Novità

Attualissima !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da una ricerca su tutte le formazioni numeriche fino a 10 numeri per ambo (su ciascuna ruota) la migliore in termini di maggior ritardo/scompenso (su più intervalli estrazionali) risulta essere LA CINQUINA 10.35.36.79.82 SU PALERMO.

A seguire (le cito per chi volesse inglobare nella previsione i 2 numeri non ricompresi nella prima e cioè il 25 e l'88):

10.25.35.36.79 (degna più o meno della medesima attenzione)
10.36.79.82.88 (meno rilevante)

Scremando man mano di un numero abbiamo (sempre per ambo su Pa):

10.36.79.82

10.36.35
10.36.82
(terzine pari livello ritardo -per giunta sincrono- e scompenso -elevato-)

10.36

Per ambata io indicherei (solo per recupero eventuale, nel caso dovesse ritardare la sortita della cinquina!) il 10, perchè è presente al doppio in tutte le formazioni anche meno rilevanti. Ad onor del vero non l'avrei indicata se non fossi stato sollecitato da Mandrake, che inviterei a ribadire la sua riguardo a questo numero, perchè se non ricordo male credo di aver letto che ritiene sia ancora parecchio attendibile.

Non posso tralasciare che anche il 36 (anche su Cagliari) è da me atteso per un numero di estrazioni pari a 6/9, ma questa è un'altra storia...
 
Ciao Bambolotto,la cinquina che hai indicato è quella già segnalata da Mandrake 19:grazie comunque per le tue indicazioni.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Si mi sono reso conto dell'indicazione rileggendo il post di Mandrake. Era proprio quello in cui si parlava del 10 su Palermo. Non l'ho vista perchè era all'interno e mi è sfuggita.
Ma credo che sia stata una citazione secondaria la sua, nel senso che se ci avesse creduto fino in fondo avrebbe creato un messaggio ad hoc.
Io peraltro non ho indicazioni sul 10 ma solo sulla cinquina.

In ogni caso spero non me ne voglia per il "furto" involontario...
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
ciao Bambolotto,
potresti dirmi per favore quale é la situazione analoga ai risultati di Palermo
ma della ruota di Bari?

ti ringrazio anticipatamente:
DendroAspys
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho intrapreso delle ulteriori verifiche circa l'estratto 10 di Palermo.
La "sensazione" che fosse buono per un'ulteriore sortita,è assolutamente CONFERMATA.
Questo estratto ha accumulato un notevole scompenso,in un lungo periodo estrazionale,pertanto è molto probabile,nonostante sia appena sortito,una sua ULTERIORE uscita a breve,probabilmente entro il ciclo teorico,cioè entro i prossimi 17/18 colpi;non escludo nemmeno delle sortite multiple (possibili).
La cinquina proposta 10-35-36-79-82 rimane sempre interessante,indipendentemente dal fatto che l'ambo previsto di prossima uscita,coinvolga o meno l'ottimo estratto 10.





Mandrake19



Edited by - mandrake19 on 08/04/2005 18:47:12
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
X DendroAspys

Ho controllato la situazione su Bari e non ho rilevato nessuna situazione analoga, nel senso che non c'è nessuna formazione degna della medesima attenzione. Se poi per analoga intendi la formazione prima classificata sulla ruota di bari, pur non avendo le medesime caratteristiche, ritengo sia meglio non comunicartela, per non creare false aspettative.
Nel senso che non avendo superato una certa soglia sarebbe come comunicarti una formazione qualsiasi su Bari, perchè avrebbero le medesime probabilità di sortita (o attendibilità come alcuni amano dire).

Ad ogni modo le due formazioni che si avvicinano a quelle condizioni per ambo sono:

Ba-Ca 31.37.38.74
Ba-Ve 24.33.38.76.86

Quelle che vedono Bari come ruota singola non sono degne nemmeno di essere menzionate!
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
X DendroAspys

Ho controllato la situazione su Bari e non ho rilevato nessuna situazione analoga, nel senso che non c'è nessuna formazione degna della medesima attenzione. Se poi per analoga intendi la formazione prima classificata sulla ruota di bari, pur non avendo le medesime caratteristiche, ritengo sia meglio non comunicartela, per non creare false aspettative.
Nel senso che non avendo superato una certa soglia sarebbe come comunicarti una formazione qualsiasi su Bari, perchè avrebbero le medesime probabilità di sortita (o attendibilità come alcuni amano dire).

