vincenzo4221
Advanced Member >PLATINUM<
Per favore per chi può , allegate il file dell'archivio Visual lotto 7 free aggiornato (archivio.italia)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80Sete;n2033029 ha scritto:Buon S.Stefano a tutti, ho da poco il Visual Lotto 7, ma sono fermo all'archivio del 3 dicembre u.s. (grazie a firefox) chi può nuovamente inserire il file all'ultima estrazione del 24 dicembre? Grazie a chi si metterà a disposizione.
Buona settimana di Fine Anno a tutti
p.s. Mi appare questo, dopo aver cercato di aggiornare automaticamente, dal sito "Agenziadoganemonopoli.gov.it" ....anche dopo aver cliccato su "continua"
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/23gzo6t.jpg"}[/IMG2]
80Sete;n2033084 ha scritto:Ciao Asot, apri il file scaricato....dove vuoi, poi come dice xc3638 (più su) lo trascini in questa cartella (vedi immagine) io ho fatto così ed è aggiornato al 3 Dicembre....avrei preferito aggiornarlo anche manualmente, non ho problemi a scriverlo di volta in volta. Ciao e buona serata
Asot;n2033064 ha scritto:Ciao 80sete e buon Santo Stefano.
purtroppo non ti posso aiutare, ma vorrei chiederti un piacere perché ho scaricato l aggiornamento di Firefox
( grazie ) ma non riesco a farlo girare su vl7.
tu come hai fatto ad installare l aggiornamento di Firefox su.vl7 ?
Buona giornata.
saluti asot
Oscar;n2033453 ha scritto:Non lo devi aggiornare da aggiornamento , ma da Download
Tanti auguri a tutti
Oscar