Novità

Archivio Excel Aggiornabile cercasi

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Tutti gli archivi aggiornabili excel da un po non funzionano più (almeno i miei ?!??!) qualcuno ne possiede uno anche di poche estrazioni (relativamente)ma aggiornabile ??

Ciao fillotto, dovresti dirmi la tua mail per inviartelo

Ultima modifica:
Buona serata a tutti/e
Buon 2015
Chiedo venia se invado questo Topic purtroppo aprendo un'altro non mi da la possibilità di inviarlo.
Volevo chiedere se è possibile fare uno script con la mia seguente richiesta.
Ringrazio fin d'ora chi mi può rispondere.

Volevo chiedervi se è possibile fare uno script con le seguenti condizioni.
Vorrei prendere tutti i terni che formano i 90 numeri cioè 117480 e tramutarli in formule,
nel seguente modo:Si deve verificare due numeri in una ruota ed uno in un'altra.
Una volta verificata la condizione mettendo il range delle estrazioni esempio dal 1 gennaio 2010
e con fine 30 dicembre 2014 .Con numero colpi 9 (con possibilità di variazione)per le ambate ed ambi.
Trovare i casi verificati di ogni formula.Qual'è l'ambata uscita maggiormente minimo
otto volte su dieci nelle 2 ruote di ricerca,poi aggiungendo 4 abbinamenti maggiormente usciti con
l'ambata in questione abbia dato minimo 7 volte su dieci l'ambo, se non si trova nessuna formula
il 7 volte su dieci si può comprendere anche con la quartina che forma i numeri di abbinamento.
Una volta trovato dei casi salvare la formula per avere la lista di quante formule hanno superato il test.
Certo che questa operazione si deve fare in automatico senza mettere a mano formula per formula.

N.B.La parte iniziale poi si potrebbe fare per gli ambi,cioè un numero si verifica in una ruota ed
uno su un'altra ruota.Anche con quartine 2-3 numeri in una ruota ed 1-2 in un'altra.Ecc.

Un grazie chi mi puoi dare una risposta se è fattibile.

Janez

Buona serata a tutti/e

Gentilmente si può avere una risposta dagli scripter se è fattibile quanto richiesto?.
Almeno mi rendo conto di aver chiesto una cosa non fattibile.

Grazie di un riscontro.

Janez

Ciao Oscar21 me lo potresti passare col il VBA aperto cosi non avro problemi di modifica se ci saranno problemi di sito per aggiornare grazie di cuore una stretta di mano chilometrica

PER Oscar21

PER Oscar21

ciao oscar vedendo il tuo file avevo pensato di adattarmelo per un programma che non mi si aggiorna piu in automatico
pero mi sono nate delle difficolta se puoi aggiungere un secondo foglio dove ci siano due estrazioni, una a sinistra e una a destra, che possano scorrere indipendenti tra loro. Tra le due estrazioni un bello spazio.
ti ringrazio in anticipo e ti invio una stretta di mano chilometrica.

ciao oscar vedendo il tuo file avevo pensato di adattarmelo per un programma che non mi si aggiorna piu in automatico
pero mi sono nate delle difficolta se puoi aggiungere un secondo foglio dove ci siano due estrazioni, una a sinistra e una a destra, che possano scorrere indipendenti tra loro. Tra le due estrazioni un bello spazio.
ti ringrazio in anticipo e ti invio una stretta di mano chilometrica.

Mettimi un esempio , perché così non riesco a capire

Ciao Oscar se vuoi ti posso inviare il file domani per email magari potresti modificare il mio modificando solo la macro per l'aggiornamento da internet .....magari ..........
ti ringrazio in anticipo e se vuoi dammi la tua email
cosi ti invio il file grazie Oscar21.

Non è consentito mettere indirizzi email nel forum

Grazie Oscar21 e scusami mi sono lasciato prendere dall'emozione di una soluzione ti posso mettere immaggine domani ,o magari consigliami tu grazie di cuore per la tua disponibilita e precocita......

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88