Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti gli archivi aggiornabili excel da un po non funzionano più (almeno i miei ?!??!) qualcuno ne possiede uno anche di poche estrazioni (relativamente)ma aggiornabile ??
Che archivio cerchi (Lotto)
Si lotto ! mi andrebbe bene anche uno più snello tipo quello che incomincia dal 39 o anche quando comincia la Nazionale
Ciao Oscar21 me lo potresti passare col il VBA aperto cosi non avro problemi di modifica se ci saranno problemi di sito per aggiornare grazie di cuore una stretta di mano chilometrica
ciao oscar vedendo il tuo file avevo pensato di adattarmelo per un programma che non mi si aggiorna piu in automatico
pero mi sono nate delle difficolta se puoi aggiungere un secondo foglio dove ci siano due estrazioni, una a sinistra e una a destra, che possano scorrere indipendenti tra loro. Tra le due estrazioni un bello spazio.
ti ringrazio in anticipo e ti invio una stretta di mano chilometrica.
Ciao Oscar se vuoi ti posso inviare il file domani per email magari potresti modificare il mio modificando solo la macro per l'aggiornamento da internet .....magari ..........
ti ringrazio in anticipo e se vuoi dammi la tua email
cosi ti invio il file grazie Oscar21.