Novità

archivio lotto non si aggiorna con estr.del 31 dic 2015

• Creatore Discussione Creatore Discussione Beppignello
  • Data di inizio Data di inizio
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 832"]
[TR]
[TD]
LOGOSILOP.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ho aggiornato SPMT vers. 1.5.73 e relativo plug in SVP vers. 1.0.53[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ciao Beppignello ,[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]prova con la quarta opzione :[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Agenzia delle dogane e dei monopoli[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]che funziona.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]AUGURI DI BUON ANNO 2016 a TUTTI.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
stickman.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Buona giornata a tutti.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A presto [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Silop ;) ;) ;)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

perfetto adesso aggiorna...grazie.:p

non è che:Agenzia delle dogane e dei monopoli ti danno anche la colonna da giocare prima?:p

Ultima modifica:
Ma guarda, ho appena scaricato la versione 73
ho installato tutto, e quando cerco di aggiornare le estrazioni,

non succede proprio nulla.

non aggiorna .

nessun link.

ma non è che spaziometria a limite a 156 estrazioni annuali?
l'anno scorso sono state 157, infatti dall'ultima dell'anno non funziona più.
oppure
aggiorna gli archivi virtuali, ma quello reale no.

buon anno.

Ultima modifica di un moderatore:
idem nn aggiorna l archivio di Spaziometria da Agenzia delle dogane e dei monopoli ma nemmeno da altri siti Luigi fai qualcosa che tu sei il maestro in queste cose ..
Buon anno a tutti

Passate attraverso aggiornamento estrazione manuale cliccare su Gioco del lotto, all'apertura dellink specifico,
-selezionare con tasto dx da "Estrazione sino al50 di Nazionale qiundi ritornare su Spaziometria, posizionarsi sulla casella strazioni n° e cliccare sull'icona "incolla" posizionato sopra a Gioco dellotto.
Nel caso vi dia un errore di non riconoscimento del numero di estrazione (1), inserite 01 .
Buon aggiornamento

Ultima modifica:
si si , per fortuna c'è l'aggiornamento manuale.

ma il principio di base e semplice ragionamento è.

è stato fatto un gran lavoro da parte del programmatore di spaziometria, ma nella vita, spesso fare 99 e mai cento
finisce che tutto può risultare vano.

è inutile stare a spendere tempo e risorse mentali, che costano molta fatica fisica, in elaborazioni e concetti stringenti
di programmazioni, quando frequentemente non si riesce neanche aggiornare le semplici estrazioni.

comunque grazie e senza polemica.

Buonasera e Buon anno a tutti
intervengo solo per dire al sig. Beppignello che la sua polemica la poteva risparmiare in quanto gli studi e a suo dir e le risorse mentali che costano molto fatica li può utilizzare per creare o implementare soluzioni a un problema così banale (tra l'altro risolto sempre egregemente da LuigiB).
Grazie, ma quando si disprezza un lavoro, che viene messo gratuitamente alla comunità, mi sembra di essere offeso io per primo.
Vogliatemene scusare ma il rispetto del lavoro altrui è al primo posto insieme alla persona.

Buonasera

ciao Simmi .il tuo discorso non fa una piega .. ma non preoccuoparti .. Buon anno !

ai sigg.ri Simimi e Luigi

forse la polemica la state presentando voi, perché leggete quello che più mi fa comodo.
nota bene, cosa ho scritto.

comunque grazie e senza polemica.

personalmente a me basta anche l'aggiornamento manuale, che è il più sicuro in assoluto.

so benissimo che scaricando dati dai vari siti, si cade spesso in modifiche fastidiose e anche spesso in errori negli archivi reali.

comunque ripeto grazie a Luigi, che è l'unico che si è fatto in mille per portare spaziometria a questi livelli, in tanti anni di dedizione.

gli altri, forse è il caso di stare zitti, e forse di accontentarsi di quanto già fatto, perché fruitori come me dell'impegno altrui.

buona sera.

comunque è sempre vero, ognuno legge quello che vuole di quanto si scrive.

scusate per la mia segnalazione di mancato aggiornamento delle estrazioni o di altro, la prossima volta non ci sarà più nessun ostacolo al vostro modo di pensare.

Ultima modifica di un moderatore:
zetrix;n1949316 ha scritto:
idem nn aggiorna l archivio di Spaziometria da Agenzia delle dogane e dei monopoli ma nemmeno da altri siti Luigi fai qualcosa che tu sei il maestro in queste cose ..
Buon anno a tutti
CIAO ZETRIX,AUGURI BUON ANNO.
PERCHE' NON TORNI TRA NOI?:)

PS. SCUSATE, L'INTRUSIONE, E AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI.

Lunares, io ho ancora la vers. 1.5.73 da Agenzia delle dogane mi ha aggiornato l'estrazione sino al 5 gennaio.
Non credo vi siano variazioni sulla ultima versione.

Ultima modifica:
claudio8;n1950126 ha scritto:
Lunares, io ho ancora la vers. 1.5.73 da Agenzia delle dogane mi ha aggiornato l'estrazione sino al 5 gennaio.
Non credo vi siano variazioni sulla ultima versione.
La mia è la versione 5 23 ma ha sempre funzionato , fino appunto al 29 12 2015 dal 31 nada de nada.
Se aggiorno dovrei disinstallare tutto? quindi perderei tutti gli script?
se puoi suggerimenti come fare grazie

LUNARES;n1950427 ha scritto:
La mia è la versione 5 23 ma ha sempre funzionato , fino appunto al 29 12 2015 dal 31 nada de nada.
Se aggiorno dovrei disinstallare tutto? quindi perderei tutti gli script?
se puoi suggerimenti come fare grazie

Lunares, l'aggiornamento di Spaziometria non implica affatto la disinstallazione della vecchia versione, essa viene sovrascritta inoltre, tutto quello che hai di tuo, archivi e script non vengono toccati. Segui le indicazioni eccellenti fatte da Moro che trovi qui
HTML:
 http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/119980-programma-spaziometria?p=1816373#post1816373
devi solo avere fiducia. ;););)

Ultima modifica:
Aggiorna perfettamente....ageziadoganemonopoligov.it.............ci riesco io che sono un'alieno :p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36