Novità

attenzione 85 bari

plutone 101

Advanced Member
avevo già anticipato l'ottima situazione dell'85 su bari altri amici hanno ulteriormente confermato questo estratto come il migliore fra i "ritardatari"
io aggiungo altri dati che ritengo dobbiate valutare poiché non credo che nella storia del lotto si siano "statisticamente" verificati.

Nelle ultime 360 estrazioni il numero 85 si è presentato solo 5 volte, è inutile spiegarvi che è la frequenza più bassa fra tutti i numeri di tutte le ruote.
quello che forse è sfuggito che
- fra 3 estrazioni la sua frequenza passerà da 5 a 4
- fra altre 2 estrazioni passerà da 4 a 3
- fra ulteriori 4 estrazioni da 3 a 2
- infine dopo una sola estrazione da 2 a 1
Non aggiungo altro tranne la richiesta a tutti i migliori "statistici" del forum di trovare fra i propri studi, archivi virtuali, e reali e quant'altro sia spiegabile con i nostri modi di giocare al lotto, una serie di numeri fino a un massimo di 10 per dare l'opportunità di giocare 10 ambi a chi non gioca l'estratto o l'estratto determinato o addirittura provare ad inserire qualche terno. grazie a tutti aspetto fiducioso
premetto l'unica situazione sul tabellone analitico reale era la cadenza zero che si è appena sfaldata.

Utilizzando poi l'85 di BARI come capogioco segnalo che l'estratto ritarda con l'intera "cadenza 3"
già da 361 estrazioni; ecco la tabella dimostrativa...

Ho ridotto di seguito la formazione, solo per chi avesse interesse a seguirli, in soli cinque abbinamenti, i più ritardati...

85.32; 85.52; 85.72; 85.22; 85.82 (Rit 863 - Sto assoluto 551)
ho estrapolato queste previsioni dal post di miky che ringrazio, c'è una convergenza con 85/32 di magnus valutate e giocate gli ambi che ritenete più appetibili fino entrambe le previsioni sono statisticamente le migliori.

Rettifica importante
chiedo scusa a tutti coloro che hanno visionato questi dati da un controllo fatto dalle tabelle pubblicate da miky ho notato che i ritardi non combaciavano quindi sono andato a ricontrollare dal sito archivio estrazioni 2012 di franknet.alterviste ed ahimè mi sono sbagliato la nazionale invece di posizionarla dopo la ruota di venezia era invece la prima e poi bari, mi sembrava un evento eccezionale ma eccezionale è stata la mia svista, spero comunque che sia di buon auspicio.
resta invariato l'uscita nelle 360 di sole 5 volte aggiornata al 31/3/2012 3. 31. 62. 12. 85 ed usciva anche in quella precedente
3/4/2012 89. 14. 85. 45. 11
scusatemi ancora e ci risentiamo questa sera.
ps. correggo anche la svista di miky il ritardo della cadenza 3 di 361 riguarda come ovvio dai dati evidenziati è la cadenza 2 che io personalmente giocherò per intero.

10 estrazioni fa usciva l' 85 lasciandoci a bocca asciutta per quanto riguarda gli abbinamenti
fra otto estrazioni il suo scompenso nelle 360 estrazioni riscenderà a 5 e l'estrazione seguente a 4 io comincerò a giocarlo subito, con la "certezza" che secondo me non toccherà mai quota quattro, almeno credo e questo lo chiedo a chi può verificare gli storici nessun numero ci sia mai arrivato, sperando sempre che l'85 non sia il primo
per gli abbinamenti torno a rivalutare la cadenza 2 di miki ma ci sarebbero anche i numeretti.
a voi appassionati un commento, mentre io chiedo consiglio anche a rubino che non leggo da un po'.

ciao scusate se mi aggiungo all argomento....

sono andato a vedere i ritardi di posizione a bari dell 85

pazzescoo!!!!

bari 85 in 4 posiz ritardo 494 estrazioni
bari 85 in 1 posiz ritardo 460 estrazioni
bari 85 in 5 posiz ritardo 346 estrazioni

interessante notare che le prime due 1 e 4 posiz occupano la testa dei primi in classifica di tutti i 90 numeri di bari...stesso numero occupa le prime due posiz di ritardo!!!

