Novità

ARCHIVI ROTANTI Domanda a chi lo possiede

claudio8

Premium Member
Ho sul mio Pc Windows 11 installato Archivi Rotanti vers 2.0.0 e vorrei installare anche la versione 2.1 ma mi sovrascive la vecchia, mi sapreste dire se è possibile installare 2 versioni diverse sullo stesso pc?
Grazie

Ciao Claudio8, hai provato a cambiare la dir di destinazione durante l'installazione in modo tale da non installarla nella stessa dir della precedente? Credo che dovrebbe andare bene
ciaio da Francesco

Grazie @firefox la nuova dir la ha presa, ma .....
non era sufficiente cambiare la dir di destinazione dell'exe, ho dovuto modificare il file .dat :cool:
Adesso va aggiornata la dir dati con le estrazioni, i file.fil e quant'altro serve e poi vedere se funzionano senza conflitti, ma credo che non ci saranno problemi.

1728590314163.png

Saluti

Non ancora Firefox, entrambe le versioni utilizzano la stessa directory dati e ciò non va bene per ciò che devo fare io.
devo cercare altre strade

Per claudio8:

sarebbe bello.... gentile... degno di infinita riconoscenza.... (o forse anche qualcosa di più: parlo di €, non ti fare strane idee....), da parte mia ed anche da parte di molti altri, se tu condividessi quel tuo "Archivi Rotanti" vers.2.0.0 che hai sul tuo desktop. Che tanto non lo userai praticamente più... Hai installato la vers. 2.1. aggiornata... E sù...
E dai....che ti costa!!!
Fallo per noi "sonnambuli delle tenebre previsionistiche"....... figli di un Diogene minore, oppressi e depressi
dai buchi neri della numerologia lottistica!
Dacci la LUCE...
Dacci la FORZA....
DACCI IL TUO PC!!!!!!!
Scherzo.
Avendo letto i vari threads, sembra che il programma sia veramente interessante, quantomeno da esplorare...
La curiosità è a 1000....:ma mi rendo conto contemporaneamente che certe cose non si possono "spifferare"
ai 4 venti!
Se c'e' ancora una speranza...."rimetti_a_posto_la_candela"! come diceva il dottor Frankestein al suo assistente
Igor nel film "Frenkenstein Junior".
Se ci sei (se ci siete, perchè vale anche per gli altri componenti del "cerchio magico") batti,battete un colpo: anche in privato.
Grazie infinite per la collaborazione e per i vostri studi. Grazie ancora.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari
    60
    78