Ad ogni modo le due formazioni che si avvicinano a quelle condizioni per ambo sono:

Ba-Ca 31.37.38.74
Ba-Ve 24.33.38.76.86

Quelle che vedono Bari come ruota singola non sono degne nemmeno di essere menzionate!

ti ringrazio bambolotto,
si, effettivamente intendevo qualcosa di simile.
va bene lo stesso, mi servono x eventuali convergenze con alcuni miei metodi.

1 saluto
dendroaspys
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Nella stessa ottica devo segnalare la sestina 23.39.59.63.81.82 per ambo su Cagliari. Oltre ad essere altamente scompensata in più intervalli estrazionali, possiede un ritardo di 631 estrazioni. Pari grado c'è la sestina 23.44.59.63.81.82.
Come ben si può notare le due sestine differiscono tra loro di un elemento (il 39 nella prima e il 44 nella seconda). Questa circostanza ci consente di eliminare entrambi i numeri dalle rispettive formazioni, perchè se diversamente dovesse accadere che l'ambo si forma proprio con quei numeri, significherebbe che dovremmo aspettarci una nuova sortita immediatamente successiva alla prima, già molto attesa.
Il 63 ha uno scarto negativo dal '45 sulla ruota di Cagliari che lo distingue rispetto alla rimanente massa numerica, quasi non avesse nulla a che vedere con loro. D'altra parte questo notevole scarto si giustifica e trova ristoro nello scarto positivo che invece il 63 posside su tutte le ruote singolarmente considerate.
Analizzando il breve periodo invece spiccano come scarto negativo l'81 e il 59. Entranbi i numeri, però, hanno avuto dal '45 una notevole presenza sulla ruota di Cagliari. Questo fa maturare l'idea che uno dei due numeri con cui si formerà l'ambo sarà proprio uno di questi, se non entrambi anche con risultati multipli.
Ma non finisce qui.
Da tempo avevo una ristretta formazione sott'occhio per terno, che avava maturato un ritardo notevole rispetto a tutte le altre. Aspettavo solo il momento buono per metterla in gioco.
Ebbene rivedendo questa formazione, ha in comune con la sestina i numeri 39.63.81, i primi dei quali abbimo già escluso per i motivi indicati. Ci sarebbero in più, insieme ad altri 4 meno importanti, anche il 48 e il 72.

In conclusione, visto che sembrano essere l'81 (più probabile) e il 59 i capigioco, per la sorte di ambo:

81.59
81.23
81.39 (si può escludere)
81.63 (ambo riabilitato dalla suddetta formazione per terno, a discrezione di ciascuno)
81.82
59.23
59.39 (si può escludere)
59.63 (ambo riabilitato dalla suddetta formazione per terno, a discrezione di ciascuno)
59.82

Per la sorte del terno (meno probabile)
su Cagliari 23.(39.)59.81.63.82.48.72

Edited by - bambolotto on 19/04/2005 17:23:39
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ambo in sestina 23.63 su CA

d'altra parte era attualissima...;)

Certo sul 63, non ci avrei proprio giurato, motivo per cui probabilmente arriverà qualcosa maggiormente rappresentativa della previsione. Comunque ritengo il gioco concluso per non rischiare...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Anche la cinquina su Palermo (anche ridotta a 4 numeri) con l'ambo 79.36 è andata...

Complimenti anche a Mandrake19 che mi ha anticipato nella segnalazione!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ho scoperto per caso che anche la cinquina consigliata a DendroAspys (anche se gli serviva qualcosa di specifico su Bari) ha prodotto in data 30.04.05 l'ambo 76.86 su Venezia, ma sicuramente anche in questo caso nessuno l'ha notato...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ambo in terzina 13.45.54 su Ca-Fi-Mi.
Chi mi ha seguito, ha vinto anche questa volta.

In poco tempo anche quello che avevo segnalato per le sorti maggiori è sortito e non è rimasto più nulla in gioco, tranne il 34 determinato su Cagliari.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Il 23.06.05 ambo con la famosa terzina pubblicata su ruota singola (Palermo 10.36.82).

