Novità

BA CA 2 ambate e 3 abbinamenti x ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buonasera amici dopo aver colpito su RO l'ambata 67 questa sera proviamoci dalla prossima estrazione sulle ruote di BA e CA le ambate 12e 21 e x ambo 17 54 65 un sincero in bocca al lupo

giuseppe volpicelli

Ragazzi questa previsione è da seguire a occhi chiusi.
Convergenze sulle ambate al 110%.
BA-CA-12-21
BA 12 80% di probabilità.

Scusa l'intrommissione Volpicelli.;)

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Ragazzi questa previsione è da seguire a occhi chiusi.
Convergenze sulle ambate al 110%.
BA-CA-12-21
BA 12 80% di probabilità.

Scusa l'intrommissione Volpicelli.;)

eragon66

Quoto al massimo Giuseppe ed Eragon.....
ben 2 metodi mi danno BA 12-21....attualmente in gioco!!!!!

Molto bene[8D]:D[:p];)

miele50

Ciao Giuseppe. Sono usciti 2 dei tre abbinamenti che si fa? Vengono sostituiti? Complimenti comunque. Io credo di avere preso l'ambo in terzina xchè c'erano il 17 e 65 anche dal metodo di lunanera . Dico credo xchè stasera ho lasciato le bollette in ricevitoria xchè avevo fretta e ora dall'emozione sono andata in confusione!Ricordo perfettamente di aver giocato una lunghetta con questi e altri numeri e di aver fatto un paio di terzine.Grazie Giuseppe.

ciao blue peccato che non e' uscito nessuno dei miei capogiochi senno'questa sera facevo un bel terno secco cm ci riproviamo alla prossima le ambate sempre 12 21 e per ambo su ba 30 40 e su CA 90 77 scusa blue ma come ti chiami ?

giuseppe volpicelli

complimenti..
io a ca avevo uno zerato e un finale 7
ovviamente ho giocato la coppia che non è uscita..:D

lo vedi forte il 90 a ca?
avrei un finale 1 direi 51

Mi chiamo Daniela, Blue è il nome del mio micio[:I]E' vero Giuseppe, se fosse uscito il capogioco sarebbe stato terno secco! Io nel mio piccolo ti seguo, ti avevo scritto che non mi sarei lasciata scappare la prossima!!!Causa problemi economici gioco pochissimo,mi piacerebbe giocare tutto quello che proponi ma anche se in realtà non dai tanti numeri per me non sempre è possibile.Di nuovo ti ringrazio e ....diamogli sotto con i nuovi abbinamenti!!!!!

quote:Originally posted by giuseppevolpicelli

daniela ...bel nome io sono di napoli e tu?

giuseppe volpicelli
Provincia di milano. Napoli dev'essere bellissima...non ci sono mai stata. Milano e provincia non sono granchè, io abito qui fin da piccola ma in realtà le origini sono trentina.

quote:Originally posted by giuseppevolpicelli

daniela ...bel nome io sono di napoli e tu?

giuseppe volpicelli
Provincia di milano. Napoli dev'essere bellissima...non ci sono mai stata. Milano e provincia non sono granchè, io abito qui fin da piccola ma in realtà le origini sono trentine.

si e' molto bella ma peccato che ci vivono tante persone che la fanno apparire brutta anche se non lo e' be chissa' potrei anche invitarti a venire questa estate ti porterei a capri ,ischia a positano tutti bei posti .

giuseppe volpicelli

Immagino quanto siano belli...mi affascinano incredibilamente quei posti come del resto anche la gente,solare e "calda", così diversa da quella a cui sono abituata. Chissà...se mi sarà possibile prima o poi ci verrò.

spero che diventiamo amici daniela .ti offendi se ti do' l'indirizzo di posta elettrnica cosi magari quando c'e' una buona previsione ...

giuseppe volpicelli

<center>Ti seguo in silenzio, ma voglio ringraziarti per l'ambo su Bari.</center>
<center>Aspetto le tue prossime previsioni...</center>
<center>A presto</center>
<center>Nicoletta</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33