Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
67 bari in 5^ posiz!! uffffa!!
ciao giumall in effetti si sono accumulate verie previsioni dal metodo 90 anche stasera se ne sono aggiunte due, non resta che sperare in convergenze per ridurre le giocate. mi piace quel 47 isotopo di stasera ca-pa, che da 9-90/2-42-4-40 io a palermo ho un 90-27(ritardatario) e un 90-2 che sto aspettando da qualche estrazione magari si uniscono 90-2-27.
Ciao elmiki, peccato !
Per la prossima ci sono molti estratti isotopi compreso il 20 di Bari, Roma e Torino. Pensi che riusceremo a beccare il 90 ?
Grazie e buona serata. Giulio C.
Grazie elmiki, il 27 potrebbe saltare dall'urna entro sabato, se rispetta alcuni parametri si può stabilire che ormai la sua corsa è terminata dopo l'uscita del suo laterale e lo stesso 27 sortito sulla ruota confinante, il 18/4 in prima posizione su Roma il 27 e lo stesso giorno è uscito il 26 in terza posizione su Palermo. Io ti seguo con il 2-27-90 e in lunghetta il resto degli abbinamenti. Buona notte Giuliociao giumall in effetti si sono accumulate verie previsioni dal metodo 90 anche stasera se ne sono aggiunte due, non resta che sperare in convergenze per ridurre le giocate. mi piace quel 47 isotopo di stasera ca-pa, che da 9-90/2-42-4-40 io a palermo ho un 90-27(ritardatario) e un 90-2 che sto aspettando da qualche estrazione magari si uniscono 90-2-27.
ciao.