Novità

Auguri particolari a Giuseppa

Zac

Advanced Premium Member
Sono in questo sito da circa un anno ma ho avuto modo di conversare qualche volta con la brava moderatrice Giuseppa.
Ultimamente la stessa Giuseppa è "giù di corda", allora ho pensato che potrebbe essere una motivazione per coloro che la conoscono da tanto tempo di fargli degli auguri particolari per Natale affinchè sia spronata a "tendere un po la corda".
Quindi chi entra in questo topic, e ha piacere di farlo, dica due parole di augurio a Giuseppa.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Giuseppa !
Avanti tutta e non arrendersi mai !!!
Ti auguro che la tristezza e poca motivazione non siano le tue fedeli compagne e che si tratti solo di una nuvola che sarà spazzata via con il primo soffio di vento !
mi hanno detto che se guardi la stessa situazione da un altro punto di vista(più positivo) anche le cosi di ogni giorno avrebbero preso la giusta piega ......
non dico che sia facile ma sono convinta che nulla e cosi impossibile da non poter almeno provare !!!!
un abbraccio grande
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Apprendo la notizia che Giuseppa sia in un momento giù .....:oops:?intanto spero che non sia così e comunque volevo darle tutto il mio sostegno perchè in ogni momento ci è stata di aiuto con la sua gentilezza e presenza.

Forza Giuseppa
In tutto E per tutto GRAZIE!

NIKKO (sostegno h24)?
 
Ultima modifica:

Patriscia

Premium Member
Giuseppa cara mi spiace che stai vivendo un momento "no", ti capisco perchè capita, ma credi, veramente credimi anche i momenti "no" passano, ti sono vicina, ti auguro che questo periodo che stai vivendo svanisca quanto prima per dar spazio a tanta serentà, sei una persona splendida ed altruista, ti mando un abbraccio forte per un piccolo conforto da parte mia, a presto cara,
Patriscia
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giuseppa cara mi spiace che stai vivendo un momento "no", ti capisco perchè capita, ma credi, veramente credimi anche i momenti "no" passano, ti sono vicina, ti auguro che questo periodo che stai vivendo svanisca quanto prima per dar spazio a tanta serentà, sei una persona splendida ed altruista, ti mando un abbraccio forte per un piccolo conforto da parte mia, a presto cara,
Patriscia
brava Patttttttttttttttt?
 

aurora8

Premium Member
Ciao Giuseppa la vita è fatta anche di eventi negativi e noi abbiamo bisogno di sfogare e non tenersi tutto dentro. Vivi il momento con la giusta dimensione e determinata ad uscirne con la forza del coraggio, qualunque cosa sia.
Un augurio che passi presto e si risolva in positivo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto