalla tecnologia wireless, tra gli effetti delle radiazioni cita il cancro al seno, dichiara ai mass media: “Improvvisamente abbiamo cancro al seno in donne che non hanno una predisposizione nel DNA, inoltre funzione immunitaria perturbata e cambiamento nelle proteine dello stress, effetti riproduttivi e di sterilità, ci sono dozzine e dozzine di studi che mostrano oltre ogni dubbio ciò che queste radiazioni stanno facendo al nostro sperma; ora se togli il tuo cellulare dalla tasca il tuo sperma si riprenderà entro 3 o 4 mesi. Quello che non recupererà sarà il danno al DNA dello sperma, che è irreparabile.(STERILIZZATO)
Lebron James, un noto sportivo, aveva un tumore della ghiandola salivare.
Questo è un altro tumore da cellulare; non ne avete sentito parlare perché subito dopo che è stato scoperto, fu pagato da Samsung per diventare il loro portavoce.
Mark Steele, uno dei maggiori esperti globali di sistemi di armamento head-up display, non usa mezzi
termini sul 5G: “Devo dire alla gente che il 5G è letale.” A nord dell’Inghilterra, nella città di Gateshead Mark Steele sta avvertendo le persone, molto pubblicamente e apertamente, circa gli effetti dei lampioni a LED che lui dice che a Gateshead stanno emettendo ora 5G. “Questo lampione con 5G è un sistema d’arma del governo, lo posso dire perché io conosco questi sistemi più di ogni altra cosa. Questa è una minaccia esistenziale per l’economia, per l’ambiente e l’umanità, e se questi ripetitori sono ovunque significa che chiunque è a rischio.”
Mark Steele afferma anche che: “5G è soprattutto densificazione, che significa molti più trasmettitori in prossimità dell’uomo ed è anche un sofisticato trasmettitore illegale.
Cosa intendo con questo? Che è un’antenna tecnologicamente avanzata con lente dielettrica. I trasmettitori 5G,
consentono anche di mappare in 3D, gli ambienti nella tua casa.
2g-3g-4g-5g-radiation

Gli 868 Megahertz di frequenza sono specifici per i sistemi di interrogazione su campi di battaglia, quindi sotto i gigahertz, e permette al segnale di viaggiare attraverso muri in mattoni di cemento con facilità e può effettivamente raccogliere dati (spiare). È un sistema di radar militare, efficace nell’identificare bersagli e controllare dissidenti, ma non solo (vedi: piano militare ‘false flag’).
Quando l’illuminazione stradale a LED era stata installata, molti civili europei sanguinavano dal naso ogni sera. Quindi, sono stati misurati i livelli di radiazione a microonde emessi dai trasmettitori sulla parte superiore dei lampioni a LED. Gli 868 megahertz di base erano significativamente più alti di quelli della corrente risoluzione (1815) del Consiglio Europeo, che accetta un massimo di 600 millivolts. Sono stati misurati anche oltre 4.000 millivolts (da cinque a sei volte superiore rispetto alle linee guida), significativamente superiore a quella della corrente risoluzione 15 del Consiglio Europeo, che afferma che 200 millivolts dovrebbe essere il massimo. The Bio Iniziative Report dice che dovrebbe essere significativamente inferiore. Quindi abbiamo due contraddizioni: il Consiglio Europeo che lo afferma, e le corti internazionali contro i crimini che stanno avvisando che i giudici hanno dato 200 millivolt come limite massimo.
HELIOS-1549535.jpg

Anche Barrie Trower, esperto di armi a microonde della Marina Militare Britannica, la Royal Navy, dichiara ai mass media: “Sono entrato nella Marina Militare Britannica nel 1960, mi sono specializzato in armi basate su microonde, radar che ovviamente usa microonde, ma ti insegnano solo il radar. Ti insegnano tutto sulle microonde e altri usi. Quindi ho studiato armi basate su microonde e come possono danneggiare le persone e in che modo le microonde erano usate allora come armi come lo sono oggi. È la perfetta arma invisibile e quando ai governi non piace un gruppo di persone, ad esempio le signore che protestavano a Greenham Common in Inghilterra contro la base missilistica americana, le abbiamo colpite con le microonde. Lo facemmo con i cattolici in Irlanda del Nord per farli ammalare.
È usata in tutto il mondo ed è un’arma di cui non sai essere il bersaglio perché la dose è molto bassa, che è in realtà più pericolosa di una dose alta. Essendo molto bassa potrebbe richiedere un anno o due ma può causare danni neurologici e cancro con microonde a basso livello.”.
Barrie Trower dichiara in modo netto e chiaro che: “Chiunque inserisca il Wi-Fi in una scuola, dovrebbe essere incarcerato per il resto della sua vita. Davvero penso che queste persone non siano degne di camminare sulla superficie di questo pianeta, perché non hanno guardato la ricerca e qualsiasi incentivo abbiano ricevuto o ricevano, non vale i problemi genetici che i genitori affronteranno con i loro figli.
La Francia ha messo al bando il Wi-Fi nelle scuole materne
e messo avvisi nelle scuole regolari perché stanno scoprendo che la capacità di apprendimento nei bambini è compromessa quando sono vicini al Wi-Fi e vi è l’obbligo di mettere segnali di avvertimento dove sono posizionati i trasmettitori Wi-Fi.”.
ad0c74_3903d2bfdf4d4da487f1804d589eb7bb.png

