baby83 Premium Member 16 Settembre 2011 #1 Anch'io faccio i miei auguri ad una donna straordinaria come Giuseppa, che si dedica a noi con il suo impegno
Anch'io faccio i miei auguri ad una donna straordinaria come Giuseppa, che si dedica a noi con il suo impegno
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 16 Settembre 2011 #2 Grazie per la bella considerazione. Scusa se ieri non sono potuta stare al telefono, ci sentiremo con calma la prossima settimana. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Grazie per la bella considerazione. Scusa se ieri non sono potuta stare al telefono, ci sentiremo con calma la prossima settimana. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
baby83 Premium Member 16 Settembre 2011 #3 Ci mancherebbe Giuseppa! [:I] immaginavo fossi indaffarata. Dai non ti preoccupare, sarà per la prossima, un abbraccio ciao
Ci mancherebbe Giuseppa! [:I] immaginavo fossi indaffarata. Dai non ti preoccupare, sarà per la prossima, un abbraccio ciao