Novità

Auguri di una serena pasqua a tutto il forum, ma soprattutto a

• Creatore Discussione Creatore Discussione laky
  • Data di inizio Data di inizio

laky

Senior Member
aurora8 , rosableu, ally, giuseppa, aurora2, gionny, virtuale 31, baby83, francesco 57, ananda, marion, sofy.....le persone di cui leggo i post, ma anche a tutti quelli che leggeranno.

aurora8 , rosableu, ally, giuseppa, aurora2, gionny, virtuale 31, baby83, francesco 57, ananda, marion, sofy.....le persone di cui leggo i post, ma anche a tutti quelli che leggeranno.
Ohhh, laky, leggendo sono stata presa da un' emozione e gli occhi sono lucidi, non perchè penso ai disagi ma al grande tesoro che è la vita, alla ricchezza fatta di apparenti piccoli gesti o parole d'amore ma importanti, alla bellezza interiore di ogni uomo che vuole camminare con gli altri, a Dio che si è chinato verso noi per elevarci a LUI. A questo mondo virtuale fatto di cuori. Volevo dirvi altro ma devo lasciare. Buona Pasqua a tutti, Rosablu un abbraccio a tuo fratello.

Ciao laky Buona Pasqua a te e a tutti, Aurora8 grazie e Serena Pasqua a te e alla tua famiglia che il Signore ci assista tutti sempre, un bacio grosso ciao
rosablu

Grazie mille Auguroni anche a te e a tutte le persone a cui vuoi bene. Un bacio anche dal mio cucciolo...

grazie mille auguroni anche a te e a tutte le persone a cui vuoi bene. Un bacio anche dal mio cucciolo...
ricambio con tanto affetto e tenerezza il bacio al tuo cucciolo, a quello di aurora8 e di rosableu anche se e' il fratello, e' sotto la sua protezione, quindi un cucciolo.
I miei cuccioli non sono con me, per la prima volta, per questa pasqua,uno per lavoro, uno per gita,pazienza.......la vita e' questa.......
Buonanotte, io sono stata gia' a messa di resurrezione, sono andata presto per portare con me, la mia cucciola, di 85 anni, ossia mia madre.
Buona pasqua di resurrezione, di gioia ma soprattutto di speranza.........
Non perdiamo la speranza dice papa francesco.
Ciao a tutti,

Grazie aurora8, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere le tue parole, hai un cuore immenso, cio' che dici mi invita a riflettere......
Nonostante tutto..........il tuo pensiero e' rivolto agli altri, raramente quando si hanno seri problemi, si pensa a loro, sei speciale..............
Virtualmente ti abbraccio........

Leggo ora questo topic... leggo il mio nome fra gli altri che dire... grazie mille per la bella considerazione.
Ringrazio e ricambio gli AUGURI a te e a tutti gli "amici" del Forum.

pasqua_cartolina.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84