Novità

BA CA 11a per 7 colpi

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
cliccare sulla fotografia per ingrandire
potete ridurre a 3 cinquine o come volete
originale sarebbero 9 terzine, vale dire che ad ogni ambo si unisce uno alla volta i numeri per terno
in fondo alla griglia ci sono i numeri in gioco, i calcoli li faccio con il PC quindi si presuppone siano giusti

Allegati

• photo16912.png
    photo16912.png
    16,5 KB · Visite: 0
  • photo16913.png
    photo16913.png
    95,5 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Adesso voglio dire..... Se fosse così significherebbe che nei mesi precedenti hai preso sempre un terno, spiegami tu Vivo, perché da questo momento in poi non funzionera più il metodo dopo averlo postato, tu che hai commentato in un mio post che le estrazioni non sono pilotate, se non fossero programmate e gestite non potresti ricavare al pc neanche questi metodi fissi e matematici ricorrenti ogni mese,quindi o ci sono gli addetti di lottomatica che controllano il forum e cambiano i calcoli, o non so....che qualcuno sia così gentile da illuminarmi, anche perche non credo proprio che uno che é a conoscenza di un metodo cosi sicuro lo renda pubblico sapendo che smettera di funzionare, a meno che non sia proprio chi li pubblica appartenente a lottomatica, per invogliare la gente a giocare, cosa di cui lottomatica non ha bisogno visto che in italia ci sono piu giocatori che lavoratori, non so forse avro detto un mare di stronzate ma gradirei una risposta concreta

Rikiblack, ho i miei dubbi come gia detto che le estrazioni siano pilotate, cmq, i miei metodi li estraggo con duelgoritmi è il programma che li estrapola, basandosi sul passato e che si sono ripetuti con gli stessi calcoli. Poi c'è il fattore fondo schiena, se uno non vuole rischiare sta in panchina e guarda. Io faccio molti metodi, per passatempo, non stimolo nessuno a giocare, ma metto a disposizione quanto da me elaborato con metodi esclusivi, se uno vince sono contento per lui ed io sono appagato.Da come scrivi mi tacci di invogliare la gente a giocare.......sono sempre vissuto del mio sudore, il gioco è un hobby, e come tale lo seguo se altri ne fanno un mestiere fatti loro.

NonNtiaccuso assolutamente di niente, ma come affermi tu, se sono algoritmi costanti eé chiaro che le estrazioni sono pilotate, cmq grazie per la tua risposta anche se non é stata minimamente esauriente

febbraio 2018 inizio gioco ed già inizia a non dare più il terno , nel 2017 è uscito a max 4 colpi uscito solo ambata 9 :si possono tirare molte conclusioni smettere di tirare fuori i fogli dal borsello ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76