Novità

Avevo sognato dei numeri...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
...il 5/3 avevo sognato dei numeri su BA 3-13; 3-31; 3-13-31 che ho dato, ma non ricordo se li avevo inseriti nel Forum (con questo nuovo Forum, riesco a trovare solo le parole - non sempre - e non i numeri).
Qualcuno ricorda se li ho dati nel Forum o in pvt?
So per certo che li ho dati, ma qualcuno ha avuto la costanza di tenerli in gioco? IO NO...nonostante sono molto costante tenendo giocate per mesi.

Controllando ora situazioni della prima settimana di Marzo mi sono trovata queste giocate e ricordando che da poco a
BA è venuto il 31 ho controllato l'estrazione del 28/3 se si era combinato l'ambo......CAVOLO CHE SI ERA COMBINATO!!!!!

sw2r2g.jpg

153y0y1.jpg

j7rc6u.jpg

Ultima modifica:
...il 5/3 avevo sognato dei numeri su BA 3-13; 3-31; 3-13-31 che ho dato, ma non ricordo se li avevo inseriti nel Forum (con questo nuovo Forum, riesco a trovare solo le parole - non sempre - e non i numeri).
Qualcuno ricorda se li ho dati nel Forum o in pvt?
So per certo che li ho dati, ma qualcuno ha avuto la costanza di tenerli in gioco? IO NO...nonostante sono molto costante tenendo giocate per mesi.

Controllando ora situazioni della prima settimana di Marzo mi sono trovata queste giocate e ricordando che da poco a
BA è venuto il 31 ho controllato l'estrazione del 28/3 se si era combinato l'ambo......CAVOLO CHE SI ERA COMBINATO!!!!!

sw2r2g.jpg

153y0y1.jpg

j7rc6u.jpg

Si' Giuseppa questi numeri li avevi dati..li ho appuntati su di un foglio che ho ancora...ed insieme al 31-13/3-31/3-31-31 avevi dato anche un 41-47 tutto su Bari..io li ho trascritti cosi'.....e se tu non hai avuto la costanza di continuarli..figuriamoci noi/io che dopo 2 massimo 3 volte li abbandoniamo per poi mangiarci le mani !!!!!!! Ciao Giu'...buona serata !!!!!

Scusatemi mi sento un pò confusa :o ma questi numeri son da giocare? Ho letto anche l'altro post " BUON MARTEDI....RICORDATE..." Visto che questi numeri sono già usciti al 5-3-2013, devo intendere che va ripetuta la giocata? Grazie a chi mi vorrà schiarire la mente. :rolleyes:

Rosita ..la giocata non e' da ripetere...soltanto Giuseppa non ricordava di aver inserito questi numeri che aveva sognato......sono USCITI IN AMBO SECCO IERI!!!!!!! L'altro post che vedi in giro e' quello che Giuseppa aveva scritto e che hanno ritrovato!!!!
Ciao e buonaserata!!!

Rosita ..la giocata non e' da ripetere...soltanto Giuseppa non ricordava di aver inserito questi numeri che aveva sognato......sono USCITI IN AMBO SECCO IERI!!!!!!! L'altro post che vedi in giro e' quello che Giuseppa aveva scritto e che hanno ritrovato!!!!
Ciao e buonaserata!!!

Grazie soweo! (mi ero smarrita) :D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari