Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi scaricare gli archivi in excel direttamente con spaziometria così: Apri spaziometria, Vai su BASE DATI, e dalla finestra che si apre scegli Esporta estrazioni, tutti gli archivi,singolarmente, vengono scaricati in excel ( chiaramente devi avere le estrazioni aggiornate su sapziometria).mgrruggiu;n2103374 ha scritto:Buona giornata a tutti, qualcuno conosce un sito dove si possono scaricare le estrazioni per utilizzarle in un foglio excel?
Ho provato in lottomatica ma non mi permette di utilizzare la query web,
Anche un file di testo andrebbe bene.
grazie
giovanni
mgrruggiu;n2103418 ha scritto:Ciao claudio8 purtroppo nel mio pc spaziometria non funziona, ho provato il link che hai inserito di oscar, ma il problema è che scarica il file
sulla cartella download,( trova il modo x modificare l'impostazione di scarico) per cui mi riempe ogni volta che scarico ho provato due volte lo stesso file.
Io speravo di poter scaricare le estrazioni in un foglio predisposto per utilizzare altri fogli conteneti dei metodi da valutare.
grazie per la risposta.
mgrruggiu;n2103418 ha scritto:Ciao claudio8 purtroppo nel mio pc spaziometria non funziona, ho provato il link che hai inserito di oscar, ma il problema è che scarica il file
sulla cartella download, per cui mi riempe ogni volta che scarico ho provato due volte lo stesso file.
Io speravo di poter scaricare le estrazioni in un foglio predisposto per utilizzare altri fogli conteneti dei metodi da valutare.
grazie per la risposta.
mgrruggiu;n2103430 ha scritto:Grazie Oscar, è quello che cercavo di fare solo che come si pressa il tasto, archivio milionday salva in automatico nei download,
e non riesco a scaricare il file in un foglio excel chiamato archivio.
Io purtroppo ho una versione vecchia di excel la 2007, forse dipende da questo.
giovanni
mgrruggiu;n2103466 ha scritto:Io ho un file di oscar che si chiamava tabellone analitico e scaricava direttamente nel file excel che era aperto.
pensavo si potesse fare la stessa cosa.