Novità

Auguri speciali

sanpatriziox

Premium Member
A voi tutti che mi tenete compagnia in questa sezione ,amici virtuali a cui mi sono sinceramente affezionato non posso augurare semplicemente buone feste.....ognuno di voi merita un augurio speciale e personale....sperando di non dimenticare nessuno.....

x cirilla ....che il 2012 ti faccia trovare sotto l'albero la tua "cinquina " tanto sognata....mi 19 10 43

x luecri .....promettimi che dopo il 29 non seguirai piu' i ritardatari:d.....pa 29 35

x orazia.....un cofanetto pieno di gioia x te e tuo marito.....pa na 15 29

x deabendata .....esprimi un desiderio......e che nel 2012 ti si avveri.....ba 87 90

x alena .....grazie x la fiducia speriamo di riuscire a fare insieme ancora tante belle vincite ca to 16 21

x sengirb...uno dei pochi"man" che mi fanno compagnia nel forum,ma anche allievo diligente....ro to 11 12

x segugio....tanta gioia e serenita' ......pa 29 30

x tatone .....un 2012 pieno di cose belle ....ba 90 21

x maria concetta.....in debito con te per averti fatto perdere stasera!!!! Ge pa 3 8

Un augurio di cuore anche a te San che il 2012 ti porti tante belle novita'..
grazie per la costanza e la pazienza che ci dedichi !!! ;)

CONTINUA.....

X CIOCCOLATA.....AUGURI ALLA NUTELLA!!!! 4 44 GE

X FENG SUI.....APPENA ARRIVATA MA GIA' NEL MIO CUORE SPERIAMO DI RIUSCIRE A PAGARE ANCORA QUALCHE BOLLETTA INSIEME.RO TO 9 90

X SIMO 71..... ALLA MIA OMONIMA CARISSIMI AUGURI DI TANNTA SERENITA'.....71 75 NAZ

X CONNORS ...AMICO NONCHE' COLLEGA CHE IL 2012 POSSA AVVERARE TUTTI I TUOI DESIDERI PA 29 71

X RORO....CARISSIMA ANCHE A TE TANTA GIOIA E SERENITA'.....8 88 BA

X BESTIOLINA.....IN DEBITO CON TE CERCHERO' DI FARTI VINCERE UN TERNINO.....MI VE 53 68 88

X ONDA....AUGURI DI CUORE CON AFFETTO E STIMA ...TO VE 53 58

X MANUELA64.....ANCHE TU APPENA ARRIVATA MA SUBITO SIMPATICISSIMA .....MI 20 32

X TERESY......CHE TU POSSA PASSARE DELLE BELLE FESTE RICORDANDOTI DI ME MENTRE MANGI IL PANDORO:D 11 12 17 18 TO

X ALINE....DOLCISSIMI AUGURI.....8 68 BA

X Baby83......CON LA SPERANZA CHE SOTTO L'ALBERO TUTTI TUOI DESIDERI VI TROVINO POSTO....17 29 35 PA

X CUCICUCI.....AL NICK PIU' SIMPATICO AUGURONI DI VERO CUORE.....BA NA 51 81

X NERI.....ANCHE PER TE L'AUGURIO DI VEDER REALIZZATO TUTTO CIO' CHE DESIDERI.....84 26 MI

X PEGASOS.....UN AUGURIO SPECIALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA ....MI 5 26

X INES.....CARISSIMA BUONE FESTE E STREPITOSE VINCITE CON ME!!!......8 30 MI

X ASIA....UN SUPER 2012.....PA 29 37

X OLLY70...CREDEVI MI FOSSI DIMENTICATO???NOOOO ANCHE A TE CARISSIMI AUGURI GE 10 88 90

X PLUTA.....SPERANDO DI FARTI VINCERE QUALCHE AMBATA AUGURI DI CUORE....PA VE AMBATA 90 E TERZINA 90 29 71

X OASILOTTO....UN 2012 RICCO DI SODDISFAZIONI!!!!.....NAZ 16 25

X 467 ....AD UNA DELLE PIU' AFFEZIONATE UN CALOROSO AUGURIO DI BUONE FESTE....1 2 BA GE

X FARFALLINA50....UN 2012 EMOZIONANTE E RICCO DI SORPRESE .....FI GE 24 42

X NONNA....ANCHE A TE AUGURI DOLCISSIMI ....NAZ 25 70

X MONICA....BUONISSIME FESTE!!!!....GE 24 28 90

X FATINABLU.....CHE LA TUA FATINA TI REALIZZI TUTTI I TUOI DESIDERI...MI 17 34

X AKITA .............
UN 2012 SUPERRRRRR .....CA 25 89

X STE71...PER ULTIMA MA SOLO PER CASO AUGURONI AFFETTUOSI DI BUONE FESTE 8 90 BA NA

X MONI ...SCUSA ....CARISSIMI AUGURI ANCHE A TE....TO 19 90

X ROSEMARY....AUGURONI ANCHE SE ULTIMI NON SEI ULTIMA BACIONI.....FI 18 44

AHO MA QUANTI SIETE?????????????????IO SPERO SINCERAMENTE DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO....IN TAL CASO MI SCUSO IN ANTICIPO

ACCETTATE QUESTO PICCOLO REGALO PER OGNUNO DI VOI SEMPLICE MA SINCERO E CHE VERAMENTE IL 2012 PORTI A VOI E AI VOSTRI CARI TANTE COSE BELLE CON AFFETTO SANPA!!!!!