In effetti la sortita del precedente 10 senza che si sfaldasse la terzina sincrona e scompensata, mi sembrava strano...

Con questa sortita la previsione è chiusa senza ombra di dubbio (con la sortita dell'ambo 79.36 il 25.05.05 si sfaldò pure la cinquina simile), anche perchè il 10.36 non aveva e non ha un'autonomia estrattiva.


Questa notazione è necessaria perchè non tutti abbandonano il gioco dopo la prima sortita.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Considerati i successi ottenuti in termini di attesa e le molteplici richieste pervenutemi attraverso email, da settembre e per ogni mese è mia intenzione indicare tutte le lunghette attualissime e pertanto degne di attenzione per quanti di voi seguono le sorti maggiori.

Ogni mese peraltro verranno indicate solo lunghette che consentono un vincita superiore all'ambata. In altri termini NON VERRANNO INDICATE LUNGHETTE SUPERIORI ALLE SESTINE PER AMBO.

Tali lunghette potranno pure eventualmente costituire validi abbinamenti per coloro che già ricevono gli aggiornamenti di "ambata certa!"

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
ATTUALISSIME PER AMBO - AGGIORNAMENTO 14.07.05
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Coppie su 4/3 ruote
Fi-Mi-Pa-To 04.54 Rit. 1088
Fi-Mi-Pa-Ve 04.54 Rit. 900

Coppie su 6/7 ruote
Ba-Fi-Na-Pa-To-Ve 83.90 Rit. 728
Ba-Fi-Na-Pa-Ro-To-Ve 83.90 Rit. 507

Terzine su 3/4 ruote
Ge-Mi-Ro-To 47.80.87 Rit. 506
Ge-Pa-Ro-To 47.80.87 Rit. 465

Quartina su 3 ruote
Ge-Pa-To 39.43.50.76 Rit. 543

Cinquina su 2 ruote
Ca-Fi 04.17.44.82.89 Rit. 467
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ciascuno può "ridurre" in termini di ruote o numeri le formazioni omogenee.

Per richiedere le "ATTUALISSIME PER AMBO" fare espressa richiesta all'indirizzo bambostat@VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! entro il 10 settembre. il primo mese dopo le ferie le spedisco il 16 settembre.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Aggiungere 2 unità di ritardo nelle precedenti pubblicate.

Dimenticavo le

Ba-Ca-Mi-Na-Pa-Ve 10.21.63 Rit. 347 (notevole isocronismo in altre formazioni simili)

Ca-Ge-Mi-Na 25.44.48.55 Rit. 289 (notevole scompenso)


Prego chiunque di segnalare gli sfaldamenti in caso di mia (eventuale) assenza. Ciao!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ambo in terzina 21.63 su ruota determinata NA.

Complimenti bambolotto.


Saluti

Pillo

"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"


Mauro

Edited by - Pillo on 17/07/2005 10:15:15
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie Pillo per i riconoscimenti.

In effetti si tratta di particolari formazioni destinate a sfaldarsi in brevissimo tempo. Tanto breve che in 2 casi non ho fatto neppure in tempo a pubblicarle.

Come avrai notato, la mia rilevazione era stata fatta due estrazioni prima della data di aggiornamento. E' stata mia premura quindi verificare eventuali sortite anticipate. Ebbene ho notato che la sestina Ro 03.28.34.44.72.86 e la terzina 26.38.90 su più ruote avevano già dato i loro risultati. Quindi ho provveduto ad eliminarle dalla lista.

Questo per dire che AD OGNI SORTITA VA ELIMINATA LA FORMAZIONE POSTA IN GIOCO. Quindi pure la 10.21.63 non va più posta in gioco sulle ruote indicate, anche se ci si rende conto di sortite plurime.

Ciao!


:::::::::::::::::::
bambostat@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
:::::::::::::::::::



Edited by - bambolotto on 18/07/2005 16:19:26
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Altre due formazioni sono andate con gli ambi sortiti in data 23.07.05

CA 44.89
CA 44.48

Considerata la natura di tale impostazione di gioco e la remuneratività delle formazioni seguite, credo che, maggiormente di altre, possano essere seguite con il prospetto finanziario di Castigamatti.

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto