Novità

ba-ca......2 ambi secchi

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member

la previsione è su ba-ca

naturalmente chi vuole può giocare anche a tutte che consiglio (visto che sono solo tre numeri )....x recupero

ambata

43

43-52......43-61

buona giornata a tutti

43-52-61

Ultima modifica:
grazie a te Carry sempre presente ;) grazie anche a te madrileno sempre discreta ma attenta ;) vi auguro una serena serata

ciao ci aggiungo l'80 che dovrebbe sbarcare( in barba al 5 di palermo)... prima

e si potrebbe portare dietro anche il 71 di napoli

augh

buon giorno geronimo l'80 è parcheggiato da diverse estrazioni (tra i miei metodi) dici che è il caso di tirare via le ragnatele e metterlo in gioco? .........forse non hai tutti i torti .Il metodo che mi da l'80 su ba-ca di solito non si prende più di 8/9 colpi e adesso siamo al 7° .......ci provo....:D

buon giorno geronimo l'80 è parcheggiato da diverse estrazioni (tra i miei metodi) dici che è il caso di tirare via le ragnatele e metterlo in gioco? .........forse non hai tutti i torti .Il metodo che mi da l'80 su ba-ca di solito non si prende più di 8/9 colpi e adesso siamo al 7° .......ci provo....:D

si si si proviamoci guarda che numeri ronzano intorno all'80 ...

corollario dell'80.jpg

buona giornata

augh

p.s. più facile che esca prima a BARI e poi a CAGLIARI

Ultima modifica:

la previsione è su ba-ca

naturalmente chi vuole può giocare anche a tutte che consiglio (visto che sono solo tre numeri )....x recupero

ambata

43

43-52......43-61

buona giornata a tutti

43-52-61

l'ambo a tutte non è la mia giocata preferita però x esattezza segnalo l'ambo secco caduto a na 43-61 cmq. la previsione è chiusa

:rolleyes:ciao Onei io non gioco molto ma leggo i vari previsionisti e tu sei tra quelli in gamba complimenti ugualmente i numeri erano buoni evidentemente c'e' modo di deviarli altrimenti .... possibile che quinel forum tantissimi grandi ma veramente bravi non faccio sempre i complimenti per mancanza di tempo ma siete veramente tanti e bravi poi si sceglie 1/2 previsionisti e si da fiducia giusto? ma la rabbia e ' sempre sto +/— oppure il cambio di ruota.beh dai i complimenti sono doverosi.in bocca al lupo e buone ferie ciao mina:cool:

:rolleyes:ciao Onei io non gioco molto ma leggo i vari previsionisti e tu sei tra quelli in gamba complimenti ugualmente i numeri erano buoni evidentemente c'e' modo di deviarli altrimenti .... possibile che quinel forum tantissimi grandi ma veramente bravi non faccio sempre i complimenti per mancanza di tempo ma siete veramente tanti e bravi poi si sceglie 1/2 previsionisti e si da fiducia giusto? ma la rabbia e ' sempre sto +/— oppure il cambio di ruota.beh dai i complimenti sono doverosi.in bocca al lupo e buone ferie ciao mina:cool:

Ciao Mina10 ti ringrazio x i complimenti sei molto gentile ;) auguro anche a te buone e serene ferie:cool:

bravissima onei e condivido le parole di mina..e poi questa coppia esce spesso a na.nn vorrei sbagliarmi..!grazie onei

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51