Novità

Archivio aggiornabile /Spaziometria x LuigiB

TONY@

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Archivio aggiornabile e spaziometria

salve volevo segnalare un problema che da due mesi si crea con l'archivo del programma Staziometria
e di alcuni fogli excel di solo archivi visionabili

durante l'aggiornamento alla lottomatica e scarica il file lottomatica e temp

si interrompe alla estrazione 5170 e compare la scritta (fine aggiornamento) ,poi riprende ma molto a rilento
e questo con il tempo e l'estrazioni future sarà sempre più lento l'aggiornamento

Immagine.jpg

grazie

Ciao
Anch'io come te ho lo stesso problema e nn solo con Spaziometria ma anche con alcuni fogli excel che aggiornano le estrazioni
dal sito della Lottomatica.
credo sia un problema di quest'ultimo in quanto non aggiorna le estrazioni dal 06.07.2013:infatti se provi a scaricare l'archivio in formato zip vedrai che è fermo a tale data.
Io credo sia questo il problema del rallentamento.
Aspettiamo lumi in merito.
Ciao da Francesco

Si e vero come dici tu ,speriamo di riuscire a trovare una soluzione ,perché col passare delle estrazioni sarà sempre peggio

grazie ciao

il programma qualora non funzionassel'aggiornamento automatico consente di inserire le estrazioni a mano, di eventuali fogli di excel che non funzionassero sinceramente non solo non lo so ma manco me ne importa nulla ..
un saluto

Attenzione ultimamente l'aggiornamento degli archivi a volte risulta sballato,
causa della mancata archiviazione delle estrazioni da parte della Lottomatica.
quindi controllate gli archivi.
come si puo vedere dalla foto alcune estrazioni sono duplicate.

arc.jpg

Ultima modifica:
il programma qualora non funzionassel'aggiornamento automatico consente di inserire le estrazioni a mano, di eventuali fogli di excel che non funzionassero sinceramente non solo non lo so ma manco me ne importa nulla ..
un saluto

Salve nessuno sta dicendo che non funziona x colpa di Luigi.b ci mancherebbe altro ho solo costatato un problema nell'aggiornamento anche nel programma di spaziometria ,probabilmente la lottomatica a modificato qualcosa ....

nessuna richiesta e stata fatta x correttezza ,ho solo esposto un problema che forse alla lunga potrebbe creare problemi tutto qui ....

Un saluto al Sig...Luigi.b

discorso lo chiuso qui ,era legato come da immagine alla lottomatica ,non certo x un problema di programma x essere precisi

io non sono un giocatore pertanto dopo un po' che ricevo richieste di tutti i tipi come si dice qui a Roma sbrocco ...
non è che io ce l'abbia con te sinceramente ..
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21