quote:
Originally posted by giovi
Salve a tutti in questo splendido forum.qualcuno mi ha detto che i numeri sono tutti controllati.fino alle ore 19 del giorno dell'estrazione quindi bisognerebbe andare a giocare dopo le ore 19,00.[}
]
giovi
... non credo, in linea di massima, che la cosa sia verosimile e, anche giocando dopo le 19
presumo che, tecnicamente parlando, sarebbe comunque possibile fare ulteriore controllo
(delle giocate) anche dopo tale orario; è una mia semplice considerazione anche perchè
(al di là di qualche magnagna che in passato ci fù) il Lotto può 'confidare' sulla
legge dei grandi numeri e non saranno poche migliaia di giocatori informatizzati ad
impesierirli ... almeno per alcuni anni ancora
.
L'unico modo per gabolare Lottomatica sarebbe (e qui è pura astrazione) 'non giocare'
oppure giocare tutti, dico tutti (astrazione ancor più inverosimile), previsioni
più o meno simili (esempio seguire un centenario a partire da 140 ritardi) e... alla
fine ... festeggiare tutti insieme, ok, ok, stò uscendo troppo dal seminato, come
non detto!
Se andate a leggere il altri siti inerenti, spesso, ci sono giocate di ambo secco da
100-150-200 euro sfaldate, terni da 20-30-50 euro di giocata ... quindi ...