Novità

atti osceni

Alien.

Advanced Premium Member
[TABLE="align: left"]
[TR]
[TD]Lei 17 anni, lui 30: sorpresi a fare
sesso in auto vicino alla stazione


Alcuni passanti sotto choc avvertono gli agenti. I focosi amanti
adesso rischiano la denuncia per atti osceni in luogo pubblico


[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]

[TD="align: left"]

[TD="align: left"][/TD]
[TD="align: left"][/TD]
[TD="align: left"][/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
di Nicola Cendron
TREVISO - Una voglia improvvisa, un'esplosione di ormoni e di passione, una forza tale da spingerli a fare sesso anche in un luogo tutt'altro che isolato, la stazione dei treni, rompendo ogni freno inibitorio, trasformando un'auto in un set a luci rosse, la più classica delle alcove.
Impossibile non venire scoperti, impensabile non ci fossero conseguenze per un gesto tanto trasgressivo. A finire nei guai un'avvenente e prosperosa ragazza 17enne ed un 30enne trevigiano. Le loro posizioni sono ancora al vaglio della polizia ferroviaria di Treviso ma per entrambi potrebbe scattare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

L'episodio che li ha visti protagonisti è avvenuto qualche giorno fa, verso le 22 di sera. I due amanti sono stati sorpresi a fare sesso a pochi passi dalla stazione ferroviaria, all'interno dell'auto dell'uomo: il mezzo era posteggiato vicino ai cassonetti, tra il chiosco della pizza al taglio e l'ufficio dei taxi. Forse credevano che quel nascondiglio, si fa per dire, li celasse da sguardi indiscreti ma il vetro dell'auto probabilmente non si è appannato a dovere. L'uomo è la minorenne si sono denudati, solo in parte, e poi si sono lasciati andare alla passione più sfrenata, ansimanti. A rendersi conto di quanto stava avvenendo all'interno della vettura sono stati alcuni passeggeri che stavano allontanandosi dalla zona della stazione, sbalorditi per quanto stava accadendo. Poco dopo, al culmine del rapporto sessuale in corso, sono intervenuti anche gli agenti della polizia ferroviaria che aveva notato degli strani movimenti nell'auto attraverso le telecamere di videosorveglianza che avrebbero immortalato quello che ha tutti i crismi di un filmato a luci rosse.

Inequivocabile la scena che si è presentata ai poliziotti: i due focosi amanti, ovviamente imbarazzati, sono stati costretti a rivestirsi e sono stati quindi identificati. L'uomo e la minorenne non avrebbero cercato di giustificarsi: alle loro spalle non risulterebbe nessun precedente penale. Ora però rischiano di dover pagare a caro prezzo un momento di cedimento alla passione più sfrenata e trasgressiva.


[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Giovedì 28 Marzo 2013 - 10:18 Ultimo aggiornamento: 12:16



che dire? Italiani bacchettoni ed invidiosi con mentalità cristiana del peccato e del demonio ma siamo seri ,i problemi sono altri un PD che non vuol governare con il PDL mentre l'Italia Affonda ,con due suicidi al giorno:tanto so come andrà a finire che il PD non concluderà nulla in quanto non può andare al potere , non potrebbe alzare le tasse agli operai ed ai compagni finirebbe per perdere tutti i voti,quindi meglio restare all'opposizione e criticare chi fa e starsene comodi a prendersi lo stipendio senza far nulla da mattina a sera,cioè quello che hanno fatto fino ad ieri.


images




images




hippies.jpg



orgasmo.jpg




images


14874708_fate-amore-non-fate-la-guerra-0.jpg


[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82
    80
    52
    27
    Firenze
    85
    68
    06
    58
    33
    Genova
    72
    86
    50
    80
    22
    Milano
    79
    87
    02
    38
    89
    Napoli
    84
    60
    64
    16
    32
    Palermo
    02
    38
    01
    58
    67
    Roma
    42
    28
    65
    69
    70
    Torino
    76
    68
    39
    11
    44
    Venezia
    13
    07
    81
    01
    53
    Nazionale
    76
    43
    32
    11
    19
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    02
    28
    34
    15
Indietro
Alto