Thomas Joseph Brown, Director of Sciences, New Earth University Fellow afferma che: “Non c’è dubbio ora, che le onde elettriche e le forze elettromagnetiche, causano effetti biologici diretti. Ci sono migliaia di articoli sottoposti a peer review su questo argomento. Non c’è dubbio. Ma quali sono questi effetti? Come ci stanno influenzando? Cosa possiamo fare a riguardo? Siamo ora in una fase in cui stiamo inserendo il cosiddetto 5G, che è una specie di trasmissione per informazioni ad alta densità e si scopre che questa è la stessa banda di frequenza utilizzata nelle armi per la dispersione delle folle. (!!!).
I danni causati li leggiamo in pubblicazioni scientifiche sottoposte a peer review. Quindi questi non sono semplici ipocondriaci che pensano di farlo. Stiamo avendo problemi reali.”
In merito a questi effetti Blake Lewitt dichiara che: “Stiamo assistendo ad un aumento dei tumori cerebrali, stiamo assistendo ad aumenti nell’Alzheimer, aumenti in tutte le malattie dei neurotrasmettitori, di ALS, sindrome di Lou Gehrig, Parkinson; questi sono tutti sistemi patologici che sono noti per essere associati con esposizioni ad energia di basso livello. Parliamo di esposizione di 24 ore su 24 dovunque tu sia e in tutto il tuo corpo, non te ne allontani mai e sembra che il tuo sistema immunitario può farcela per un periodo, ma peggiorerà, quindi l’irradiazione danneggerà definitivamente le cellule al loro livello più profondo.
Il Dottor Angie Colbeck, pediatra, ha esaminato gli studi che mostrano l’impatto delle radiazioni wireless sulla nostra salute: “Ci sono ora migliaia di studi (EMF-portal.org: più di 23840 studi, bioinitiative.org: più di 4000 studi, justproveit.net: 1168 studi, powerwatch.org.uk 1,659 studi), che mostrano i seguenti impatti negativi sulla salute causate dalle radiazioni wireless: cancro, danni ossidativi, danni al DNA, malfunzionamenti del DNA, perdita della memoria di breve e lungo termine, vertigini, ansia, mente annebbiata, mal di testa, naso sanguinante, difficoltà cognitive, esaurimento.”.
Molte di queste organizzazioni che dicono che non ci sono evidenti effetti dannosi sul corpo umano, presentano conflitti di interesse. È, quindi, importante guardare da dove provengano i finanziamenti di questi studi.
Nel 2018 sono stati selezionati 120 tra i 7.982 comuni d’Italia, che esperimenteranno (a loro insaputa), per primi le tre bande del 5G per due anni.
Lo ha approvato il provvedimento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AgCom) l’8/5/2018 con un decreto passato inosservato. Roma, Milano, Torino, Cagliari, L’Aquila, Bari, Matera, Prato saranno le prime città sperimentali ad essere immerse negli infiniti fili di radiofrequenze.
Si aggregano per esperimentare il G5 (imposto perchè senza referendum), anche 11 citta in Abruzzo, 4 in Calabria, 5 in Campania, 3 Emilia Romagna, 7 Friuli Venezia-Giulia, 10 Lazio, 7 Liguria, 16 Lombardia, 3 Marche, 6 Molise, 29 Piemonte, 3 Sardegna, 4 Trentino Alto-Adige, 3 Valle d’Aosta, 7 Veneto e una a testa per Sicilia e Toscana.
La delibera dell’AgCom parla chiaro. Non solo nei primi 120 Comuni pilota, entro il 1° gennaio 2022, le compagnie telefoniche aggiudicatarie delle inesplorate radiofrequenze messe all’asta dal ministro Di Maio, dovranno avviare il 5G per permettere ad almeno l’80% della popolazione nazionale (salirà al 99,4% entro giugno 2023), la corretta fruizione, cioè un 5G che ci irradia per 365 giorni l’anno giorno e notte anche dentro case, ambienti pubblici e uffici, in tutti i comuni con più di 30.000 abitanti e in tutti i capoluoghi di provincia italiani. Tradotto, le aziende hanno il lascia passare per installare dentro ogni casa degli italiani mini-antenne a microonde millimetriche, pensate per connettere simultaneamente 1milione di oggetti (anche elettrodomestici) per chilometro quadrato, sul 98% del territorio nazionale. Il tutto per collegare il frigorifero, lo smart, il termosifone, la smart, il televisore ecc., e tutto questo con un’antenna pulsante che emette radiazione permanente.
Il 5G, attualmente serve solo 10 grandi città (Milano, Monza, Brescia, Torino, Genova, Sanremo, Bologna, Firenze, Roma e Napoli) e 28 comuni dell’hinterland, per un totale di 6 milioni di persone.
Gli investimenti per il 5G nel periodo 2018-2025 saranno tra 55 e 70 miliardi (!!!).
A proposito di massoneria militare (vedi ‘P2’):

