Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon giorno geronimo l'80 è parcheggiato da diverse estrazioni (tra i miei metodi) dici che è il caso di tirare via le ragnatele e metterlo in gioco? .........forse non hai tutti i torti .Il metodo che mi da l'80 su ba-ca di solito non si prende più di 8/9 colpi e adesso siamo al 7° .......ci provo....![]()
la previsione è su ba-ca
naturalmente chi vuole può giocare anche a tutte che consiglio (visto che sono solo tre numeri )....x recupero
ambata
43
43-52......43-61
buona giornata a tutti
43-52-61
ciao Onei io non gioco molto ma leggo i vari previsionisti e tu sei tra quelli in gamba complimenti ugualmente i numeri erano buoni evidentemente c'e' modo di deviarli altrimenti .... possibile che quinel forum tantissimi grandi ma veramente bravi non faccio sempre i complimenti per mancanza di tempo ma siete veramente tanti e bravi poi si sceglie 1/2 previsionisti e si da fiducia giusto? ma la rabbia e ' sempre sto +/— oppure il cambio di ruota.beh dai i complimenti sono doverosi.in bocca al lupo e buone ferie ciao mina
![]()