Per chi ha in gioco il 78 su BA... ho provato a dare un mio modesto sguardo per la sua sortita... mi segnalerebbero "ENTRO la 184ma estrazione..." dico ENTRO, ma potrebbe essere qualche estrazione prima o dopo... non significa che c'è certezza in questo che vi scrivo perchè la certezza non esiste (almeno per me)...la verità in tasca non l'ho mai avuta...
Con questo non voglio dirvi che dovete giocarlo anche perchè sono la prima ad essere contraria al gioco delle ambate e a maggior ragione se sono dei ritardatari... consiglio a chi lo ha in gioco di non aumentare la puntata prefissata, ma anche di non mollarlo aspettando di metterlo nella 184ma... sarebbe sbagliato e si rischierebbe di perderlo.
Con questo non voglio dirvi che dovete giocarlo anche perchè sono la prima ad essere contraria al gioco delle ambate e a maggior ragione se sono dei ritardatari... consiglio a chi lo ha in gioco di non aumentare la puntata prefissata, ma anche di non mollarlo aspettando di metterlo nella 184ma... sarebbe sbagliato e si rischierebbe di perderlo.