poi sono andato a vedere le ambate frequenti di settembre su bari...e chi è il più frequente??? toh!! 85 con 46 sortite nel mese di settembre fantastico!!!

io mi baserei nel cercare di prenderlo determinato in 1 e 4 posizione deve scoppiare per forza!!

per ambo farei un pensierino su 85-69

andando a vedere una statistica dei 200 ambi piu frequenti ordinati per maggior ritardo sulle dieci ruote il 85-69 è primo con 1085 estraz di ritardo e una frequenza di 24 sortite su bari
il secondo ambo è il 4-12 a milano con 1083 estraz di ritardo e una frequenza di 24 sortite
gli altri ambi hanno un ritardo da 766 estraz in giù....
vuol dire che quel 1085 è un altro record.

il numero 85 di BA ritarda anche da 6 cicli x la sua risortita entro le prime 18 estrazioni.
quindi dovrebbe uscire entro le 9 estrazioni per azzerare anche questo ritardo.

e come già fatto notare da elmiki, non si è visto nelle posizioni I e IV prendendo in esame 360 estrazioni.

ultima considerazione, il numero 85 è l'unico centenario nelle estrazioni del sabato avendo un ritardo di 123 estrazioni

aspettavo proprio te elci....... trovate i vostri abbinamenti fra le prime 18 estrazioni, io oltre i numeri che vanno dal 51 al 62 che scremerò in funzione di quanto sopra detto opto per 85 3

Bravissimo, come previsto uscito 85 in IV posizione, peccato per quell'abbinamento 72 che avevi dato e poi tolto. Ora si passa al 5 di PA ma non sono riuscito a capire quali sono gli abbinamenti.

è appena uscito il 56 il suo primo numero spia, ritengo che sia prossimo alla sua uscita, la situazione va valutata con attenzione per chi come me lo gioca abbinato ad altri numeri
anche se questo con la Lottomatica conta poco e niente vedi gli abbinamenti usciti ieri 61/56/59/10 che avevo consigliato come abbinamenti al 85

Ultima modifica:
attenzione al numero 85 su bari premetto che già mi ha fatto brutti scherzi cioè non si è abbinato con nessuno dei miei numeri, quindi questo signor numero ha dei conti in sospeso con il sottoscritto, devo inserire alcune situazioni statistiche non tanto per voi che siete bravissimi, ma per me stesso.
elci mi fa notare che il suo ritardo nelle estrazioni del sabato era di 123 ora 126, scarto nelle ultime 360 estrazioni 7 uscite, passerà a 6 fra due estrazioni, ricordo che il suo scarto nel mese passato era arrivato a 5, aggiungerei che sono usciti quattro dei cinque numeri spia segnalati dai maggiori esperti cioè il 70 ca, 45 ro, 74 fi, 53 fi. tutto fa presumere che (Lottomatica permettendo) sia arrivato il suo momento.
abbinamenti, sicuramente la quartina 75/76/39/89 rit 24 ottima per le caratteristiche dei suoi quattro numeri, due consecutivi, due cadenza 9, due figura 3, due decina 7, penso che possano bastare, a me piace 89.
nel caso non bastassero aggiungerei per chi può gli ultimi cinque estratti, che hanno un ritardo abbastanza elevato per l'uscita di uno (16 estr.) 22/77/55/78/12 in questo caso vedo i gemelli più favoriti fra questi il 22 fig. quattro
se vogliamo dirla giusta mi piacerebbe 85/89/22 e non aggiungo altro buona estrazioni a tutti.

nel caso non bastassero aggiungerei per chi può gli ultimi cinque estratti, che hanno un ritardo abbastanza elevato per l'uscita di uno (16 estr.) 22/77/55/78/12 in questo caso vedo i gemelli più favoriti fra questi il 22 fig. quattro
se vogliamo dirla giusta mi piacerebbe 85/89/22 e non aggiungo altro buona estrazioni a tutti.
Ciao Plutone, ho appena pubblicato un post riguardo questa situazione di BA x le ripetizioni di estratto...situazione abbastanza esplosiva per le posizioni I-II-IV-V

good luck

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59