frizzi Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Marzo 2009 #2 Mi unisco anche io agli auguri per Pino, per Giuseppa, per tutti quelli che si chiamano così e per tutti i papà presenti in questo forum. _________ fr zz "Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Mi unisco anche io agli auguri per Pino, per Giuseppa, per tutti quelli che si chiamano così e per tutti i papà presenti in questo forum. _________ fr zz "Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Pinuccio Premium Member 19 Marzo 2009 #3 Grazie di cuore,ragazzi. Mi associo agli auguri per Giuseppa e per tutti gli omonimi dei forum. Che mina vagante,la nazionale.
Grazie di cuore,ragazzi. Mi associo agli auguri per Giuseppa e per tutti gli omonimi dei forum. Che mina vagante,la nazionale.
chips Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Marzo 2009 #5 Allora auguri pure a te Natale visto che ti chiami anche Giuseppe!
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 20 Marzo 2009 #8 Vi ringrazio tutti! ......è passato anche quest'anno ed è stato bello xchè ero insieme a tutti voi.......... * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * *** Giuseppa ***
Vi ringrazio tutti! ......è passato anche quest'anno ed è stato bello xchè ero insieme a tutti voi.......... * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * *** Giuseppa ***