Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Pinuccio ti rinnovo gli auguri per un 2021 sereno.Questo angolo del forum era il mio preferito,sono stato assente per un po' di tempo.Colgo l'occasioni per augurare a tutti Voi un nuovo anno felice.Ne approfitto per lasciarvi una previsione secca:
GENOVA 4-5-90
Pinuccio, perché dici ERA ... nessuno ti ha allontanato, quante volte ti ho chiesto la motivazione di questo tuo allontanamento ... la tua risposta è stata ... per via del tempo che non potevi dividere con i social e per questo non sei il solo, diversi utenti mi hanno dato la stessa risposta ... ho sempre risposto che se fa piacere, stare in entrambi, si potrà ... e farebbe piacere anche a noi riaverti, questo angolo è sempre qua per tutti ... anche il Forum... chi ha piacere potrebbe rientrare e continuare a partecipare ... basterà volerlo....Questo angolo del forum era il mio preferito,sono stato assente per un po' di tempo.Colgo l'occasioni per augurare a tutti Voi un nuovo anno felice.Ne approfitto per lasciarvi una previsione secca:
GENOVA 4-5-90
Preso ancora 4-5 al 10 e lotto serale di sabato - Grazie PinuccioCiao Pinuccio ti rinnovo gli auguri per un 2021 sereno.
Ieri sera preso al 10e lotto serale 4-5 con doppio oro....Grazie