Novità

Automatiche Venus, il peggio del peggio

Mirco81

Banned
Buongiorno,
leggendo qua e là, noto una certa diffidenza verso le estrazioni automatizzate, mediante le famose "lavatrici", chiamate Venus, nome leggiadro che ispira fiducia e trasparenza, associato al pianeta Venere,rappresentante della bellezza e armonia. Intorno a queste lavatrici, si sentono le piu' variopinte interpretazioni e commenti di brogli, ossia manomissioni che favorirebbero l'uscita o non, di un numero piuttosto che di un altro. Fantasie di chissa' quali marchingegni e software, che truccherebbero le estrazioni a favore della lottomatica, in ultimo, il famoso 53 sulla ruota nazionale. Appunto, "truccherebbero", ma in quale modo, se la macchina e' totalmente trasparente, in materiale plexiglass, con getto d' aria e moto orario e antiorario gestito da un software tramite scheda? Sapete che e' molto piu' facile "truccare" le estrazioni tramite queste lavatrici, anche se all'apparenza non sembrerebbe, che tramite le care vecchie urne? E come, direte voi? Semplice, nel caso non si voglia estrarre un numero, basta aumentare di pochi grammi il peso della sfera, in modo che il getto d' aria non lo innalzi a livello tale da essere pescato sulla sommita' della venus. E cosi' per tanti altri trucchetti, basta solo "aumentare o diminuire" a piacimento il peso di determinate sfere, per favorirne il pescaggio o meno. Ora, non voglio con questo post, sollevare chissa' quali dubbi, ma solo far capire che il broglio, si nasconde spesso dietro alla trasparenza e all'apparente fluidita' delle regole, ed e' molto piu' facile metterlo in pratica, piuttosto che pensarlo...
Saluti

Sai che ti dico puo' essere vero con i ritardatari sui quali ormai si giocano somme spaventose e se uscissero il banco andrebbe sotto. Ma siccome io gioco tutti altri numeri come fanno a sapere quale sfera appesantire? ah ah ah

Come fanno a sapere quale sfere appesantire? Semplice, ogni volta che andiamo in ricevitoria a giocare, la lottomatica sa gia quali combinazioni vengono giocate per cui possono goistrare con le sfere che molti utenti giocano, gioco al lotto dal 2006 e quando le estrazioni avvenivano in diretta tv si vinceva di piu lo dicono anche le tabaccherie che non si vince più come una volta .

bravi io la penso come voi.i giochi chiudono alle 7,30 c è tutto il tempo AVRANNO un bel programma cosi fanno uscire i numeri che vogliono loro dove pagaRE meno.(x carita a volte ci sono pure dei bei numeri .... vincite poche come mai) PENSATE AL SUPERENATTO CHE ERA COLLEGATO AL LOTTO.........LA DIRETTA NON ESISTE E NON LA FARANNO MAI

BEPPA51;n2005049 ha scritto:
bravi io la penso come voi.i giochi chiudono alle 7,30 c è tutto il tempo AVRANNO un bel programma cosi fanno uscire i numeri che vogliono loro dove pagaRE meno.(x carita a volte ci sono pure dei bei numeri .... vincite poche come mai) PENSATE AL SUPERENATTO CHE ERA COLLEGATO AL LOTTO.........LA DIRETTA NON ESISTE E NON LA FARANNO MAI

Siete convinti che ci sia il trucco eppure giocate ancora!
le estrazioni potete vederle su internet.
E poi vi rendete conto quante combinazioni ci sono al lotto moltiplicate per tutte le ruote?
Io domani vado a giocare e la lottomatica mi spia e dice " ehi fabrizio ha giocato togliamogli i numeri.

bibbolotto;n2005107 ha scritto:
Siete convinti che ci sia il trucco eppure giocate ancora!
le estrazioni potete vederle su internet.
E poi vi rendete conto quante combinazioni ci sono al lotto moltiplicate per tutte le ruote?
Io domani vado a giocare e la lottomatica mi spia e dice " ehi fabrizio ha giocato togliamogli i numeri.

Beh... il senso non sarebbe di controllare le singole giocate ovviamente ma, tramite un calcolatore, far uscire i numeri che nel complesso fanno "perdere" di meno, o meglio ancora vincere di più il banco rispetto al branco de pecore che siamo noi... :D Questo sarebbe il senso del dubbio lecito che ci attanaglia... ;)

Ad avvalorare ciò, ci sarebbe anche il fatto che di questi centenari fatidici non se ne sfalda nessuno da parecchio, pur comparendo sulle altre ruote amiche...
Ad esempio Bari 28, Firenze 75, Torino 81, Nazionale 53...
Sono usciti con buona frequenza su queste 4 ruote, ma non sulla ruota più ritardataria. Ci vogliamo aggiungere che spesso escono i laterali? Forse per far prendere un po' di fiato ai lottomani con la nuova giocata dell'ambetto...
Se avessimo giocato 4 numeri qualsiasi per ambata su 1 ruota (che poi è la stessa cosa, sia come probabilità che come resa), quanto pensate avremmo atteso fino alla sortita di almeno 1 numero??

Mah, non so cosa pensare, ma se ci penso, penso male...
e come diceva un "grande", a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. ;)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari
    56