Novità

AVETE SOLO 2 EURO DA PUNTARE VI FARO'' VINCERE LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
​SOLO CAGLIARI 14-16;14-25;non abbandonate questa previsione almeno x questa settimana;
HO GIOCATO LA PREVISIONE DI FIRENZE COL 90(5 AMBI)
L'AMBO NA-TO 31-37 :rolleyes:
E STAMATTINA MI GIOCO QUESTI 2 AMBETTI :)
DELLE 3 PREVISIONI MI BASTEREBBE VINCERE UN AMBO :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
BUONA GIORNATA FRANCESCO/FORUM

images

IO RICORDO SOLO QUELLE CHE HO GIOCATO
NA TO 31-37 ANCORA PER 5 COLPI
FI 90 CON 33-17-16-4-2 PER 3 COLPI
CA 14-16 .............. 14-25 PER 3 COLPI

Ciao Avellino però ti potevi chiamare MONTORO SUPER vabbè è la stessa cosa l'importante che apparteniamo alla stessa tribù-Suppongo sia la prima volta che posti quì-maschiaccio o femminuccia?Senti Pistacchio io lo spero con tutto il cuore che tu stasera vinci ma ti proibisco con il soldi che vinci di pagare bollette-ma è possibile che facciamo tutti la stessa cosa -Con chiunque parlo speriamo che questa sera vico perchè ho l'enel ho la bolletta del gas ho il telefono da pagare e che c.....aspita andiamoci almeno dico almeno a mangiare nà pizza tutti cosi-Ma sia ben chiaro anch'io faccio la stessa cosa-che squallore-Speriamo bene và-Ciao Angela-Saluto un pò tutti -Splendida-Amedeo-Rocco -Vagabondo -Rosita-Ciao

Ahahah.....caro Francesco mi pare che siamo in tanti a dedicare i soldi delle vincitine a pagare bollette o ad arrivare a fine mese! Pensa una volta avevo fatto un terno su NA con i numeri di Padre Pio, lo avevo sognato....sai cosa ho fatto mi sono pagata un pellegrinaggio a Lourdes, mi pare sia stata l'unica volta che la vincita non sia andata alla spazzatura!
Cmq visto che stasera non ho vinto.....Sperem in giovedi'................:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao francesco57, sono un "mascolone", credo con qualche anno più di te. Sappi che mi sono messo a giocare le tue previsioni e per stasera niente da segnalare......ciaoooooooooo

Ragazzi e ragazze non giocate aspettate sempre il giorno dell'estrazione oggi pom-questa sera si studia e già ho visto che ci sono delle novità in certi pronostici quindi vanno cambiati almeno gli abbinamenti -quindi aspettate Ciao a tutti-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari