sanpatriziox
Premium Member
A voi tutti che mi tenete compagnia in questa sezione ,amici virtuali a cui mi sono sinceramente affezionato non posso augurare semplicemente buone feste.....ognuno di voi merita un augurio speciale e personale....sperando di non dimenticare nessuno.....
x cirilla ....che il 2012 ti faccia trovare sotto l'albero la tua "cinquina " tanto sognata....mi 19 10 43
x luecri .....promettimi che dopo il 29 non seguirai piu' i ritardatari:d.....pa 29 35
x orazia.....un cofanetto pieno di gioia x te e tuo marito.....pa na 15 29
x deabendata .....esprimi un desiderio......e che nel 2012 ti si avveri.....ba 87 90
x alena .....grazie x la fiducia speriamo di riuscire a fare insieme ancora tante belle vincite ca to 16 21
x sengirb...uno dei pochi"man" che mi fanno compagnia nel forum,ma anche allievo diligente....ro to 11 12
x segugio....tanta gioia e serenita' ......pa 29 30
x tatone .....un 2012 pieno di cose belle ....ba 90 21
x maria concetta.....in debito con te per averti fatto perdere stasera!!!! Ge pa 3 8
x cirilla ....che il 2012 ti faccia trovare sotto l'albero la tua "cinquina " tanto sognata....mi 19 10 43
x luecri .....promettimi che dopo il 29 non seguirai piu' i ritardatari:d.....pa 29 35
x orazia.....un cofanetto pieno di gioia x te e tuo marito.....pa na 15 29
x deabendata .....esprimi un desiderio......e che nel 2012 ti si avveri.....ba 87 90
x alena .....grazie x la fiducia speriamo di riuscire a fare insieme ancora tante belle vincite ca to 16 21
x sengirb...uno dei pochi"man" che mi fanno compagnia nel forum,ma anche allievo diligente....ro to 11 12
x segugio....tanta gioia e serenita' ......pa 29 30
x tatone .....un 2012 pieno di cose belle ....ba 90 21
x maria concetta.....in debito con te per averti fatto perdere stasera!!!! Ge pa 3 8