Caro Vecchione questo programma sarebbe servito a qualcosa se lo avessi fatto pagare .. nel senso che sarebbe servito a me... invece essendo gratis è un programma che al pari di tutti gli altri programmi lotto non serve a nulla.
Vale quello che dico sempre e che ho sempre detto ..nessuna tecnica anche quella che deve essere ancora inventata non potrà mai servire a nulla fino a quando le regole del lotto rimarranno queste.
Cosa fa il giocatore ? Analizza 200 estrazioni alla ricerca di quei parametri che dimostrano che ne so di fare un ambo in 5 colpi...poi la tecnica uno la pone in gioco e vai a vedere non si vince un cazzo..allora il giocatore che è intelligente dice: sai che faccio mo vado 250 estrazioni indietro e ne analizzo solo 200 così vedo se in quelle 50 successive la mia tecnica posta virtualmente in gioco vince su queste estrazioni e allora riscatta una nuova ricerca di parametri per trovare quelli che farebbero vincere sulle 200 estrazioni analizzate e anche sulle altre 50 successive dove uno gioca virtualmente...passano dire di prove su prove e finalmente si trovano quei parametri...con fiducia vai a giocare e sempre nel culo te la prendi...perché,? Perche le strazioni sono in divenire e il giocatore analizza sempre solo quelle note...in sintesi giocare i numeri proposti dal programma ha lo stesso valore che giocare il sogno la targa o qualsiasi altra cosa....archivi rotanti quindi vi posso garantire ripetendo che non serve ad una minchia..se dovesse andare in soffitta sarebbe più che giusto...ciao