Novità

attenti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti in questo splendido forum.qualcuno mi ha detto che i numeri sono tutti controllati.fino alle ore 19 del giorno dell'estrazione quindi bisognerebbe andare a giocare dopo le ore 19,00.[}:)]

giovi

qualcuno mi ha detto che i signori della lottomatica possono vedere i numeri più giocati anche come gli ambi terni,ecc ,ecc.perche visto che adesso è tutto compiuterizzato,c'è da spettarsi una cosa del genere.

giovi

quote:Originally posted by giovi

Salve a tutti in questo splendido forum.qualcuno mi ha detto che i numeri sono tutti controllati.fino alle ore 19 del giorno dell'estrazione quindi bisognerebbe andare a giocare dopo le ore 19,00.[}:)]

giovi

Lo sai che ho pensato anche io
la stessa identica cosa ????
[:0][:0][:0][:0]

Lottofabio :)

CIAO A TUTTI..
NN VORREI ESSERE UNA VOCE FUORI DAL CORO.....

DA QUANDO HANNO AUTOMATIZZATO LE RUOTE DI MILANO/NAPOLI/ROMA/NAZIONALE...ABBIAMO NOTATO CHE I COLPI DELLE NOSTRE PREVISIONI SI SONO ABBASSATI DI MOLTO REGALANDOCI MOLTE PIU' VINCITE......

SE' FOSSE COSI SAREI ROVINATO[:0][:0]....TUTTE LE MIE RICERCKE VERTONO E CONVERGONO SU' DUE RUOTE E SONO MILANO E NAPOLI...;)

FORSE QUELLO CHE MANCA E UNA TRASMISSIONE CHE FACCIA VEDERE TUTTE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA.......
SU' RAI.IT..POTREMMO CON L'E-MAIL RICORDARE ALLA DIRIGENZA DI RIPRISTINARE LA VECCHIA TRASMISSIONI DELL'ESTRAZIONI DEL LOTTO...

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

giovi

... non credo, in linea di massima, che la cosa sia verosimile e, anche giocando dopo le 19
presumo che, tecnicamente parlando, sarebbe comunque possibile fare ulteriore controllo
(delle giocate) anche dopo tale orario; è una mia semplice considerazione anche perchè
(al di là di qualche magnagna che in passato ci fù) il Lotto può 'confidare' sulla
legge dei grandi numeri e non saranno poche migliaia di giocatori informatizzati ad
impesierirli ... almeno per alcuni anni ancora ;).

L'unico modo per gabolare Lottomatica sarebbe (e qui è pura astrazione) 'non giocare'
oppure giocare tutti, dico tutti (astrazione ancor più inverosimile), previsioni
più o meno simili (esempio seguire un centenario a partire da 140 ritardi) e... alla
fine ... festeggiare tutti insieme, ok, ok, stò uscendo troppo dal seminato, come
non detto! :D

Se andate a leggere il altri siti inerenti, spesso, ci sono giocate di ambo secco da
100-150-200 euro sfaldate, terni da 20-30-50 euro di giocata ... quindi ...

;)

dai non diciamo bestialita' !!!!!!!!!e non credete a queste cose... escono dalla bocca di certi personaggi che purtroppo quando non riescono a vincere tirano fuori la scusa della diretta di tutti le altre cretinate......ribadisco che in linea di massima il gioco e' serio!!!

Sentite bene questa;
me la sono segnata allora perchè mi puzzava un po!!!
Un giorno vado in ricevitoria (22/07/2006) per giocare ma avevo davanti a me un'altra persona (che poi mi disse il ricevitore di non aver mai visto) era il , giocò 10 schedine uguali puntando su ognuna 200€ sul 12 a Bari,(quindi 2000€!) fin qui niente di strano, anche se la cifra era considerevole ma uno con i suoi soldi fa quel che vuole, ma lo strano fu che il 12 a Bari era uscito l'estrazione prima!!!!!(Il 20/07/2006)
Lo giocai anch'io (5€) e udite udite uscì ancora il 12 a Bari!
Ma chi è quel pazzo che gioca 2000€ su un numero uscito l'estrazione prima? è pur vero che i numeri possono uscire anche più volte di seguito, ma puntarci 2000€......
Be.. se è pulita questa allora io sono Pippo Baudo[:0]
Ciao
Cadrega

Cadrega,

scusami se dissento un attimo da quanto dici, nel senso che...
faccio un esempio recente: ricordi il 48 su Bari ultimente quante
volte è sortito in poche estrazioni?

Beh... col senno di poi, metodo qui, metodo là... c'era sempre e comunque,
ovvero... era prevedibile si ripetesse, e non dico baggianate!

Quindi non ci si può meravigliare se qualcuno punta sulla ripetizione
di un numero!

;)

Che ne possiamo sapere se...

1) quella persona può ;)

2) magari era allo spasimo e 'doveva recuperare'
(sò di casi simili, con lacrime amare)

[?]

CONCORDO PERFETTAMENTE CON CIO' CHE HA DETTO PIOCOLA!!!SONO ANDATO A FARE UNA VERIFICA ED E' VENUTO FUORI CHE NELLE 9 ESTRAZIONI PRECEDENTI AL 22-7-2006(LA DATA CHE HA SPECIFICATO CADREGA DOVE SONO STATI GIOCATI 2.000 EURO)IL NUMERO 12 E' USCITO LA BELLEZZA DI 5 VOLTE(E IL VERTIBILE 21 MI SEMBRA 2-3 VOLTE),QUINDI SI EVINCE CHE IL SIGNORE CHE HA GIOCATO 2.000 EURO SAPEVA BENISSIMO COSA STAVA FACENDO (SUPER-FREQUENZA DEL 12)COME SAPEVA ANCHE IL RISCHIO CHE STAVA CORRENDO,C'E' DA AGGIUNGERE CHE HA AVUTO UN C..O PAUROSO!!!CIAO ROB

Si, forse sarà andata proprio come dite voi, ma io sono un po prevenuto in certe cose, è un difetto del mio carattere!:(
Hai ragione Rob, a volte bisognerebbe davvero non trascurare le super frequenze, basta vedere cosa ha fatto il 48 a Bari dal 25/9 al 06/10!!!
Ciao e grazie
Cadrega

giovi

Giovi, oggi ho provato a giocare
alle ore 19:00 nel giorno di estrazione....e
guarda caso : HO VINTO !!!!! :)

A pensar male, si sa, è peccato....
ma mi sa tanto che abbiamo indovinato !!!!!

Lottofabio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85