Buongiorno a tutti
Mi sono permesso continuare la discussione considerato che nell'altro non riesco a rispondere
Utilizzando lo script di i legend ((riporto in fondo) con l'inizio 3950 ho gli stessi suoi risultati,
però modificando l'inizio ad estrazione 1, ritrovo 2 buchi o vuoti nella ruota di Milano,
confrontando gli esiti di Mike58 con VL7 (vedi sotto) ritrovo 1 vuoto o buco solo sulla ruota di Milano,
Grazie a tutti
PS : Sono riuscito a scrivere dall'altra parte SCUSATEMI
Mi sono permesso continuare la discussione considerato che nell'altro non riesco a rispondere
Utilizzando lo script di i legend ((riporto in fondo) con l'inizio 3950 ho gli stessi suoi risultati,
però modificando l'inizio ad estrazione 1, ritrovo 2 buchi o vuoti nella ruota di Milano,
confrontando gli esiti di Mike58 con VL7 (vedi sotto) ritrovo 1 vuoto o buco solo sulla ruota di Milano,
Grazie a tutti
Codice:Option Explicit 'Da verificare se i risultati riportati siano corretti Sub Main Dim IdEstr,R,M,Ini,Mem,Vuote,Fin,SumEstr Dim aTit:aTit=Array(0," Inizio "," Fine "," Ruota ","Concorsi","SommaEstratti"," Buchi ") Call InitTabella(aTit,RGB(242,242,242),,,,"Courier New") Ini = 3950 :Fin=9376 For R = 1 To 12 If R = 11 Then R = 12 Vuote = 0 SumEstr = 0 If R = 12 Then Ini = 7440 For IdEstr = Ini To Fin SumEstr = SumEstr + SommaEstratti(IdEstr,R) If Estratto(IdEstr,R,1) > 0 Then M = M + 1 Else Vuote = Vuote + 1 End If Next Dim aTab aTab=Array(0,Ini,(Fin) ,SiglaRuota(R) , M , SumEstr , Vuote) M = 0 Call AddRigaTabella(aTab,,,,,"Courier New") Next Call CreaTabella End Sub
PS : Sono riuscito a scrivere dall'altra parte SCUSATEMI
Allegati
Ultima modifica: