Novità

Avviso ai naviganti...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti, volevo segnalare che il 48 ha raggiunto oggi 12 colpi di ritardo a tutte, con un massimo storico di 13.....logico aspettarselo in 2-3 colpi.
non so segnalare una ruota precisa ma se avete qualche combinazione con 48 e' ora di giocarla, oppure si puo aggiungerlo alla lunghetta e mettere 0.1 euri sulla quaterna...
Oh , se qualcuno ci piglia me lo faccia sapere!!!

ciao

Il 48, secondo me, è atteso innanzitutto su Palermo ma non disdegnerei neanche le ruote di Bari - Roma - Torino che, per circostanze diverse, segnalano un certo "appeal".

Una considerazione:
perchè non tentare l'ambata a tutte?
Può sembrare un'idea bislacca ma.... se esce al primo colpo si incamera un 6% di utile, se invece il 48 esce su due ruote si ha il raddoppio del capitale e così via.
Tale idea fu lanciata, se non mi sbaglio, da Logicamente ed era da seguire con una progressione specifica per un massimo di 3 colpi.
Per cui se entro 3 colpi il numero usciva in una sola ruota c'era (sostanzialmente) il pareggio, ma se usciva ripetuto (come spesso accade) c'era il raddoppio o la triplicazione del capitale investito.

hai notato la combinazione....anke freddy ha aperto un post dicendo di giocare il 48 su bari
abbinandocci il 78....

caterina

molti anni fa vinsi un bel terno secco con il 48. fidatevi.da un vecchio giornale esce un metodo statistico il quale dice che ogni volta e, in ogni ruota singola, quando viene estratto un 88 ,giocare 48 e 58

Ciao, ho su Ca 48.17.29
per Paina, mi ricordo che il 48.58 si giocava quando usciva il 90
Saluti Paolo

ho anch'io il 48 a palermo, per ambo con 6 e 60, ma mi piace pure a roma con gli stessi abbinamenti, io non lo gioco e quindi potrebbe pure uscire!!!!![}:)][}:)][}:)]

ciaooooooo

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

Il 48, secondo me, è atteso innanzitutto su Palermo ma non disdegnerei neanche le ruote di Bari - Roma - Torino che, per circostanze diverse, segnalano un certo "appeal".

Una considerazione:
perchè non tentare l'ambata a tutte?
Può sembrare un'idea bislacca ma.... se esce al primo colpo si incamera un 6% di utile, se invece il 48 esce su due ruote si ha il raddoppio del capitale e così via.
Tale idea fu lanciata, se non mi sbaglio, da Logicamente ed era da seguire con una progressione specifica per un massimo di 3 colpi.
Per cui se entro 3 colpi il numero usciva in una sola ruota c'era (sostanzialmente) il pareggio, ma se usciva ripetuto (come spesso accade) c'era il raddoppio o la triplicazione del capitale investito.

Ho iniziato a giocare il 48, come ambata a tutte, due colpi fa.
E' andata più che bene.
Essendo uscito su due ruote (Napoli e Torino - quest'ultima ampiamente prevista - ) ho raddoppiato il capitale.
Credo che d'ora in poi farò largo uso di questo espediente!!!!

A proposito di ambata a tutte, vorrei segnalare il numero 33 che, vuoi per ritardo in alcune ruote, vuoi per isocronismo con altre e vuoi per scompenso in altre ancora, risulta alquanto appetibile.
Le ruote dove è più atteso (sulla base delle mie risultanze) sono:
Bari - Cagliari - Genova - Napoli - Roma - Venezia
Quindi, a mio avviso, ci sono le premesse per un prudente azzardo.

......E il 33 è uscito sulla ruota di Bari.
Ora credo che sia maggiormente atteso sulle ruote di Genova e Napoli, non disdegnando, però, le altre già segnalate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari