Novità

AVVISO SULL'INCASTRO MATEMATICO DI ELMO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao!!! volevo avvisare a tutti gli amici del forum da parte di italo elmo che la seconda parte di spiegazione della tecnica di italo elmo è stata rimandata in data da definire,perchè lo stesso è stato colpito e affondato da un missile di virus,che gli ha fatto saltare il disco rigido,si scusa con tutti gli amici del forum che aspettavano la seconda parte di spiegazione della tecnica in attesa della riparazione del computer, vi saluta e vi augura buone vincite.mi scuso anche io personalmente che non ho esaudito alcuni post perchè la causa è la stessa anche a me con un missile terra terra mi hanno colpito e affondato,purtroppo questo inizio della terza guerra mondiale è andato male per noi due,speriamo di riprenderci nell'attesa che anche io ripari il computer vi saluto e vi auguro buone vincite.ciao!!!

vecchione antonio

x il sig.vecchione antonio,salve volevo aver notizie se ci sono per quanto riguardano le altre tre tavole di italo elmo non so se mi sono perso degli aggiornamenti se cosi fosse mi puo indicare dove sono state postate?grazie.
pino55

ciao pino 55!!! per il momento sta ancora sistemando i programmi nel computer appena puo posterà almeno lo spero.ciao!!!

vecchione antonio

x il sig.antonio vechione,buongiorno e visto che ci sono posso chiederle una delle sue ottime previsioni da giocare x giovedi e sabato prosssimo sulla ruota nazionale,la ringrazio e la saluto.
pino55

ciao!!! italo mi ha assicurato che ha sistemato tutto aspetto la sua seconda paggina se me la invia ve la posto subito,tutto dipende da lui,io oltre a pubblicare quello che mi mandanon posso fare di piu.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42