Ultima modifica:
AHO MA QUANTI SIETE?????????????????IO SPERO SINCERAMENTE DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO....IN TAL CASO MI SCUSO IN ANTICIPO

ACCETTATE QUESTO PICCOLO REGALO PER OGNUNO DI VOI SEMPLICE MA SINCERO E CHE VERAMENTE IL 2012 PORTI A VOI E AI VOSTRI CARI TANTE COSE BELLE CON AFFETTO SANPA!!!!![/COLOR]

ahahahaah Siamo in tanti perchè sei BRAVISSIMO E PERMETTIMI sei una persona speciale e questi auguri uno x uno non fanno altro che dimostrarlo GRAZIE MILLE
BUON NATALE e che il 2012 ti faccia realizzare tutti i sogni che ancora hai !!
Un abbraccio!!

per san patrizio

per san patrizio

grazie grazie x questo pensiero x tutti noi gentilissimo tanti auguri di buon natale e un felice anno . tanta tanta prosperita un abbraccio teresy:o

Te l'ho detto, mi sono registrata solo per ringraziarti... e penso di aver fatto bene
mi sono subito trovata a mio agio con te e tutti gli altri......
l'unica cosa che mi sento di dire: grazie !!! ti auguro un sereno natale e un nuovo
anno pieno di tutte le cose che più desideri!!!!! AUGURIIIII
Ehi, non è che non ti fai più sentire fino a gennaio???:(
Ciao Manuela

Per San Patrizio: Sai che di te ho molta stima e per caso ho cominciato a scriverti. Ora è diventata costanza perchè credo molto in te e, sono convinta che presto qualcosa accadrà. Ti auguro per il nuovo anno tutto il bene e che la nostra amicizia, sebbene virtuale, possa continuare. Tanti auguri di vero cuore e grazie per tutto quello che fai!:D

buon natale anche a te san e tanta pace e serenita'
auguroni amico e grazie di esistere

:) beh che dire....hai avuto veramente un bel pensiero! Sono senza parole...mi resta di rinnovarti e contraccambiare gli auguri di BUON NATALE a te e a chi ti circonda...
AUGURI anche a tutte le persone che passeranno di qui e leggeranno
;)

GRAZIE SANPATRIZIO!!!! Auguro anche a TE che ogni cosa si realizzi nel NUOVO ANNO,ma soprattutto tanta tanta serenità e salute !!!!!Un abbraccio virtuale a te e a tutti!!

Grazie Sanpatrizio!!! Anche a te auguro un sereno Natale ed un Anno Nuovo ricco di gioia serenità salute e tanto tanto Amore circondato dai tuoi
affetti più cari !!!!!
E.....
Auguri a tutti
:)

:):):) GRAZIE DI CUORE SAN :) FACCIO ANCHE A TE E ALLA TUA CARA FAMIGLIA TANTI E TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE :) QUESTI GIORNI SIANO RICCHI DI SERENITà E GIOIA E CHE CONTINUERANO PER SEMPRE :) MI SEI SEMPRE STATO MOLTO CARO ( potresti essere mio figlio con l'età che hai ) e continuerai a esserlo per sempre GRAZIE PER IL TUO DOLCISSIMO PENSIRO PER L''AMBO :) UN GROSSO BACIONE E UN GROSSO ABBRACCIO

:):) un festoso e caldissimo augurio di buon natale e buone feste a tutti voi amici di questo simpaticissimo forum :):)

Ciao Sanpa ma sei incredibile!Hai pensato proprio a tutti!Grazie per il tuo pensiero..io posso ricambiare augurandoti un gioioso natale!;)

Grazie san!!!! Sei un grande mi ha fatto molto piacere in cui hai mandato gli auguri una semplice frase x tutti compreso il regalino
sei veramente unico !!!! Grazie e tantissimi auguri di un felice natale
grazie ,ancora!!!!

GRAZIE SAN!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono stata la prima della lista!Mi sono venute le lacrime agli occhi. Ti auguro un bellissimo NATALE e un anno nuovo pieno di vincite (che non sono tutto ma aiutano molto)Grazie ancora................

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41