scarfacetony
Senior Member
Buonasera,dove posso trovare archivio aggiornato di visual lotto 7.0.5
Grazie mille
Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie MilleIo ho Visual Lotto 7.6 e 8. Non so se sono compatibili gli archivi.
Questo è l'archivio di Visual Lotto 7.6
Ciao![]()
726 KB file on MEGA
mega.nz
Baciccia
Buongiorno....Ho provato,ma non funziona,comunque grazie
Mi spiace. In un vecchio post ho trovato questo, anche se immagino che l'abbia cercato anche tu:Ho provato,ma non funziona,comunque grazie
Ciao,giò provato,da errore non si apre il programmaDirò una cosa un po' scema: e se rinominassi il file da dat in Italia?
Ho Dei ricordi, che però non so se veri o costruiti dal mio bacato cervello sul momento, di qualcuno che scriveva: semplicemente rinomina.
Mah!
Baciccia
Ciao,ho provato in passato,ma non me ne aggiorna mezza,non so perchèVedi l'allegato 2299751
Druid ha ragione . Se avete le singole versioni di VISUAL LOTTO adattate il percorso nella finestra che vedete sopra .
L'archivio del VL5 ha estensione .dat - io la ho su questo Pc (nuovo) e che mi è stato aggiornato correttamente con l'aggiornamento di SPTM, mentre il VL7 ( io avevo la versione free nel vecchio Pc) ha estensione.it.
Saluti
PS: estensione.italia
Puoi condividire il file dell'archivio che hai?L ultimo archivio aggiornato è al 2023 trovato su altro sito