Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravissimo Ciro x l'attenta osservazione, nello stesso tempo è uscita nella stessa SEDE estrazionale...da un'altra Venus....ma la stessa SEDE.
Non sono in grado di fare degli script....ma ho pazienza, ed ho fatto questa ricerca di tutto il mese di Dicembre,
ci sono stati diversi AMBI...ma giocare su TUTTE forse un TERNO come MINIMO può bastare. nella riga delle DOPPIE date c'è la somma trovata, quindi la RUOTA e infine l'esito, la situazione è sempre difficile, quale somma scegliere da mettere in gioco?....e quando avviene la nuova estrazione...le Somme in gioco aumentano, comunque complimenti al tuo colpo d'occhio. ciao e buona giornata