Novità

Archivio L8 aggiornato 2013

Ciao Ananda io ho aggiornata la versione 6.1.34 , il problema è che non so come inviarterlo.:confused:

Ciao ma ora che ho l'archivio dove lo devo mettere? Io ho L8 versione 5.1 e non trovo file di archivio.

Qualcuno potrebbe darmi la versione di L8 6?

Grazie mille

Ciao se hai L( 6 potresti farmelo avere?
Grazie mille.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Pablito, grazie per l'indirizzo dell'archivio di L8, ma per caso mancano delle estrazioni?
perché scorrendo l'archivio a ritroso con l'opzione "Archivio estrazioni" (f5) arriva fino al 02 Ottobre 2014 e poi
salta al 09 Marzo 2006 succede anche a te? Grazie

allora io non ho il problema che tu hai menzionato
forse puo essere una versione piu vecchia la tua adesso non so
mala versione che ho io e' la versione 6.1
ma secondo me gli archivi sono tutti uguali non so cosa dire a me funziona regolarmente
non ci sono salti di estrazioni, cmq non fare con f5
prova solo a scorrere la barra del menu e vedi se ti funziona magari andando alla data che hai scritto e scorrendo la barra del menu in giu vedi se ti fa quello scherzo ho provato pure io con f5
prima andando sulla data 2006 e poi cliccando f5 ritorna all'ultima estrazione piu recente

Ultima modifica:
Grazie per la risposta Pablito la mia versione è la 6.1.3, ho provato la barra del menu' ma purtroppo il risultato non è cambiato,
anche se vado nella finestra di configurazione dei parametri di ricerca e scorro la barra ho sempre questo salto di anni........
Proverò a reinstallare il programma per vedere cosa succede. Grazie ancora

Buon Giorno a tutte/i.

Ho trattato più volte in passato degli aggiornamenti di L8 / LD / Spaziometria.

Mentre agli indirizzi forniti da Rabberto e Co... trovare archivi, per i programmi nelle versioni citate.

Ho redatto e reso disponibili anche utility per la verifica della congruità dei medesini.

Ma Rosanna, ha scritto di aver trovato errori (che normalmente non vengono corretti con l'aggiornamento).

Dunque nel caso si abbia un archivio a cui mancano poche (intendo con poche "solo" qualche centinaio di) Estrazioni,

consiglio di tagliare via tutto quanto è sicuramente corrrotto sino ad avere solo la parte "pulita" e completa dell'archivio ... poi,

prelevare le estrazioni mancanti da Spaziometria ... ed inserirle manualmente.

Mentre se si hanno dubbi e/o si è a conoscenza di errori più gravi,

conviene costruirsi ... un file di testo ... da cui importare, l'archivio completo.

Menzione particolare è per la versione 5 di L8 da considerarsi obsoleta e quindi ormai inaffidabile.

Ne sconsiglio l'uso.

:)

Ma per aggiornare lottodesk come si fa?

Ciao Eugenio

Dice il saggio:

"Gli archivi di tutti i giochi supportati dal programma sono aggiornabili manualmente oppure automaticamente tramite Internet: il servizio di aggiornamento automatico degli archivi è facoltativo, i prezzi partono da ..."

Domande inverse:

Hai una installazione di LD con archivio REALE ?

Hai accesso ad UNA MASCHERA di input PER L'AGGIORNAMENTO MANUALE ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32