Novità

Archivio Lotto

Delphi

Banned
Archivio Lotto per chi vuole costruirsi il suo metodo personale il VBA è aperto l'aggiornamento si collega al sito AAMS , quindi è possibile aggiornare le estrazioni alle ore 20,10

Allegati

Ultima modifica:
Ciao
è possibile avere in un altro foglio collegato anche
le estrazioni del 10elotto serale?
renzo

Se conosci un sito da dove scaricare si è possibile.....

Ciao Oscar21
pensavo fosse in automatico come in spaziometria
aggiornando Lotto si aggiorna pure 10elotto
non so se è possibile scaricarle da lottomatica
Renzo
Ps. se qualcuno ha qualche suggerimento in merito....

Ciao Oscar21
pensavo fosse in automatico come in spaziometria
aggiornando Lotto si aggiorna pure 10elotto
non so se è possibile scaricarle da lottomatica
Renzo
Ps. se qualcuno ha qualche suggerimento in merito....

No l'estrazione ogni 5 minuti è un'altra cosa....

Ciao Oscar21,
ho visto che nel foglio archivio, in colonna A, usi delle formule per la numerazione progressiva,
secondo me conviene usare una macro tipo, cosi si evita di replicare le formule in 10000 celle.

Sub Numerazione_Progressiva()
Dim I As Long
Application.Calculation = xlManual
Sheets("Archivio").Select

For I = 2 To Range("D" & Rows.Count).End(xlUp).Row -1
Cells(I + 1, 1) = I - 1
Next I
Application.Calculation = xlAutomatic

End Sub

Ultima modifica:
Ciao Oscar21,
ho visto che nel foglio archivio, in colonna A, usi delle formule per la numerazione progressiva,
secondo me conviene usare una macro tipo, cosi si evita di replicare le formule in 10000 celle.

SI certo ma quello è un foglio vecchio che poi ho modificato nei miei metodi

Ciao Oscar21,
ti volevo chiedere, se non erro ,ogni volta che viene aggiornato l'archivio estrazionale,
la macro riscrive tutti i record o solo quelli mancanti, te lo chiedo in quanto nell'archivio ci sono alcuni errori,
quindi se inserisco un archivio corretto (almeno spero) poi ogni volta che aggiorno mi rimette gli errori,
ho fatto una modifica nel range della macro ,adesso mi aggiorna dal 2000 in poi, tralasciando i dati degli anni precedenti intatti.

Ciao Oscar21,
ti volevo chiedere, se non erro ,ogni volta che viene aggiornato l'archivio estrazionale,
la macro riscrive tutti i record o solo quelli mancanti, te lo chiedo in quanto nell'archivio ci sono alcuni errori,
quindi se inserisco un archivio corretto (almeno spero) poi ogni volta che aggiorno mi rimette gli errori,
ho fatto una modifica nel range della macro ,adesso mi aggiorna dal 2000 in poi, tralasciando i dati degli anni precedenti intatti.

no scrive solo le estrazioni mancanti , ma quella macro sarebbe tutta da rivedere e controllare che non faccia errori

1) entra nel sito AAms e aggiorna l'ultima estrazione , se manca più di un'estrazione entra nel sito Estrazioni lotto , poi ritorna in AAms e ricontrolla che non manchi l'ultima estrazione , Esempio se aggiorni alle 20,15 e mancano più estrazioni lui entra nel sito EstrazioniLotto , ma qui non trova l'ultima estrazione delle ore 20,00 , quindi ritorna in AAms e aggiorna l'ultima, se manca solo l'ultima estrazione entra solo in AAms, il tutto è un po' complesso e alla fine è facile conforndersi

Ciao Oscar21
scusa ma leggo solo ora la tua risposta
visto che si puo fare in automatico me lo potresti fare?
con excel non vado molto d'accordo
Grazie Renzo

Ciao Oscar21
scusa ma leggo solo ora la tua risposta
visto che si puo fare in automatico me lo potresti fare?
con excel non vado molto d'accordo
Grazie Renzo

Il problema non è farlo, è che supera i 100 kb , quindi non è più possibile postarlo........
Comunque puoi provare a farlo tu! , i numeri sono il 1° e il 2° estratto del Lotto escluso la Nazionale , se ci sono dei numeri ripetuti , passi al 3° estratto partendo da Bari

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12