Trasmettitori durante le fase di puntamento di una parabola

Il 30 giugno i mass media scrivono che questa mattina è stato inagurato il nuovo Reparto di Sicurezza Cibernetica (RSC) dell’Esercito Italiano. E’ stata presentata l’attività dimostrativa volta al conseguimento della Full Operational Capability alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Angelo Tofalo e del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina.
Dopo aver avviato il percorso formativo circa un anno fa con l’Initial Operation Capability e dopo l’inaugurazione del laboratorio Addestrativo per la Difesa Cibernetica, ora l’avvio del Reparto di Sicurezza Cibernetica. L’attività ha interessato alcuni ambiti futuri d’impiego nel nuovo dominio cibernetico…..
A proposito di guerra fredda: pensavate fosse finita?:
Il 26 Agosto i mass media scrivono che un aereo spia americano è entrato nella no-fly zone cinese dove erano in corso manovre militari:
è la denuncia del portavoce del ministero della Difesa, Wu Qian, secondo cui un jet U-2 da ricognizione ha volato senza permesso nella regione militare settentrionale dell’Esercito popolare di liberazione. L’azione Usa, definita “un’ovvia provocazione”, avrebbe potuto “facilmente portare a errori di giudizio e perfino a incidenti”…
Il G5 serve solo alle forze armate per fare guerre di religione e guerre geopolitiche (vedi guerra fredda: guerra tra due poteri Est – Ovest ), o anche per il controllo sociale?
Col consumismo del surplus, ci obbligano ad avere anche il 5G. Ma cos’è il 5G?
Quali sono i suoi effetti collatterali? Dobbiamo preoccuparci del gruppo armato “GIANO bifronte”? Assomigliano ai nuclei clandestini dello stato! Si, quelli che furono addestrati per la strategia della tensione in Italia, per destabilizzare il movimento Anarchico e comunista (False flag e strategia della tensione erano piani militari organizzati dalla Nato anticomunista).
Se tutti i soldi spesi per il G5 si fossero spesi per alzare il livello culturale della gente media, a quest’ora avremmo più diritti e più conoscenza anche noi, che veniamo da una classe sociale svantaggiata (sottoproletariato), e invece hanno voluto lasciarci ignoranti apposta per usarci e sfruttarci meglio, ci volevano consumisti e sottomessi prima ancora di capire e di ribellarci alle tante ingiustizie sociali che dovevamo e dobbiamo subire in questo mondo crudele senza etica, senza sogni, dove il sentimento non è una virtù ma diventa una debolezza.
Questi si fanno ancora la guerra tra di loro per il potere politico economico militare, anche se la maggior parte dei cittadini è pacifista, e preferisce dividere il surplus con i paesi poveri ….
E a noi poveracci, non ci rimane più niente in cui credere! ci rimane solo “la bella”!!
Ma allora aveva ragione Shakespeare a porsi il problema, dicendo già allora: “ma con tutti questi controllori, poi chi controlla il controllore: la massomafia? (questa parola fu creata da falcone che indagò su chi usava e chi c’era al di sopra della mafia rurale, la mafia gabellotta: c’era la massoneria, formata dalla piccola media e grande borghesia).
Basta armi! Basta guerre! Basta soldati!! Basta gerarchie e classi sociali!
La vita, la cultura e i diritti devono essere uguali per tutti!!


l’inchiesta televisiva di Report sui lati oscuri del 5G:
RAI3 REPORT – Onda su onda – (26-11-2018)

NON COMPRARE IL CELLULARE CON IL 5G .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto